- Matrimonio
- Community
Alessandra
Roma, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa VIP
- 6.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
sono nozze autunnali. io amo le giornate di autunno di Roma i colori, il calore. vado sempre contro corrente, tutte piace sposarsi d'estate con l'afa, io no :) il mio giorno più importante lo voglio ricordare anche per il clima non solo per gli ospiti location chiesa e fiori e quant'altro.
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello ma anche il più breve della mia vita,la cerimonia alle terme di caracalla ero tesissima foto al centro di Roma Colosseo Giardino degli Aranci e Circo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
1.035Ciao a tutte, come da titolo ho intrapreso la strada della fecondazione assisitita. chi di voi frequenta o lo ha frequentato il pma del san Filippo Neri di Roma? io dopo aver cambiato 5 medici nessuno...
Buongiorno a tutte, sono felicemente sposata con mio marito da quasi 4 anni e da 3 stiamo alla ricerca di un figlio. premetto che sia io e sia mio marito siamo in ottima salute abbiamo fatto tutte le...
Le mie foto più recenti
43Attività
Ho partecipato al post di Alessandra
1253 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessandra
1256 giorni faCiao a tutte, come da titolo ho intrapreso la strada della fecondazione assisitita. chi di voi frequenta o lo ha frequentato il pma del san Filippo Neri di Roma? io dopo aver cambiato 5 medici nessuno mi aveva visto che avevo l'ovaio policistico...
Ho partecipato al post di Alessandra
1481 giorni faAmici
308Gruppi generali
Ispirazione