Visualizza messaggio citato
🤣👍Certo... Io invece coricandola nel mio letto ho visto un pi di sonno. Dopo 15 giorni non c'è l ho più fatta Sembravo una zombi🤦♀️
No no non riesco a dormire con lui nel lettone poi di notte spesso fa versetti meglio stia in camera sua così con la radiolina lo sento molto meno 😆😆 e soprattutto mio marito non se ne accorge nemmeno quando mi alzo, perché lui deve andare a lavorare ovviamente, almeno che uno dei due possa dormire!
Ha gli orari fissi? Io faccio a richiesta, non guardò mai l’ora se non, appunto, di notte proprio perché ho notato che si è regolato da solo la poppata delle 3 cca
Per fortuna non sono l'unica allora! Tommaso ha un mese e 11 giorni, aspetto con ansia il momento in cui salterà la poppata delle 3 ma ci sto perdendo le speranze 😅
Anche il mio mangia ancora tre volte di notte...ha esattamente gli stessi orari del tuo.. io non ho proprio le forze per pensare ai rapporti in questo momento..!!
Il mio purtroppo mangia ancora tre volte, una intorno a mezzanotte una intorno alle 3 e una intorno alle 6/7 di mattina 😔 tra andare in cameretta, cambiarlo se ha fatto i bisogni, allattarlo, farlo digerire e riaddormentarlo le mie notti volano e mio marito lo intravedo appena perché appena tocco il cuscino svengo 😭😭
Diciamo che noi siamo abituati a non dormire. Ora ci va proprio di lusso direi essendo che i ‘grandi’ dormono la notte e il piccolo pure fa la sua tirata di 5 ore a volte. Ovviamente riusciamo a farlo solo di notte. Di giorno non se ne parla proprio. La stanchezza non la sento così tanto ed il desiderio è sempre vivo 💕
Beta fatte per tre volte e la prima 405 la seconda 815 e la terza 1798.63 ! Ora ho qualche doloretto da ciclo e qualche perditina !! Speriamo bene 🤞
Scusate ma voi quando e come trovate tempo ed energie per avere rapporti? Io e mio marito siamo detonati, quando abbiamo un momento non facciamo altro che dormire, io soprattutto sono proprio stanca stanca 😔
Eh non so una mia amica sta svezzando e fa misto un po' di latte suo e un po' di pappine durante il giorno e non sta avendo problemi, però lei non ha mai avuto ingorghi io invece che sono soggetta non so, piuttosto che stare male le pastiglie le prendo eccome 🤷🤷
Sì anche perché i primi di aprile ho il vaccino alla asl e con la fatica che ho fatto per avere tutti gli appuntamenti dei primi 4 non vorrei mi saltasse tutto il calendario 😱😱
Anche il mio pediatra a sospeso le visite , anch’io la peso in braccio a me 😞speriamo che questa situazione finisce in fretta
Io pure entro agosto.. aspetto che finisca quest'incubo e che arrivi l'estate in modo tale che la bimba sia più grande e forte! Pero se ad agosto avrò ancora latte che si fa?? Nn mi va di prendere pillole x farlo asciugare..
Ragazze ma voi come siete messe con la pancia?! Io ad un mese dal parto ho una pancia che sembro al quarto mese di gravidanza!! Credo siano gli addominali molto rilassati. La diastasi è normale all' inizio? Perché io la sento un po', dovrebbe rientrare nei mesi?
Eeeh saperlo...il mio pediatra ha sospeso le visite de non urgenti quindi lo devo pesare in braccio a me una volta a settimana e fargli sapere per telefono se cresce! Un disastro!!! Stasera lo devo pensare ma è veramente approssimativa come cosa 🤷
Sai perché io ho avuto due ingorghi e un grumo di latte in un dotto che si sta sciogliendo ora quindi ho proprio la fobia ahahha 😆😆
Il. Mio latte è tornato indietro senza accorgermene.. Cioè un giorno allattava 4 vokte al giorno poi 3 volte poi 2 poi xQualche giorno una volta. Così svuotava tutto quel poco che c era E così da un a giorno all altro è scomparso. Anche io avevo paura di qualche ingorgo
Io lo lascio proprio poco il bambino, solo qualche volta a mio marito, però l'intenzione è di smettere di allattare assolutamente entro agosto! Spero vada bene lo svezzamento 🤞🤞 e che il latte mi vada indietro senza problemi perché la storia degli ingorghi mi mette veramente ansia 😅