Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andre
Super Sposa Maggio 2018 Torino

Mammine di febbraio 2020

Andre, il 24 Maggio 2019 alle 11:40

Pubblicato in Future mamme 9.962

Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Che inizi questa nuova avventura 😍
Dpp 02.02.2020

cfb_1392403.jpg

9.962 Risposte

• Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tommaso ha 75gg e mangia anche lui 7 volte ma purtroppo almeno due di notte...e si sveglia ogni due/tre ore anche se non sempre per mangiare, prima mi sembrava dormisse di più ora è tutto sballato non c'è una notte uguale all'altra come orari 😱😱
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ecografia tutto bene e sinceramente mi sono sentita più sicura in ospedale dove chiunque era ben bardato che non per strada dove ho incontrato parecchie persone, soprattutto che portavano fuori il cane, senza mascherina. I marciapiedi sono quello che sono e non tutti si spostavano per farmi passare alla debita distanza 🙄 riflettendo sono giunta alla conclusione che se questa estate bisognerà ancora uscire con la mascherina (e quindi con il parapioggia nel passeggino perché non so come altro proteggerlo) me ne starò in casa con l'aria condizionata perché non possiamo friggere al sole 🤷🤷 già oggi Tommaso mi faceva ansia coperto 😣 poi ora inizia a guardarsi intorno è una sofferenza tenerlo chiuso come fosse in una serra
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaccino fatto , non vi nascondo che ho pianto dietro alla mia bimba .. adesso vedremo come va
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ginevra durante il giorno mangia circa ogni 3 ore. Idem di notte, da quando abbiamo tolto la poppata di latte artificiale. Prima, invece, dormiva anche 5/6 ore di fila..diciamo che i ritmi sono molto variabili! Nelle scorse settimane, ad esempio, i tempi erano molto più lunghi anche di giorni perché preferiva dormire...ora sembra una lupacchiotta e starebbe sempre attaccata al seno!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! La mia Ginevra compirà due mesi prossima settimana e, dopo il ricovero iniziale, grazie al cielo ora cresce molto bene, pur essendo comunque più piccolina rispetto a tanti altri bimbi (pesa 4.300 kg 😬)! A noi hanno fissato i vaccini a fine mese e non ti nascondo che ho un pò di ansia anche io...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2011 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno così anche lui, ma non ha orari fissi. E non sempre di notte tira più di 4 ore, ogni notte è diversa 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ginevra di giorno mangia ogni 3 ore la notte è già da una settimana che dorme 6 ore di fila , (speriamo che duri😬 )quindi siamo a 7 pasti al giorno ! Il tuo bimbo invece ?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani chiedo anch’io per l’ecografia alle anche ! Penso che l’ansia è dovuta ald entrambe le cose , perché anch’io ho paura a mettere piede fuori casa
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo!
    Io devo ancora fare eco alle anche e cardiogramma 😓
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a fine mese il primo vaccino 🤞🏻
    Michele è un amore di bimbo e mi perdo quando sorride e fa i suoi versetti.
    I vostri bimbi, più o meno, quanti pasti fanno al giorno?
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi domani ecografia alle anche in ospedale!! Non so se.mi fa.piu ansia mettere piede.in ospedale.o fare l'eco 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine come state ? Noi bene , ieri la mia Ginevra a compiuto 2 mesi e domani abbiamo il primo vaccino.. l’ansia inizia a farsi sentire , speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene apparte qualche fastidio post vaccini! Io sto combattendo il mughetto! Da un lato è andato via, dall'altro ci siamo quasi e sulla lingua di tomminii non riesco a vedere bene, il pediatra mi ha detto che stava guarendo la settimana scorsa
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia!
    Tanti auguri!
    Come state? Qui bene, avevo fatto una brutta mastite e non avevo più allattato da un seno, ma ora ho ripreso e sto allattando con i paracapezzoli per migliorare l’attacco.
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ragazze!! Mammine di febbraio 2020 1

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta pazienza 😣😣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo bene. A parte che é pigra a mangiare. Non ha mai fame e mangia poco. uff . Cmq l ha fatto a metà marzo e ancora fa fatica. Stiamo facendo i clisteri. Uffaaa
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo della tua piccola!!! Come state? Qui per ora di corpo sta andando, e ha 37.1...per quanto tempo ha fatto fatica ad andare?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia con il richiamo esavalente per 5 gg mangiava un terzo. Poca poca febbre per due gg. Ma ha smesso quasi del tutto di fare la cacca
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente neanch io sapevo di quest effetto...!! Io i vaccini li ho il 20 aprile e anch io rotavirus...
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come non detto stanotte latte alle 2 alle 4 alle 6 😆😆 stamattina abbiamo fatto i vaccini e ho fatto anche il rotavirus in vista del fatto che se tutti ritornerà normale a settembre dovrà andare al nido, però ora ho un'ansia dell'invaginazione intestinale che non so dirvi!!! Non sapevo di questo effetto, me lo ha detto il medico che ci ha fatto i vaccini...però io gliel'ho fatto comunque
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravo il tuo bimbo Gloria...il mio mangia a mezzanotte poi alle 4 e di nuovo alle 7!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io so che gli addominali sono off limits per 6mesi 😱 i miei sopra l'ombelico sono ancora leggermente divisi! Noi stiamo bene, sempre chiusi in casa ma oggi siamo andati dal pediatra, pensiamo 4750 gr per 55,5 cm e domani abbiamo i vaccini 😱 la notte si va a dormire per le 10/10.30 e si mangia poi alle 4.30, poi fa ancora un sonnellino di un'oretta e per le 6/6.30 di solito lo porto nel lettone per dormire ancora un po' perché tanto in questa giornate non c'è nulla da fare, noi non abbiamo né giardino ne terrazzino 😬😬
    • Rispondi
  • Andre
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di buon complimese per ieri Matteo 🎂🎉
    Che bravo bimbo 💕
    • Rispondi
  • Andre
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi momenti si apprezza di più l’avere un giardino vero?
    Ok, grazie per la risposta sugli addominali! In effetti sto evitando il più possibile di sforzarli però ci sono alcuni esercizi come il plank x esempio che volente nolente lavorano anche loro e non so se va bene. Io uso applicazioni e mi trovo bene, l’anno scorso le avevo usate ed ero finalmente ritornata in forma dopo la nascita dei gemelli e poi sono rimasta nuovamente incinta 😅
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi tutto bene😊il mio Matteo ha fatto 3 mesi ieri...lui dorme quasi tutta la notte ormai. Anche noi non sentiamo molto l'isolamento perché abbiamo il giardino e io Andrea(il mio primo bimbo) e Matteo ci passiamo le giornate. Matteo fra l'altro è molto buono non piange mai. Per l'attività fisica si so che li addominali si devono aspettare il 6 mesi e per ora io sto facendo zumba online con la mia maestra che seguivo prima della gravidanza. Come ti invidio che puoi correre noi non possiamo allontanarci oltre i 200 mt da casa😣in Veneto il nostro governatore ha messo questa restrizione oltre al fatto che dobbiamo uscire sempre con guanti e mascherina
    • Rispondi
  • Andre
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care mammine ciao!
    Come va con i vostri piccoli? Qui non c’è male. Lui pesa su per giù 6 chili e sta bene. Di giorno mangia ancora abbastanza spesso ma di notte si sveglia una o al massimo due volte, una volta alle 2 oppure le 3 e dopo 3 ore un’altra volta, posso dire che mi va di lusso, personalmente mi sento riposata e quindi ho ripreso a fare un po’ di attività fisica perché floscia così non mi ero mai vista. Ma gli addominali non si possono allenare vero?
    La clausura non la patiamo per fortuna, abbiamo un giardino bello grande dove si esce tutti i giorni che fa caldo, il piccolo dorme nel passeggino e io prendo il sole. Viviamo in un paesino e qui si può ancora uscire vicino a casa ma con le mascherine. Ieri durante la mia corsetta ho incontrato solamente 5 persone, tutti rigorosamente a distanza
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nel nostro ospedale ci hanno messo il telelavoro fino a luglio, io penso che veramente fino a luglio le cose non torneranno normali
    Magari si potrà fare qualche uscita aprirà qualche bar forse però la vedo dura...
    Il mio pediatra mi lascia fare anche l'eco, io sinceramente preferisco perché sia il mio cuginetto che la figlia di una mia amica hanno dovuto portare il tutore quindi voglio sapere il prima possibile se è tutto ok!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vaccini li faccio anch'io...ma l esame delle anche non vuole assolutamente...io non vedo l ora finisca tutto...questa non è vita...!! Ora si parla di proroga fino al 15 maggio. ..
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, a noi l'hanno prenotata alla nascita li in neonatologia...vedo che le mamme stanno andando in questi giorni, io preferisco farla nei tempi stabiliti che non si sa mai...
    Anche il pediatra ha rimandato le nostre visite ma ora è passato un mese ed è necessario fare il bilancio quindi martedì ho appuntamento, e mercoledì mattina vaccini anche quelli improrogabili
    Non vedo l'ora di uscire di casa 😆 manco fossero eventi mondani 🙈Ci hanno detto di andare con la mascherina, un solo accompagnatore
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pediatra non lo fa fare l eco alle anche..dice che per ora visto il momento meglio evitare...ma vai in ospedale a farla??
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non uscite con i bimbi! Noi é quasi un mese che siamo reclusi..lo so è brutto ma rispettiamo le regole.. non é strettamente necessario uscire. Questa é la mia opinione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione