Visualizza messaggio citato
So che le figlie delle mie amiche hanno iniziato a scurirsi intorno al mese e mezzo, due mesi in effetti...dovremo aspettare ancora qualche mese forse!
Quelli del mio cucciolo pure però ogni giorno sembrano un po’ più chiari, sembrerebbero diventare verdi come quelli dei fratelli. Chi lo sa. Ricordo solo che mia nipote a 2 mesi li aveva già marroni quasi del tutto
Ragazze, il colore degli occhi dei vostri bambini è già cambiato? Il mio li ha ancora grigi, vorrei tanto diventassero grigio chiaro come quelli del papi ma nulla si muove 🙊🙊
Non so il mio mi sembra dormisse più prima, ora dorme abbastanza di giorno come prima (cioè mangia a pranzo, alle 15 e alle 18/19 e il resto del tempo o gorgheggia o dorme) ma di notte ha sempre una finestra dalle 4 alle 5/6 in cui sta spesso sveglio 😣 io non ne posso più sono stanca morta e a stare chiusa in casa ho sempre mal di testa 🙄🙄
Ragazze voi come siete messe a pisolini e sonno notturno? Ogni quanto dormono i vostri bimbi? La mia ha 5 settimane e di giorno dorme solo 3 ore di fila poi basta fino a tarda sera e arriva sempre stanchissima e piange tanto. Forse dovrei usare metodi diversi per farla dormire di più di giorno...la notte si sveglia ogni tre ore circa per il latte e dorme comunque male..
Nn si prenotano.. almeno da me.. il paese è molto piccolo quindi nn è necessario ... mia figlia è nata il 28 gennaio.. quando dovrebbe farlo il primo?
Qui in Liguria sono assicurati quelli del primo anno se già prenotati, in regime di assoluta sicurezza. Io il primo ce l'ho l'8 aprile spero sia più tranquilla la situazione
Non saprei io l'ho fatta che ero già in travaglio però tentare non nuoce!!! Sparati l'acqua calda sulla schiena e vedi, al massimo più che darti sollievo non fa
Io gliel’ho dato dopo cca 2 settimane dalla nascita e ogni tanto lo vuole altre volte no. Inizialmente lo rifiutava proprio ma ho insistito
Un po' di mal di pancia tipo ciclo e delle perdite rosa la mattina, alle 13 visita dal ginecologo ed avevo il collo appianato zero contrazioni, alle 17.30 ho iniziato il travaglio in casa con contrazioni leggere ma regolari, a seguire doccia calda e li sono arrivate più forti! Alle 19 accesso al PS e alle 2.15 ero mamma!
Il dottore ha detto che ho il collo dell’utero Appianato e che sente la testa, da ieri sera ho forte nausea ma contrazioni irregolari..la nausea può essere un segnale?
Io sì da quando siamo tornati a casa, ne avevo due uno in caucciù e uno in silicone e per i neonati andrebbe meglio quello in silicone.... ovviamente mio figlio lo sputa e prende l'altro 😆😆 con le ragadi e tutto grazie a dio lo ha preso! Se non vuole un tipo di ciuccio non è detto che non voglia il ciuccio in generale, semplicemente magari non gli piace e lo vuole di altre forme o materiali. Vi assicuro che non ha influito sull'allattamento per niente anzi, a casa il mio bambino ha imparato a ciucciare senza paracapezzoli dopo pochi giorni nonostante l'uso del ciuccio 🤷
Ginevra ha tre settimane ed odia qualunque Cisa non sia la tetta di mamma 😂 Ogni tanto abbiamo provato a darglielo nei momenti di pianto disperato ma lo sputa!