COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Andre
Super Sposa Maggio 2018 Torino

Mammine di febbraio 2020

Andre, il 24 Maggio 2019 alle 11:40

Pubblicato in Future mamme 9.950

Che inizi questa nuova avventura 馃槏 Dpp 02.02.2020
Che inizi questa nuova avventura 馃槏
Dpp 02.02.2020

cfb_1392403.jpg

9.950 Risposte

• Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 馃榾馃グ
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Grazie 馃榾馃グ
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre
    • Segnala
    Che bella 馃グ
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Jessica
    • Segnala
    Amore ma 猫 tenerissima 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana
    • Segnala
    Che dolce 馃槉! Questa posizione x i mesi che ha non 猫 esatta , lo schienale deve essere pi霉 basso
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena
    • Segnala
    Amore!!!non si riesce a reclinare un po鈥 lo schienale? Questa posizione mi sembra un po鈥 troppo precoce e forzata per la schiena...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Ragazze che ne dite?? A me sembra ancora piccinaaaa馃ぃ馃ぃ
    Che poi lo schienale o sta dritto o sdraiato
    Mammine di febbraio 2020 1

• Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    In bocca al lupo 馃槈馃
    • Rispondi
  • Luana
    Luana
    • Segnala
    Venerd矛 anche noi abbiamo il richiamo del primo vaccino 馃speriamo bene
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Ok grazie..in settimana provo anch'io a metterla nel passeggino e vediamo un p貌 come va..
    Si con lo svezzamento 猫 un p貌 pi霉 complicato..
    Cmq ho letto sul sito del comune dove vorrei andare al mare che non si pu貌 andare prima delle 9 quindi andr貌 a quell'ora fino alle 11.. grazie馃槈
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Noi oggi abbiamo fatto il richiamo del vaccino..per ora 猫 solo un p貌 irrequieta ma niente febbre馃
    Mammine di febbraio 2020 2

• Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Vedo che in tante siete gi脿 passate al passeggino馃榾
    Prover貌 anch'io
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Agrigento
    Daria
    • Segnala
    Anna non ha ancora fatto 4 mesi ma da pi霉 di un mese la metto nel passeggino perch茅 odia profondamente l'ovetto
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Ho capito grazie
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila
    • Segnala
    Ciao, con la prima bimba non me le ha mai prescritte, quindi penso anche al secondo non me le segna..
    • Rispondi
  • S
    Serena
    • Segnala
    Paola, io ne ho solo una ma gli orari della piccola sono gli stessi...stamattina ho dovuto svegliarla alle 10, altrimenti saremmo arrivati in spiaggia a mezzogiorno 馃槀馃槀馃槀 Non so come far貌 ad agosto 馃う鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola
    • Segnala
    No nessun riduttore, in realt脿 la tengo praticamente distesa perch茅 anche la mia altrimenti ciondola. Per貌 vedo che ci sta bene, riesce a dormire tranquillamente, cosa che la mia non faceva nell鈥檕vetto. Noi non siamo proprio da prendere a modello perch茅 ora che ne sveglio e ne preparo due (prima delle 9 non si sveglierebbe n茅 l鈥檜na n茅 l鈥檃ltra) arriviamo in spiaggia alle 10 minimo e restiamo fino all鈥1, poi il pomeriggio dalle 4.30 circa fino alle 7.30. Noi abbiamo preso una di quelle tende-gazebo, quindi la stendo sul lettino e sto l矛 con lei oppure nel passeggino, il pi霉 delle volte in braccio mentre gioco con la grande. Questo 猫 il momento pi霉 comodo perch茅 non 猫 ancora iniziato il periodo dello svezzamento e prendendo solo latte risulta facile la gestione
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Woww馃榾allora si che tornerei anch'io.. ok capito..grazie
    • Rispondi
  • S
    Serena
    • Segnala
    S矛, abbiamo la casa a meno di 200 metri dal mare! Sicuramente quando torneremo ad agosto massimo 10/10.30 dovremo essere a casa...ma in questi giorni il sole non 猫 forte e tra ombrellone e lido riusciamo a stare senza problemi fino all鈥檕ra di pranzo!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Grazie Serena馃槂fino a pranzo? Il pediatra mi ha detto assolutamente no. O la mattina presto o la sera tardi馃anche noi sicuramente ovetto..anche perch茅 non prendiamo la sdraio..
    Cmq che bello che poi ci tornate la sera con la fascia馃榾馃榾allora siete vicini al mare!
    • Rispondi
  • S
    Serena
    • Segnala
    Ciao Jennifer! Anche noi siamo al mare proprio ora e, come gi脿 ti diceva Paola, basta solo organizzarsi...noi scendiamo in spiaggia con ovetto (su telaio), su cui 猫 montata la cappotta protettiva per i raggi solari e la bimba dorme l矛. Abbiamo optato per ombrellone e sdraio attaccati alla passerella, cos矛 che la discesa in spiaggia sia pi霉 agevole...crema protettiva 50+ a volont脿 e ci godiamo queste bellissime giornate di libert脿! Come orari, non facendo ancora caldissimo e dato che mia figlia al mattino dorme ad oltranza, andiamo in spiaggia pi霉 tardi (intorno alle 9.30) e ci fermiamo l矛 per pranzo, poi riposino a casa e verso le 18 torniamo a respirare un po鈥 di aria buona con una bella passeggiata sul bagnasciuga (grazie fascia!)...sicuramente ad agosto dovremo rivedere l鈥檕rganizzazione oraria 馃槵
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Ciao Paola..ma nel passeggino hai messo un riduttore? Perch茅 la mia bimba ancora non sta perfettamente dritta con la testa e si accascia da un lato馃ぃ
    A che ora andate al mare? Io pensavo di portarla dalle 7.30-8 fino alle 10..
    E come ce la porti?mio marito ha detto nell'ovetto in modo che se si addormenta la mettiamo l矛.. perch茅 non prendiamo il lettino x 2 ore
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola
    • Segnala
    Ciao Jennifer, la mia bimba ha fatto 4 mesi ieri. Anche noi siamo passate al passeggino un paio di settimane fa, prima di partire per il mare perch茅 andare con la navicella era impossibile per questioni di bagagliaio. E con questo mi collego alla tua ultima domanda; noi 猫 dal 12 giugno che siamo al mare e ci resteremo fino al 2 luglio. Abbiamo presto una tenda (quelle grandi in fondo per intenderci) in un bagno e andiamo parecchio in spiaggia perch茅 ho un鈥檃ltra figlia di 4 anni e lei vivrebbe l矛. Basta avere delle accortezze in pi霉: cappellino, crema 50+, ombrellino anti uva e sempre all鈥檕mbra.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Io invece sia navicella che ovetto usati tanto.. per andare in giro sempre ovetto..anche x sonnellini in casa..mentre nella navicella ci dorme ancora la notte
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Frosinone
    Alessandra
    • Segnala
    Anche noi ci siamo trasferiti nel passeggino gi脿 da un mesetto e tolto completamente il trio . Ho preso un super leggero della baciuzzi reclinabile, anche se ora il pediatra ci ha fatto addrizzare anche un po' lui sta comodossimo. La navicella del trio l ho usata i primi 20 GG l ovetto 2 uscite e poi cestinati subito
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Voi avete gi脿 portato al mare i cuccioli? Io ancora no..come vi organizzate? Noi pensavamo di iniziare a luglio..solo la domenica perch茅 e a casa mio marito..magari dalle 7.30 alle 9.30..x 2 ore non vorremmo prendere il lettino..quindi avevamo pensato di portare ovetto/passeggino in caso si dovesse addormentare
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Amore 馃槏sembra pi霉 grande馃槀cmq io userei quello del trio..prossima settimana lo provo..grazie
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Giorgia
    • Segnala
    Gabriele e bello grandino... Ora la lunghezza di preciso non la so perch茅 abbiamo il controllo tra una settimana... Io ho preso il superleggero della foppapedretti( si chiama pi霉 leggero) che 猫 adatto dalla nascita, si reclina tutto e ci dorme anche... Ti allego una foto 馃榿Mammine di febbraio 2020 3

Mammine di febbraio 2020 4

• Rispondi
  • Luana
    Luana
    • Segnala
    Buongiorno! Mia figlia a 4 mesi e gi脿 da un po鈥 che la metto nel passeggino, 猫 molto pi霉 comodo! Certo lo metto inclinato in modo da non potersi stancare la schiena , mi trovo benissimo soprattutto qui a mare a comodo con le passeggiate , ti consiglio di iniziare ad usarlo 馃槉
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Grazie Giorgia..quanto 猫 lungo il tuo bimbo? Hai mica una foto nel passeggino cos矛 da rendermi conto? Ho paura che ci navighi.. e x la schiena va bene?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Giorgia
    • Segnala
    Gabriele ha fatto 5 mesi il 18 giugno e sta nel passeggino... L ovetto lo uso come seggiolino auto e ci ho messo il copriovetto in spugna x farlo sudare meno
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer
    • Segnala
    Altra domanda..la pediatra mi ha gi脿 dato le goccine x i denti (fluoro).. anche a voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇