Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andre
Super Sposa Maggio 2018 Torino

Mammine di febbraio 2020

Andre, il 24 Maggio 2019 alle 11:40

Pubblicato in Future mamme 9.962

Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Che inizi questa nuova avventura 😍
Dpp 02.02.2020

cfb_1392403.jpg

9.962 Risposte

• Andre
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la pillola progestinica che si può prendere in allattamento, l’ho nominata perché la prende anche Gloria.
    Cmq il mio è nato già 3960g/55cm , ha perso solo 90g nei 4 giorni di ospedale. È x le cose che fa mi stupisce proprio, gli altri due non le facevano neanche lontanamente a quest’età
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos é Azalia?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che ometto😁 la mia é nata un giorno dopo il tuo ma a confronto è piccina.. 5.5kg x 59 cm..il tuo fa già un sacco di cose😄 bene xl'allattamento 👍 io faccio misto ma é da una settimana che do solo artificiale perché ho un'infezione al seno..x il bagnetto vorrei cercare di farlo una volta in piú soprattutto ora che andiamo verso l'estate e suda di più
    • Rispondi
  • Andre
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La visita post parto l’ho fatta 10 giorni fa, pare che sia tutto a posto e ho iniziato anch’io a prendere Azalia.
    L’allattamento va alla grande x fortuna.
    Lui si sveglia sempre come dal inizio, una al max due volte alla notte. Oggi siamo andati dalla pediatra. Tutto bene.È un po’ precoce con alcune cose tipo si prende già i piedini, il pisellino, alle volte si mette il ciuccio in bocca da solo, ride quando li faccio il solletico, fa versetti con una vocina un po’ rauca. Vuole sempre stare in piedi e fa addirittura dei passetti. E non vuole mai stare giù, solo in braccio.Di preciso pesa 6,8 ed è lungo 66cmNato il 01.02Il bagnetto riusciamo a farlo una volta a settimana o anche meno, e glielo facciamo nel lavandino anche se ormai non ci sta più 🤣
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo facciamo 2 volte a settimana.. si è più il tempo di preparare tutto che il bagnetto di per sé.. penso che se fosse più veloce la preparazione lo farei tutti i giorni.. ci mettoun bel po' a riempire la vaschetta che ho sul tavolo in cucina..con una pentola..sembra che non si riempe mai😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer! Noi facciamo bagnetto un giorno sì ed uno no...ora che arriverà il caldo però sicuramente lo faremo tutti i giorni, tanto è davvero questione di 5 minuti
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, io l’ho fatta un mese fa..gli organi interni si sono completamente riassestati ed il ginecologo mi ha congedata con un bel “ora sì che è pronta per la seconda gravidanza” 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi avete fatto la visita post parto? Io ce l'avevo a metà marzo ma causa covid è saltata.. ora ce l'ho dopodomani
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..anche Aurora ha iniziato ad afferrare i giochini con molta fatica ma poi ce la fa😂 io striature di sangue non ne ho mai trovate.
    Ma voi ora quante volte a settimana fate il bagnetto?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Qui quasi 4 mesi, tommi afferra oggetti mordicchia e gli danno molto fastidio le gengive. In questi giorni dorme dalle 20 circa alle 5.30 di mattina e poi fa un altro sonnellino dalle 8 in poi a volte di un'ora e mezza a volte anche due ore e mezza, così tante volte dormo anche io 🙈😅 per le gengive usiamo dentinale natura quando ha crisi isteriche, però con la retina apposita gli ho dato un pezzo di mela e anche un pezzo di pera e ha rosicchiato entrambe, sembrava gradire! Vediamo che dice il pediatra ma penso che inizieremo presto con lo svezzamento, almeno un po' di frutta perché con il mio latte cresce lentamente però per ora niente aggiunta! Non vedo l'ora di fargli assaggiare la frutta 😍 ho anche comprato il cuocipappa avent 2in1 che funziona a meraviglia lo uso anche per fare a vapore le mie verdure!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! La mia piccola compirà tra pochi giorni 3 mesi e da circa una settimana ha iniziato ad afferrare gli oggetti...si impegna ogni volta come se stesse compiendo un’impresa epica, ma alla fine ce la fa! È stupendo vedere i progressi che fanno giorno dopo giorno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pediatra mi ha dato fino a 6 mesi..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si quello
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cosi ti ha detto? La mia dice di mettere un po’ di vea perche probabilmente è irritato... infatto ho visto che ha un minuscolo taglietto...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia raramente vedo striature di sangue..pochissime nelle feci...il pediatra dice che finché allattiamo al seno è normale...tu anche sangue ?allatti solo al seno?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, il mio bimbo da qualche giorno ha le feci con qualche striature di rosso, oggi erano puntini minuscoli ma c’erano lo stesso... a qualcuna di voi è capitato??
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a quanti mesi si svezzano i bambini??il mio ha 3 mesi devo continuare solo con il latte??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi la mia bimba ha iniziato a rotolarsi continuamente sul tappetino!! Però poi rimane bloccata a pancia in giù col braccio sotto, adesso ho un po' di ansia che lo faccia anche di notte e che sia pericoloso, voi che dite?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... i vostri bimbi hanno già iniziare a toccare/afferrare oggetti??
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si😀 vediamo quale trovo
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho ordinato online 😉
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che ha molte funzioni,si afferra, è colorato, si illumina, si morde, e suona e si appende...poi ovviamente ci sono vari personaggi
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 ora proverò qualche giochino colorato e che magari fa luci e suoni
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie questo è molto carino😀 qualcosa afferra ed è molto curiosa..questo mi sembra perfetto😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavorando in banca posso prendermi alcuni mesi di solidarietà..sono 2 mesi se non sbaglio....spero però che riaprino i nidi a febbraio.
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quale soluzione opterai? Io finisco la facoltativa a ottobre, ma non mi hanno parlato di nulla altro x qnd finisce
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto com è la tua bimba. Se già afferra le cose o no. Se gli interessano o meno i giochini, è normale, all inizio ci devi giocare tu. Cmq si, prendi qlc giochino interattivo, lucine, colori suoni che da qst mesi cominciano ad esplorare...per esempio c'e qst che ha le ali e i cerchietti sotto fatti per essere messi in bocca, poi premi il pulsante che si illumina e parla...Mammine di febbraio 2020 1

• Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 non ti preoccupare per i bimbi tutto è buono per essere messo in bocca. La mia prima bimba, metteva quello che si trovava 🤦🏻‍♀️, i massaggia gengiva non li ha mai preferiti
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora disinfetto tutto e glieli do da smangiucchiare😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, qualcuna di voi sa se inalare l’acol denaturato passa attraverso il latte? Perché oggi l’ho utilizzato per pulire...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io le ho comprato il massagengive e le chiavi gommose della Chicco...lavo tutto con amuchina
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia bimba mette le mani in bocca , oggi ho dato il massaggia gengive , 😁venerdì compie 3 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione