COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Andre
Super Sposa Maggio 2018 Torino

Mammine di febbraio 2020

Andre, il 24 Maggio 2019 alle 11:40

Pubblicato in Future mamme 9.950

Che inizi questa nuova avventura 馃槏 Dpp 02.02.2020
Che inizi questa nuova avventura 馃槏
Dpp 02.02.2020

cfb_1392403.jpg

9.950 Risposte

• Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, siamo state oggi dal pediatra..ci ha aggiunto la pappa serale..noi fin'ora avevamo fatto quella dolce che aveva molto successo馃槂
    Da 4 gg l'ho sostituita con quella "salata".. con la pastina facciamo un p貌 fatica all'inizio..ma oggi decisamente meglio.
    Lei odia i pezzetti!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Mah..vediamo quanto dura ancora
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona
    • Segnala
    IO zucca e semolino come base fissa!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina
    • Segnala
    Ciao ragazze, a voi come procede lo svezzamento?? A me cos矛 cos矛...faccio fatica con le pappe delle 12...!! Ho letto di mamme che danno gi脿 i pezzetti...io purtroppo ho troppa paura del soffocamento e ancora non mi sento pronta.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    A me 锚 arrivato a fine novembre per circa 5 gg. Per niente abbondante. Ho partorito a met脿 ottobre. Da allora. Pi煤 niente ciclo
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Buongiorno mammine.. ho avuto il capoparto 10 gg fa e ancora non 猫 finito..secondo voi 猫 normale? Forse perch茅 猫 il primo dopo tanto tempo?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    No infatti..era una tortura馃様qualche passeggiata me la faccio con lei..
    Si 猫 davvero avanti馃槂 eh ognuno ha i propri tempi..

• Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Buonasera ragazze.. ieri 18 agosto di un anno fa, scoprivo il mio positivo馃槏馃槏馃槏ero talmente incredula che per crederci mi ci sono voluti 3 test, le beta e l'ecografia馃ぃnon potevo crederci..la felicit脿 era alle stelle! E oggi a distanza di un anno, stringo tra le mie braccia la mia cucciola鉂
    Che dire..猫 la gioia pi霉 grande del mondo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Beh.pi煤 tardi si inizia meglio 锚
    • Rispondi
  • Andre
    Andre
    • Segnala
    Meglio cos矛, bucarsi sempre non deve essere granch茅. Il peso scende piano piano soprattutto se segui bene la dieta e ora che fa bello puoi farti delle belle passeggiate con la bimba 馃グ
    Conosco la sensazione, uno dei miei gemelli tutt鈥檕ra a 3 anni e mezzo se trova un pezzetto minuscolo nel passato di verdura gli vengono i conati di vomito 馃槵 invece questo non vuole passati. C鈥櫭 da impazzire dietro ai pupi 馃お
    Si cmq 猫 davvero abile, sono rimasta stupita anch鈥檌o nel vederlo gattonare a 6 mesi, non avevo mai sentito e soprattutto stare seduto a 4 , wow... ho chiesto persino il parere della pediatra e mi ha detto che non c鈥櫭 niente per cui preoccuparsi. Gli altri stavano seduti a 7 mesi, si sono alzati in piedi e hanno gattonato a 9 per poi camminare a 12. Conosco cmq bambini che hanno incominciato a camminare anche a 15-16 mesi
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Si credevo di dover fare l'insulina come in gravidanza..per fortuna no馃槃
    La dieta lo sapevo..猫 una vita che lotto col peso..
    La bimba sta bene..non 猫 una gran mangione e con questo caldo ancora peggio..per貌 cresce..da una parte ti invidio che vuole mangiare pezzetti..la mia zero assoluto..quando le frullo la pera, se ci rimane un micropezzettino pari ad una briciola, comincia a fare il verso del vomito e ciaone鈽姑 una tragedia.. lei va di omogeneizzati e pappetta dolce..ma non 猫 che fa le corse x averla馃ぃLa prossima settimana dovremmo introdurre brodo e carne..devo chiamare il pediatra..Davvero sta seduto gi脿 da 2 mesi?? Bene馃槃 Aurora zero馃ぃ eddai gattona?!馃グ脠 avanti per i mesi che ha..La mia 猫 nata il 2..Ma 猫 piccola rispetto al tuo..6kg e mezzo per 63 cm
    • Rispondi
  • Andre
    Andre
    • Segnala
    Mi spiace. Pensavi di dover fare l鈥檌nsulina? Meglio cos矛 allora. E la stai facendo la dieta?
    La bimba come sta? Mangia?
    Mio figlio vuole solo pezzetti e vuole mangiare solo con le mani, le mie mani perch茅 lui non ci riesce a prendere ancora i piccoli pezzettini che pu貌 mangiare lui. Le pappe e gli omogeneizzati zero assoluto, rifiuta il cucchiaino e piange anche solo alla sua vista. 馃槄Pazienza, prende ancora la tetta quindi non 猫 un problema grave.Ora sta seduto da solo da pi霉 di 2 mesi, qualche giorno fa si 猫 alzato in piedi e ha incominciato a gattonare. 脠 meraviglioso 馃槏 Pesa sui 7 chili e mezzo, la lunghezza non saprei ma 猫 sicuramente sui 70 e qualcosa. Nato il 1.02
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Ciao.. Risultato curva: a digiuno sono al limite e dopo 2 ore 猫 alta.
    Devo continuare con la dieta che facevo in gravidanza e controllare la glicemia tra 6 mesi e magari rifare la curva tra un anno.
    Pensavo peggio馃お
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    脠 vero !!!!馃槃
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Ogni pediatra dice la sua
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Vedo che molte cominciate con la carne...chiss脿 perch茅 la mia pediatra mi ha detto il contrario!! Cmq lei mi ha detto di non essere troppo rigida con gli schemi dello svezzamento...!! Vedremo..!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena
    • Segnala
    Sara, anche a me il pediatra ha detto di iniziare con la carne e, per il momento, di non fare le verdure passate.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Pu貌 essere...ma io metto solo 3 cucchiai di passato...zucchina patata e carota...poi in realt脿 gli ho fatto anche i pisellini...e anche gli spinacini...! La carne tra una settimana comincio...!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara
    • Segnala
    Davvero? Ti ha detto di iniziare con zucchine e carote? Vorrei provare pure io, non so perch茅 mi ha detto di no, forse per limitare le fibre?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    A me ha detto il contrario...!! 馃槄
    Cmq io mi sono comprata due libri di cucina per lo svezzamento e devo dire che mi trovo molto bene...cerco di cambiare il pi霉 possibile...!!
    Speriamo cominci a gradire...!! 馃ぃ
    • Rispondi
  • S
    Sara
    • Segnala
    Quindi prima le verdure e poi la carne? Perch茅 la mia pediatra mi ha detto di fare il contrario....solo carne e poi a 7 mesi inserire le verdure passate. Peccato perch茅 io penso che magari le piacerebbero pi霉 le verdure, tipo la zucchina che 猫 un po' dolce...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Ciao Sara...anche il mio bimbo fa cos矛.. solo per貌 per la pappa salata...frutta e yogurt con biscotti li mangia super volentieri...la mia pediatra mi ha detto di cominciare con qualche cucchiaio di verdura passata e tra qualche giorno aggiungere la carne...al momento mangia qualche cucchiaio e poi lo attacco al seno.
    • Rispondi
  • S
    Sara
    • Segnala
    Oggi ho fatto ben 140 ml di pappa col pollo, ne ho buttati 100 nel lavandino 馃檮馃檮 lo immaginavo che era troppo, ha iniziato a piangere, aveva fame e voleva il latte
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    A me ha detto di prendere yogurt della centrale del latte
    • Rispondi
  • S
    Sara
    • Segnala
    Questa mattina la pediatra mi ha detto di partire con la carne nella pappa, niente verdure passate. Mi ha consigliato di farla io la carne omogeneizzata in casa, qualcuna di voi la fa? Oggi ho messo il pollo della hipp e sembrava gradire, anche se secondo me l odore non era il massimo! Poi mi ha detto tra 15 giorni di inserire anche lo yogurt bianco intero a merenda! Un sacco di proteine!!! Considerando che prende anche il latte artificiale. 4 poppate al giorno. Non so quale yogurt senza zucchero prendere che non sia acido
    • Rispondi
  • S
    Sara
    • Segnala
    Quindi hai messo la carne da subito nella pappa? Le verdure passate (quelle del brodo) invece aspetti settembre?
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana
    • Segnala
    Ciao Sara noi abbiamo iniziato da 10 giorni ! E devo dire che stiamo andando benissimo , Ginevra divora tutto 馃槄! La mia pediatra mi ha dato omogenizzato ( i primi 2giorni mezzo vasetto poi intero ) di coniglio e agnello e crema di riso e mais etiopica.. ( brodo fatto da me ) devo continuare cosi fino al prossimo incontro cio猫 il 4 settembre .. da l矛 aggiunger脿 altro. Per il dormire la mia bimba ogni due ore e mezza ha bisogno del pisolino , dopo pranzo arriva a farsi1/ 2 ore , Nel pomeriggio i pisolini durano 30 minuti.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    LA mia bimba dorme sempre. Spesso anche tre ore il pomeriggio. Con la pappa premesso che non mangia niente. Al inizio facevo tutto insieme. Ora divido verdura. La zucca o in passato di verdure. Dalla pastina con le proteine. Cmq non mangia niente uguale
    • Rispondi
  • S
    Sara
    • Segnala
    Ciao ragazze! Da qualche giorno ho iniziato con la pappa! Solo assaggi pi霉 che altro. Volevo chiedervi voi come gestite gli ingredienti della pappa? Tutto subito (carne passata di verdure ecc) oppure una cosa alla volta? O con quanta distanza?
    Noi tra 3 giorni facciamo 6 mesi!! Ma 猫 normale che la bimba abbia bisogno di dormire ancora ogni due ore di giorno? 馃槄
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Ciao..come l'altra volta nausea e giramenti di testa馃様 cmq i risultati li devo ancora ritirare..speriamo bene anche se mi sento che ho il diabete
    • Rispondi
  • Andre
    Andre
    • Segnala
    Ciao! Come 猫 andata la curva? Quando i risultati?
    Dopo la prima gravidanza ho dovuto rifare pure io la curva glicemica perch茅 ho avuto il diabete, per fortuna tutto rientrato nella normalit脿. Ti auguro uguale 馃馃徏
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Ragazze sono a fare di nuovo la curva馃槶 speriamo bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇