Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andre
Super Sposa Maggio 2018 Torino

Mammine di febbraio 2020

Andre, il 24 Maggio 2019 alle 11:40

Pubblicato in Future mamme 9.962

Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Che inizi questa nuova avventura 😍
Dpp 02.02.2020

cfb_1392403.jpg

9.962 Risposte

• L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero gli passi un po', mi fa davvero molta tristezza vederlo soffrire così
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah il mio no, però gli do io solo una dose anziché due perché quella del primo pomeriggio non riuscivo mai a darla perché dormiva sempre e visto che comunque stava meglio ho preferito darlo solo la sera...ora poi finita la boccetta penso che proverò a fare senza e vediamo un po' ormai dovrebbe essersi abituato al mal di pancia 😬😅
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io poi davvero non ho niente né giardino ne terrazzino...per fortuna a dicembre ho messo le finestre nuove in sala, dei bei finestroni ad un unica anta che fanno entrare un sacco di luce e di sole! Per le coliche e il reflusso ci vuole pazienza, vedrai che verso il secondo mese migliora...il mio magari se ha aria nella pancia è sempre un po' noioso ma non strilla e non si agita più come prima! Ci vuole un po' di tempo...il mio pediatra me lo ha detto che dovevo resistere almeno fino al secondo mese perché i primi 60 giorni sono così 🤷
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco anche io ho notato che fa fatica a fare i bisogni, adesso ho ridotto ad una dose giornaliera vediamo come va..
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pediatra al telefono aveva ordinato il mylicon per le coliche ma l:ho molto ridotto rispetto alle dosi che mi ha dato la pediatra perché aveva iniziato a dargli stitichezza e stava peggio di prima
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io da metà ottobre in maternità anticipata e sono uscita pochissimo.. ho partorito il 2 marzo, e subito dopo è iniziata la quarantena.. Questa clausura non finisce più
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le coliche anche la mia prende lo sciroppo actenacol,due volte al giorno. In più una volta il dicaton. Per ora non vedo miglioramenti ma mi consola sapere che il tuo è migliorato. Noi facciamo 1 mese il 2aprile ☺️
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah anche io posso dire di essere in quarantena da ottobre praticamente, apparte il mese di febbraio che siamo potuti uscire un pochino 😆😆😆
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio anche noi aveva e ora che siamo al secondo mese quasi (2 aprile) è molto migliorato, sia di reflusso che di coliche...però per le coliche ha sempre prrso lo sciroppo actenacol una volta alla sera, è brutto naturale non è un farmaco... farmaci niente neanche noi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! la mia piccola è stata ricoverata subito dopo la dimissione dall’ospedale per un forte calo di peso ed ittero, ma ora si è ripresa alla grande. Inutile spiegare l’ansia che mi è presa in quei giorni...lei, già nata piccolina, sembrava davvero uno scricciolo. Ci siamo però rimboccati le maniche ed impegnati per far partire al meglio l’allattamento ed adesso, grazie al cielo, ci siamo lasciati tutto alle spalle 💪🏻 ! trascorriamo le nostre giornate coccolandoci, facendo tanta pappa e molte nanne...rigorosamente in braccio. Ecco, questo è l’unico “problema” che abbiamo. Ginevra non vuole saperne di dormire nel suo lettino, nella navicella, nel lettone e in altro posto che non siano il mio petto. Le abbiamo provate tutte (tranne il lasciarla urlare disperata fino allo sfinimento perché davvero non ce la faccio 😫). Consigli?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una donna distrutta 🤣due neonati, uno di due anni e mezzo, completamente sola durante la settimana anche di notte..purtroppo non ho né balcone né giardino, quindi sto tappata in casa. Considerando che sono stata anche due mesi in ospedale prima di partorire ed i problemi che hanno avuto i gemelli dopo.. posso dire che il mio periodo di reclusione è arrivato a 5 mesi! Per fortuna i piccoli crescono bene, ma mi hanno rimandato tutte le visite di controllo a data da destinarsi ed ovviamente sono abbastanza preoccupata. Tu come va?
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il reflusso niente..la pediatra ha detto che quando la crescita è normale, non si interviene con farmaci. Mi ha solo consigliato di ridurre il numero delle poppate (ma perché la mia bimba è esagerata ,mangiava 20 volte al giorno) e farla stare in verticale il più possibile. Insomma, non si può fare niente. Solo aspettare con tantissima pazienza! Tra il reflusso e le coliche, dal pomeriggio fino alle 2 di notte non viviamo più...
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio Francesco soffre di reflusso... La notte sta malissimo. Mercoledì abbiamo la visita dal pediatra. Tu gli dai qualcosa per il reflusso?
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! A parte le colichette e il reflusso stiamo bene.. Un po' triste e noioso stare sempre a casa,abbiamo solo un piccolo balcone 😥
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non ne possiamo più di stare in casa...e io sono fortunata perché ho un bel giardino quindi posso portarlo fuori ma è cmq dura...!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo che non stavi bene..l importante che hai risolto e state bene te e la tua bimba.❤..noi stiamo bene...anche il mio bimbo ormai è 5 kili...è un mangione...!! 😁😁
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi vi pensavo!! Noi bene, anche se credo che Tommaso abbia patito un po' il cambio d'ora perché è tutto il giorno che dorme...vedremo stanotte che balletti 😂😅😅 non ne possiamo più di stare in casa, non ho nemmeno un giardino o un terrazzo 😣
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina ,sono stata 10 giorni male per colpa delle mastite in entrambi i seni non allatto più.
    Adesso tutto bene la mia Ginevra cresce bene a
    6 settimane ed quasi 5 kili😊voi come state?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state?? I vostri cuccioli??
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh strano perché il mio mangia normale ogni tre ore più o meno però si ingozza quindi poi vomita parecchio sia subito che dopo ore... Il rischio è che abbia talmente fame da ingozzarsi 😱 però sicuramente devi ridurre perché 20 volte è un po' esagerato
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che strano!!!😮 visto che la mia mangia poco e spesso e il risultato è disastroso provo a ridurre vediamo se cambia qualcosa..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che a me per il reflusso ha detto di farla mangiare meno e più spesso!! Però di il biberon!
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo appena tornate dalla pediatra.. Ha detto che è reflusso! Dovuto proprio al fatto che mangia troppo spesso e la quantità che ingerisce è superiore alla capienza! Cosi ogni volta vomita e irrita la gola... l'unico modo per risolvere la situazione è ridurre la frequenza delle poppate. Sarà dura....considera che adesso mangia 20 volte al giorno..
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, la prima volta ho pianto dal dolore ,è stato terribile. Poi in poche volte tutto si è normalizzato. Considera però che ho avuto il cesareo..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito il 2 febbraio e ho ancora dolore quando vado in bagno.. speriamo passi presto
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pediatra al telefono ha detto che non sempre è mughetto.. comunque ho anticipato la visita a domani così finalmente la controlla bene..
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, addirittura tante volte al giorno visto che mangia in continuazione...
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia uno schifo, a più di 40 giorni dal parto pancia a palloncino. Sembro incinta di 4 mesi! Sicuramente c è una diastasi che spero davvero si risolva nei mesi anche se comincio ad essere preoccupata. Proprio mi faccio schifo cosi. Va bene le smagliature, va bene il seno floscio che non ho mai avuto, ma la pancia gonfia no
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere reflusso oppure l emissione del latte dal seno è troppo forte? La mia prende il biberon soffre sicuramente di reflusso e ogni poppata è un agonia....piange e si contorce subito dopo, a volte pure durante
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mughetto fa bianco in bocca, controlla prima della poppata,
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa regolarmente pupù?
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolore?!?!? Eccomeeeee!!!!! Ci ho messo circa due settimane ad andare normalmente, subito non riuscivo e ho dovuto usare melilax varie volte...io lacerazione di secondo grado. Perdite di sangue ti direi di no però il mio utero è tornato piccolo in frettissima e ho avuto pochissime perdite in generale
    Comunque io i primi giorni avevo dolore li, anche senza andare in bagno, proprio un dolore fisso.
    Sono i muscoli che si sono sforzati, indipendentemente dall'aver avuto o meno lacerazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione