Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andre
Super Sposa Maggio 2018 Torino

Mammine di febbraio 2020

Andre, il 24 Maggio 2019 alle 11:40

Pubblicato in Future mamme 9.962

Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Che inizi questa nuova avventura 😍
Dpp 02.02.2020

cfb_1392403.jpg

9.962 Risposte

• T
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! In bocca al lupo per il vaccino! Noi facciamo i primi vaccini il 19...
    Ragazze ma voi come passate le giornate con i vostri pupi? Avete una routine regolare? si addormentano facilmente? Io sto cercando di impostare una routine, devo dire che sta funzionando abbastanza bene, ma ho qualche difficoltà con il suo sonno.. soprattutto di sera. Non si addormenta facilmente.

• Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , come state ? Noi lunedì abbiamo il secondo vaccino 😥speriamo bene !
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa invece Tommaso per le iniezioni non ha detto "Bo", infatti per capire se aveva male gli toccavvo nel punto della puntura e niente! Meglio così! Anche io sono preoccupata per febbre e vomito, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ho partorito a dicembre..in gravi danza ho preso 8 kg..ora sto dimagrendo tanto...🤦‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consoli perché sono spaventata dal prossimo vaccino (meningococco) so che è abbastanza pesante! Il nervosismo è perché hanno molto dolore per giorni nella gamba per l iniezione, ho paura più che altro della febbre!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emily al richiamo esavalente per 5 giorni mangiava meno. HA perso venti grammi. HA smesso di fare la cacca. Febbre poca. 37.7 per due gg.

primo vaccino meningococco niente se non nervosa per 24 ore. Tachipirina e via. Dipende dal vaccino credo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia ha 2 mesi e 17 giorni, nata il 9 febbraio! Peso poco più di 5 kg penso, la peso solo dalla pediatra. Primo vaccino fatto, senza rotavirus,le è venuta febbre oltre i 38 e diarrea 😥😥 tempo due giorni si è ripresa. Sono preoccupata per i prossimi vaccini avendo già reagito così al primo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...il mio Francesco è nato il 9 febbraio (37 settimane) ora pesa circa 5.8 kili per 58 cm...!!
    Io sto calando tantissimo...penso sia dovuto all'allattamento...!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Frosinone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze è da un po’ che non ci sentiamo. Cesare è nato il 21 febbraio parto lungo 13 ore e post parto ancora da ripiglio . È lungo 63 cm e pesa 6.8kg 🥰.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te Gloria! Non sono una gigante e sono sempre stata sottopeso...come mi aspettavo, la mia piccola non è da meno: 2 mesi esatti e pesa 4,500 kg per 52 cm 🤣
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come siete voi? Io sono sottopeso, forse è per questo mio figlio ha preso da me 🤣🤣 solo in gravidanza sono stata normopeso in tutta la mia vita
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è nato il 4 marzo... Pesa 5,5 kg, prende 300 grammi a settimana. Ma è più la lunghezza che mi lascia perplessa 61 cm 😳
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza!!! Il mio è 5kg adesso a quasi 3 mesi 😅😅 e di lunghezza boh 55/56....io ho avuto ragadi ingorghi ora anche il mughetto, allattamento davvero impegnativo insomma ma adesso pare tutto ok dai. Tommi in due mesi ha appunto recuperato bene il peso, perché alle dimissioni era 2790 per 47cm, uno scricciolo!!! ❤️
    Ieri notte evidentemente come regalo di compleanno mi ha fatto dormire, ha dormito 7 ore di fila, ma stanotte ha ricominciato a svegliarsi alle 3 e alle 6 😬🙄 in poi in questi giorni fa la cacchina una sola volta al giorno (fino a tre giorni fa tre o quattro volte 🤷) e ha sempre i pugnetti in bocca, ma mi dicono che è perché è iniziata la fase esplorativa...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 24 settimane. Sei cento grammi. Dimessa a tre chili. Ora dopo due mesi siamo arrivati a 4
    • Rispondi
  • Andre
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia latte materno.
    Credo che ogni bambino cresce a modo suo. Ne ho altri due che non erano cresciuti affatto così, anzi. Va a capire. Per non dire che ho letto su un altro forum di bimbi che sono cresciuti molto di più in poco tempo, quindi pensavo fosse normale. Comunque , tutti si rifanno.
    La mia amica ha partorito sua figlia a 38w di soli 2 chili, ora è una normalissima bimba di 5 anni 😊A proposito, tua figlia era nata piuttosto presto, vero?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo. CHE gli dai da mangiare. La mia ha preso un chilo in due mesi. E 7 cm
    • Rispondi
  • Andre
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo ha 2 mesi e 3 settimane, pesa 6,6chili , non so quanto è lungo ma veste in genere 6 mesi quindi suppongo all’incirca 68cm, ma è nato già 55cm quindi non mi stupisce. Ha fatto i vaccini 2 giorni fa, x mezza giornata ha fatto cacca molle e ha pianto il poco tempo che è stato sveglio, x il resto ha dormito come non mai. Mi ritengo fortunata.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica.. noi abbiamo iniziato venerdì scorso con i primi vaccini.. esavalente e rotavirus. .
    la mia bimba non ha avuto febbre.. era solo smaniosa..piangeva più spesso..anche mentre prendeva il latte.. a volte era inconsolabile. .noi usiamo latte in polvere. .perché?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie allora non ci rientro perché ho letto che deve essere meno di 7mila ma mio marito lavora
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daria.. qui tutto ok..la mia bimba ha 2 mesi e 3 settimane e pesa 4.820 x 55 (credo..l'abbiamo misurata noi alla bella e meglio😂)
    Anche io parto e post molto complicati😣 per fortuna mi sto riprendendo.. la tua bimba cresce bene😀 la mia da una settimana ha scoperto le manine.. sempre in bocca😂 é una scoperta continua
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Agrigento
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, è un po che non scrivo, tra il parto e post parto disastroso, e una ragade durata quasi due mesi, ero un po sfatta e stanca. Voi come state? Nonostante tutto Anna cresce bene, pesa 5kgx58cm e settimana prossima compie due mesi
    🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, io la prima visita l’ho fatta a 6 settimane e da me si è vista solo la camera gestazionale .. dopo una settimana la ginecologa mi ha rivoluto rivedere, ed ecco che si vedeva un piccolo puntino 😊! Stai serena che è tutto normale
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2026 Bari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera scusate l'intrusione, sono di 5+6 oggi ho fatto la prima visita ma si vede solo la camera, quanto sconforto è davvero presto secondo voi? A quante settimane avete visto i vostri cuccioli??
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No da noi si fa il mese dopo l'esavalente...avevo pubblicato il calendario lo trovi sul mio profilo credo
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì certo
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente reddito basso complessivo del nucleo familiare giusto?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una carta che se possiedi determinate requisiti ( reddito basso )ti consente di ricevere 80 euro ogni due mesi , fino si 3 anni del bambino
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tramite patronato sto facendo bonus bebè. . La carta acquisti cos'è?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine , volevo chiedervi se voi avete fatto la richiesta del bonus bebè e la carta acquisti , io li ho fatto uno il 13 e l’altro il 23 marzo ..sapete dirmi i tempi dei pagamenti ? Voi l’avete fatto ?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi uscire da casa in due. Ma 99 per cento dentro l ospedale entra uno solo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia con il richiamo esavalente ha smesso di fare la cacca e poca febbre. 37.6 maX. Con il meningococco fatto a 5 mesi. Era un po nervosa. Tachipirina due volte. Stop. Niente altro come sintomo
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gloria ma il meningococco non si fa quando il bimbo è un'app più grande? Io a giugno ho il richiamo dei vaccini fatti ieri ma non ho il meningococco...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione