Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andre
Super Sposa Maggio 2018 Torino

Mammine di febbraio 2020

Andre, il 24 Maggio 2019 alle 11:40

Pubblicato in Future mamme 9.962

Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Che inizi questa nuova avventura 😍
Dpp 02.02.2020

cfb_1392403.jpg

9.962 Risposte

• Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😆 noi abbiamo vaccino prossima settimana, settimana dopo eco alle anche (mi ero pure scordata!) E siccome dobbiamo fare il bilancio di salute, quasi quasi dico al pediatra di vederci dopo l ecografia così gli porto i referti, almeno riusciamo ad avere una uscita a settimana 🤩
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata dalla pediatra oggi... Prima uscita dopo un mese, e prima volta soli io e lui. Ero talmente emozionata che stanotte non ho dormito e mi sono sentita come quando l'indomani so che partirò per le ferie 🤣
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che disagio 😅😅😅
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è uscito mio marito con la carrozzina. Domani esco io dopo un mese di clausura... ovviamente solo per poco tempo e lontano dalla gente (farò i zig zag, visto che abitiamo a Roma..)
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me è impossibile...solo se esco io e per caso esce la vicina fuori dal portone si crea già un assembramento 😅 la prossima settimana finalmente ho il vaccino e posso uscire ma ovviamente spero di non incontrare nessuno o quasi!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi assolutamente no! Preferisco non rischiare... grazie al cielo abbiamo un terrazzo grande ed un giardino per prendere una boccata d’aria. Fino a quando l’emergenza non sarà cessata del tutto staremo in casa.
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi uscite con i bimbi? Il mio pediatra ha mandato una comunicazione sul nuovo decreto di uscire per brevi passeggiate solo se si ha la certezza di essere soli lungo il tragitto e di non fare assolutamente vedere i bambini ai nonni (e di organizzarsi con amichetti ma quello è per i bimbi più grandi)...io sto in città non ho speranze che ci sia la via vuota sotto casa penso 😅😅
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivati a questo punto mi accontenterei anche solo di una passeggiata e di poterlo far prendere in braccio ai miei genitori ❤️ non vedo l'ora. Pensa che domani abbiamo appuntamento dalla pediatra e sono talmente emozionata di uscire dalla porta di casa che mi sembra quasi di avere chissà che evento mondano in programma. É la pediatra é a 500 metri da casa mia 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Laura...anche io pensavo che l’unico anno in cui avrei potuto godermi tutta l’estate, mi toccherà probabilmente stare a casa. Certo, l’importante è stare bene, ma a volte manca la libertà di fare anche solo una passeggiata...eccome se manca!
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato per la prima settimana di settembre, sono abbastanza fiduciosa per quella vacanza. Un po' meno per l'estate in generale... 🙄
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diverse marche ma solo in silicone.. proverò anche quello in caucciù, vediamo se cambia qualcosa 🙄🤞
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi stando in Liguria speriamo almeno di poter andare in spiaggia qualche weekend almeno a settembre, se non potremo fare diversamente...volevamo andare in montagna tra giugno e luglio ma dubito ormai. Mio marito è in smartworking fino a luglio, ci sono giorni che inizio a pensare che davvero durerà fino a luglio 😭
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ogni giorno un vestito diverso e ogni sera un pigiama diverso (o anche due come stanotte che ho dovuto cambiarlo dalla testa ai piedi 😆)
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a cambiarne diversi? Il mio prendeva solo il caucciù, ora ciuccia anche il silicone ma non volentieri...
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é ogni volta gli faccio la foto con l'outfit indossato così poi avrò il ricordo 😂
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho paura salteranno le vacanze. E pensare che visto che sono i maternità e non dovrei organizzarmi con i colleghi per le ferie a lavoro volevo fare due settimane di mare e due di montagna visti che non mi capiterá più di essere così tanto a casa d'estate
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io lo cambio due volte al giorno...la mattina quando ci svegliamo e al tardo pomeriggio dopo il bagnetto gli metto il pigiamino...🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già..!! Anch io ho tante cose che non potrò più mettere..speriamo almeno di poter uscire per l estate...ho paura che saltino anche le vacanze estive...un po di mare glielo facevo fare volentieri
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. Era ed è il mio sogno fare le passeggiate con lei nella navicella,girare nei parchi e sul lungomare...❤ lei non ha giacche pesanti (ha solo una coperta universale per uscire ), invece i vestitini usiamo a casa, senza distinzioni 😉
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. la mia purtroppo non prende il ciuccio. Lo sputa subito.. Smiley sad
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti.. non mi importa nulla quando dicono che sbaglio a tenerla troppo in braccio o dormire insieme nel lettone.. Lei ha bisogno di tanto contatto fisico con la mamma. Poi crescerà e cambierà tutto..
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedevo l'ora di andare a spasso con lui nella navicella, mi immaginavo a spingerla per le vie del mio paese da quando ero piccola... Ma ora che potremo uscire non ci starà più dentro. Anche io un sacco di giacchino e berretti inutilizzati. I vestitini glieli sto mettendo tutti ugualmente, lo cambio anche due volte al giorno almeno me li godo. Non é frivolezza è voglia di normalitá ❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi sembrerò frivola ma mi spiace non mettergli tutte le giacchettine che ci avevano regalato per uscire...un sacco di vestiti sprecati perché quando si potrà uscire non gli andranno più e poi ormai sarà estate 🙄🙄
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazzia 😱😱😱 il mio prende il ciuccio ma quando ha le crisi in generale non c'è ciuccio che tenga ahahah tommi è già un furbetto, la sera mentre ceniamo sputa continuamente il ciuccio lamentandosi, guardandomi di sottecchi per vedere se mi giro a guardarlo e quando mi giro parte il dramma 😆 mio marito dice che semmai i vizi glieli toglieremo quando potrà capire se gli spieghiamo le cose, ora non ha senso lasciamoli fare sono così piccoli! Non durerà per sempre nemmeno il vizio eventualmente 😅😅 crescono così in fretta
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già...così siamo proprio isolati...!! 🙁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, anche perni nonni non deve essere facile.. io sinceramente prima della nascita avevo chiesto meno visite possibili perché prematuri, ma cavolo, così è troppo 😓
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo finisca presto, anche per questi poveri bambini..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì...abbiamo il riduttore per la culla, per la navicella, il cuscino allattamento, la cesta, la fascia...nulla di nulla 😭😭😭
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena...hai provato con un buon riduttore per culla...??
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino sia durissima con tre bimbi piccoli...in una situazione del genere poi...!! L importante è che stiate bene...💗
    Noi tutto bene...Francesco cresce e mangia come un lupetto....mi pesa un po questa situazione perché non lo può vedere nessuno...mi dispiace anke per i nonni che lo possono vedere solo in videochiamata...
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il mylicon lo faceva dare in piccole quantità prima di ogni poppata. Eventualmente glielo darò solo prima della poppata della sera e della notte che sono i momenti critici.
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora stringo i denti e aspetto fiduciosa 😂
    I parenti dicono che la stiamo viziando ma io non penso che un neonato così piccolo possa avere "vizi". In generale non condivido le vecchie teorie. Ma per i nonni resta la verità assoluta! Addirittura mi propongono di darle un ciuccio con lo zucchero 😮😮😮
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione