COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bracciano, Roma · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte! Ho sempre sognato sposarmi per avere una famiglia tutta mia e non vedo l'ora che sia luglio per intraprendere questo viaggio insieme al mio... Visualizza altro
Ciao a tutte! Ho sempre sognato sposarmi per avere una famiglia tutta mia e non vedo l'ora che sia luglio per intraprendere questo viaggio insieme al mio lui!
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Sto organizzando tutto nei minimi particolari! Mi sposerò nel bellissimo Castello di Bracciano, verso le 18:00, con un abito in tipico stile principesco perfetto per la location! Sogno un matrimonio romantico ed elegante e spero che vada tutto per il meglio!
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Ciao ragazze!! Volevo farvi vedere tutte le cosine che ho preso per il tema Giappone. Che ve ne pare? Le bomboniere Porta fedi Penna tema giappone Guest book Cestino per la bimba Ombrellini Lanterne...
Buon Natale a tutte!!! Il mio Federico continua a combattere contro il suo tumore, ma per fortuna siamo riusciti a fare Natale in famiglia! Dopo più di 3 mesi dall'operazione al cervello inizia a...
Ho partecipato al Topic di Alessia
15 giorni faHo creato un Topic
19 giorni faRagazze vi scrivo per dirvi che a Fede manca solo un ciclo di chemio e se Dio vuole poi avremo finito!!! Ad oggi il tumore non c'è più, i medici temono la recidiva, noi siamo terrorizzati, ma gli davano 6 mesi di vita e questi lunghi e dolorosi mesi...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie