Bracciano, Roma · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte! Ho sempre sognato sposarmi per avere una famiglia tutta mia e non vedo l'ora che sia luglio per intraprendere questo viaggio insieme al mio... Visualizza altro
Ciao a tutte! Ho sempre sognato sposarmi per avere una famiglia tutta mia e non vedo l'ora che sia luglio per intraprendere questo viaggio insieme al mio lui!
- Sposa Master
- 23.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
1.820Buongiorno sposine. Ieri il mio compagno ha provato a pagare la siae.. . 110 invitati, musica dal vivo e registrata.. Totale 347 euro. Mi pare davvero un furto. Avevo letto sul forum che qualche...
Ciao ragazze!! Volevo farvi vedere tutte le cosine che ho preso per il tema Giappone. Che ve ne pare? Le bomboniere Porta fedi Penna tema giappone Guest book Cestino per la bimba Ombrellini Lanterne...
Buon Natale a tutte!!! Il mio Federico continua a combattere contro il suo tumore, ma per fortuna siamo riusciti a fare Natale in famiglia! Dopo più di 3 mesi dall'operazione al cervello inizia a...
Ragazze scusate se non vi rispondo, ma veramente certe volte non ho la forza..Fede sta affrontando il quarto ciclo di chemio. Continua a vomitare e questo per ora è il problema più grande, perché è...
Per prima cosa grazie a tutte per i pensieri che mi avete mandato, non ho risposto perché sono state giornate molto molto lunghe e faticose. Federico è stato operato giovedì. Dopo più di 12 h di...
Ragazze è tanto che non scrivo, ma forse qualcuna si ricorderà di me. Oggi hanno diagnosticato a mio figlio di 7 mesi e mezzo un tumore al cervello. Se siete credenti, vi prego, pregate per lui... se...
Ragazze, è da parecchio che non scrivo e scusate se il mio topic sarà il più lungo tra tutti quelli che ho scritto. In questo ultimo periodo mi sono persa parecchio con la crescita di Isabel e il...
Ciao a tutte, io dovrei fare il battesimo penso verso luglio, ancora non ho contattato il parroco, ma da quello che ho capito la funzione si fa, max 15 persone in chiesa. Sapete se il fotografo può...
Ciao ragazze, ho 31 anni e mio marito 32, cerchiamo una gravidanza da un anno... gravidanza che a causa dei pochi spermini di mio marito non arriverà in modo naturale. Per questo siamo in lista per...
Ciao mamme venerdì il mio piccolo di 13 mesi è tornato dal nido e non riusciva più ad appoggiare il piedino dx a terra ( la mattina camminava benissimo ). Le maestre mi hanno detto che non è caduto e...
Sondaggio a voi che siete già mamme o che attendete di esserlo: a che età siete diventate mamme? Io ancora non sono una mamma, ma spero tra qualche tempo di iniziare anch'io la ricerca della mia...
Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
E con immenso piacere che vi annuncio la nascita della mia Ludovica che è nata lunedì 13/07/20 con ben 18 giorni d'anticipo..... È aariivato il mio arcobaleno... E cheeeeeee arcobaleno... Ora si che...
Ciao ragazze, come va? Io, come da titolo, sono esausta!!! Tutta la settimana da sola, marito che torna solo nel week end e tre figli da gestire! Mattia ha quasi 3 anni ed è iperattivo, i gemelli...
Oggi è stata una di quelle giornate che non vorrei rivivere mai più. Vi spiego in breve cosa mi è successo, sono a 11 tentavi andati male, il mio problema attualmente è l’ovulazione sporadica, ovaio...
Buongiorno, sono mamma di una bimba di 3 settimane che, ad oggi, pesa 2190 gr. Inutile dire come navighi in ogni capo abbia nel guardaroba. Abbiamo recuperato varie tutine in caldo cotone e ciniglia e...
Ciao ragazze, chi si ricorda di me sa che ho avuto la perdita dei miei gemellini a 18 settimane a novembre.. a distanza di 6 mesi quasi 7, sento di essere cambiata tanto.. sento che nn sono più la...
Ciao a tutte.. Premetto che non sono alla ricerca del secondo, la mia bimba ha appena 6 mesi quindi ancora presto per un ipotetico secondo.. Ma mi chiedo come va la vita con due o più figli? Io la...
A quante manca il pancione? A me un sacco! E pensare che quando ce l avevo non vedevo l ora di tornare alla normalità! 😅
Ciao a tutte! Io non sono una futura mamma, purtroppo, e non so neppure perché mi ritrovo a scrivere questo post. Forse ho solo bisogno di sfogarmi un pò dopo una giornata difficile. Ho 28 anni e da...
Salve ragazze, sono un po’ preoccupata..non mi è mai successo. Sono in ritardo con il ciclo da 9 giorni.. ho seno e capezzolo dolorante da parecchio , ho fatto il primo test dopo 2 giorni di ritardo,...
Fotografi garanzie ANFM