Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Battesimo, come fate?

Lorila, il 14 Maggio 2020 alle 16:46 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte, io dovrei fare il battesimo penso verso luglio, ancora non ho contattato il parroco, ma da quello che ho capito la funzione si fa, max 15 persone in chiesa. Sapete se il fotografo può venire? Almeno le foto x ricordo, se no le facciamo noi 🤦🏻‍♀️ la festa pazienza non è la priorità, non vorrei farlo l anno prox a un anno 😅. Voi come state facendo?

9 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 26 Agosto 2020 alle 08:17
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale si è quello il mio numero così ci scriviamo lì senza che così disturbiamo le altre qui.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo numero finisce con 829?
    Per l'aborto mi hanno seguito al Casilino, dove avevo partorito il primo figlio. Poi ho cambiato ginecologo e per i gemelli sono stata 2 mesi ricoverata al S. Giovanni per paura di parto prematuro 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ale non lo sapevo! Sono felice che stai bene e che hai una splendida famiglia ❤️ Io sto tutto a posto ho un utero di una adolescente mio marito idem ma non riesco neanche con i rapporti mirati... clomid gonasi progesterone ma niente... tu dove sei stata in cura? Se ti ritrovi il mio numero mandami un messaggio io purtroppo ho perso tutti i numeri!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale certo che mi ricordo!! Come te la passi? Io sono a quota 3 figli, Mattia di 3 anni ed i gemelli Federico e Filippo che hanno 7 mesi. Sono stanchissima 😭 I piccoletti sono molto impegnativi, sopratutto perché mio marito non c'è mai se non nel week end 🤦‍♀️ ho ancora il tuo numero memorizzato ed una vecchia chat di WhatsApp!!!
    Non ti scoraggiare, vedrai che arriverà 💪 io sono stata molto fortunata, ma ho anche subito due aborti. Il primo un aborto spontaneo normale, il secondo è stato un caos, stavo per morire e c'era il serio rischio di non salvare l'utero. 4 mesi di andirivieni dall'ospedale, un sacco di farmaci e due operazioni. Non si sapeva se avrei potuto avere altri figli ed invece sono arrivati addirittura i gemelli, senza nessuna cura. Un miracolo. Sono la testimonianza che i miracoli esistono!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao alessia non so se ti ricordi di me! come stai??? hai partorito è meraviglioso! io sto cercando ancora la prima gravidanza...

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei sono nati a gennaio e spero di poterlo fare a settembre con festa magari all'aperto. Io spero di poter festeggiare più che altro perché il primo figlio ha avuto tutto e non vorrei i gemelli si sentissero figli di serie b perché non hanno né le foto alla nascita né festa di battesimo ecc ecc. Certo da grandi capirebbero, ma da piccoli?! Mi sento in colpa perché rispetto al primo figlio veramente non hanno nulla a causa di questo cavolo di covid 😡 forse a settembre le cose andranno meglio e una festa all'aria aperta limiterebbe un po' di più i contatti.. mah!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, noi non abbiamo battezzato nostra figlia ma comunque penso che se nelle 15 persone è incluso il fotografo non credo che vi facciano storie. L’unica è sentire il parroco e capire come si stanno organizzando loro!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me piace l idea delle foto con mascherine, casomai ce le togliamo un attimino...il mio è nato a gennaio, e farlo trp grande non mi piace...farlo a casa si,sempre è assembramento 😅.... da qui a settembre hai ancora tempo ...vedi come vanno le cose
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi stiamo pensando a cm fare con il battesimo... Erika adesso ha un mese però pensavamo di farlo verso settembre ma i dubbi sn: avremo ancora le mascherine?? Perché le foto così nn mi piacciono x niente, invitati pochi e mi va super bn ma si potrà mangiare qualcosa insieme?? Avevo pensato di fare tipo un apericena nel nostro giardino ma sarà assembramento?? Che confusioneee🙈😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione