Visualizza messaggio citato
Grazie🥰 anche i tuoi sono splendidi😍che occhi vispi🤣complimenti ti ammiro..3 sono tanti ma sicuramente ti riempiono la vita😀 ci vuole sicuramente tanta pazienza e forza! Lei fortunatamente la notte dorme.. si sveglia solo x mangiare..o alle 3 o alle 5..in base a quanto ha mangiato la sera🤣
Oltre ai lavaggi al naso non credo ci sia molto da fare.. poi i dentini purtroppo è una fase che li innervosisce parecchio, mettici anche il caldo.. la svolta sarà quando non mangeranno più la notte, almeno per me, ma uno dei due è sempre super affamato 😂
Ma devo dire che da 2settimane inizia a dormire un pochino in piu.... ora di mezzo abbiamo dentini e nasino chiuso(tu che rimedi hai)sto provando di tutto ma di notte nn riesce a respirare bene...
Il primo mi ha iniziato a dormire appena compiuti i due anni. Ancora si sveglia di notte, ma solo una o due volte e non sempre. Però oggi per esempio alle 6 mi ha buttata giù dal letto perché "era giorno" 😭😭 diciamo che Mattia é un pochino patologico, spero che a te vada meglio!
No, qui non mi dorme nessuno. Il primo una tragedia, passava le notti completamente sveglio a giocare con me e si addormentava verso le 6 di mattina.. oppure dormiva ma si svegliava tipo 30 volte a notte.. i gemelli sono un pochino meglio, ma quello che si lamenta di più mi sveglia anche l'altro e lì inizia il concerto 😅 Come ti capisco!!!
Bellissimi.... la notte non dormono??? Io in 6mesi di notte 2ore di fila non ho mai dormito.... il tuo primo figlio non dormiva neanche?
Quanto è bella 😍!! I miei due sono scatenati, qui non ho più neanche un secondo di tempo tra gemelli ed il grande di 3 anni 😅 lo svezzamento appena iniziato, uno mangiucchia, l'altro non ne vuole sapere proprio 😭 non si dorme, ma ero già abituata con il primo 🤣 ho anche aperto un canale youtube per Mattia, giusto per complicarmi la vita 😂 Queste sono le mie belve
Buongiorno mamme..come state? Noi tutto bene..la pupa cresce a vista d'occhio 😄non fa altro che ridere facendosi venire sempre il singhiozzo 🤣🤦♀️le piace un sacco toccarmi il viso..anche se non è ancora molto coordinata e spesso mi infila le dita negli occhi🤣con la pappa sta andando bene per fortuna e anche con la frutta..per ora gradisce solo pera..ha iniziato anche a fare qualche pernacchietta.. Domani abbiamo il richiamo del meningococco..speriamo bene..l'altra volta le è venuta la febbre alta😔 Aggiorniamoci sui progressi dei nostri pupi se vi va🤪
Amore!!!non si riesce a reclinare un po’ lo schienale? Questa posizione mi sembra un po’ troppo precoce e forzata per la schiena...
Ok grazie..in settimana provo anch'io a metterla nel passeggino e vediamo un pò come va.. Si con lo svezzamento è un pò più complicato.. Cmq ho letto sul sito del comune dove vorrei andare al mare che non si può andare prima delle 9 quindi andrò a quell'ora fino alle 11.. grazie😉
Paola, io ne ho solo una ma gli orari della piccola sono gli stessi...stamattina ho dovuto svegliarla alle 10, altrimenti saremmo arrivati in spiaggia a mezzogiorno 😂😂😂 Non so come farò ad agosto 🤦♀️
No nessun riduttore, in realtà la tengo praticamente distesa perché anche la mia altrimenti ciondola. Però vedo che ci sta bene, riesce a dormire tranquillamente, cosa che la mia non faceva nell’ovetto. Noi non siamo proprio da prendere a modello perché ora che ne sveglio e ne preparo due (prima delle 9 non si sveglierebbe né l’una né l’altra) arriviamo in spiaggia alle 10 minimo e restiamo fino all’1, poi il pomeriggio dalle 4.30 circa fino alle 7.30. Noi abbiamo preso una di quelle tende-gazebo, quindi la stendo sul lettino e sto lì con lei oppure nel passeggino, il più delle volte in braccio mentre gioco con la grande. Questo è il momento più comodo perché non è ancora iniziato il periodo dello svezzamento e prendendo solo latte risulta facile la gestione
Sì, abbiamo la casa a meno di 200 metri dal mare! Sicuramente quando torneremo ad agosto massimo 10/10.30 dovremo essere a casa...ma in questi giorni il sole non è forte e tra ombrellone e lido riusciamo a stare senza problemi fino all’ora di pranzo!
Grazie Serena😃fino a pranzo? Il pediatra mi ha detto assolutamente no. O la mattina presto o la sera tardi🤔anche noi sicuramente ovetto..anche perché non prendiamo la sdraio.. Cmq che bello che poi ci tornate la sera con la fascia😀😀allora siete vicini al mare!