Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Maggio 2021 Bari

Ritardo ciclo

Angela, il 5 Maggio 2020 alle 21:28 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salve ragazze, sono un po’ preoccupata..non mi è mai successo.
Sono in ritardo con il ciclo da 9 giorni.. ho seno e capezzolo dolorante da parecchio , ho fatto il primo test dopo 2 giorni di ritardo, ne ho fatto un altro dopo 5 giorni , e stamattina dopo 9 giorni di ritardo.. e tutti negativi.
non so che altro pensare.. che mi consigliate?😞

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Maggio 2020 alle 21:41
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teoricamente non dovrebbe sbagliarsi, ma non è detto. Solo i test sul sangue sono infallibili. Magari hai ovulato tardi
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Giugno 2019 Catania
    Kira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, ma è possibile che un test come clearblue si sbagli? Dopo 8 giorni di ritardo? Aspetterò ancora un po' e vedrò cosa fare😓
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro l'unica cosa da fare è andare in un ambulatorio a fare gli esami del sangue delle bhcg, quello non sbaglia di sicuro!! 🤞🤞
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Giugno 2019 Catania
    Kira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze sono nuova, e da una settimana che impazzisco, mi spiego meglio, l'ultimo ciclo risale al 16 Aprile, ho un ciclo abbasta regolare di 28/30 giorni...da premettere che 1 settimana prima dell'arrivo del ciclo già mi gonfia il seno...questo mese tranquilla che ancora il ciclo non doveva venirmi vado a dare un occhiata nel calendario che ti dice quando arriva il ciclo, e salto dal letto perché mi dovevano venire quel giorno stesso, e non avevo nessun tipo di dolore premesteuale...allora ho aspettato un paio di giorni ed il seno mi è gonfiato senza farmi male, ma con i capezzoli ultra sensibili...5 giorni di ritardo faccio il primo test di gravidanza di mattina ma non con la prima pipì, guardo mi risulta negativo e lo poso...dopo un paio di ore ho avuto la curiosità di riguardalo e mettendomi alla luce del sole sia io che mia madre abbiamo visto una seconda linea moooolto ma moltooo leggera...questo test mi ha messo ancora più ansia...oggi sono all'8 giorno di ritardo ho fatto il test clearblue Digital con la prima pipì della mattina risultato NON INCINTA...Ma tutt'ora ho avuto tantissimo muco bianco il che mi sta rendendo parecchio nervosa...spero qualcuno mi aiuti a capire il motivo...da premettere che l'altro ieri dopo il caffè ho vomitato...scusate il poema, ma avevo bisogno di un vostro parere...grazie in anticipo a chi risponderà 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato.. è stato il primo che ho fatto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare un clear Blue digitale
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene grazie❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so non mi è mai successo .. certo grazie😘😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare direttamente le analisi.. Magari i test non riescono a rilevare perché sei di pochissimi giorni o di poche settimane..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma certo… a meno che non sei talmente stressata che ti salta un ciclo… dai dai fai la beta e tienici informate………...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ultima mestruazione è stata il 28 marzo.. dici che ho possibilità?😞 non so che altro pensare.. grazie comunque ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di fare la beta...ma i test che hài fatto sono quelli digitali....può essere che hai ovulato tardi e magari l urina usata non era la prima del mattino quindi aveva pochi ormoni bhcg....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione