COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessandra
Sposa VIP Ottobre 2016 Roma

Pma san Filippo Neri di Roma

Alessandra, il 19 Settembre 2020 alle 17:10 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte, come da titolo ho intrapreso la strada della fecondazione assisitita. chi di voi frequenta o lo ha frequentato il pma del san Filippo Neri di Roma? io dopo aver cambiato 5 medici nessuno mi aveva visto che avevo l'ovaio policistico dovuto all'insulino resistenza, cure ormonali inutili per la mia situazione e ahime ho perso solo tempo prezioso... chi di voi sta vivendo questo incubo?

13 Risposte

Ultime attività da Lellina8, il 9 Novembre 2020 alle 13:26
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Anche noi dobbiamo fare secondo livello.. mi hanno detto che ci vorrà primavera dell'anno prossimo.. che nervi questa lista di attesa

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

Per il momento anche se il personale è ridotto sono attivi, solo per chi sta dentro... per chi deve fare la prima visita no non chiamano... sono stata fortunata! loro mi vogliono eseguire il secondo livello

• Rispondi
  • L
    Lellina8 ·
    • Segnala
    Bene Alessandra sono contenta... Si procede 💪 senti ma ti hanno detto qualcosa in merito alla chiusura/situazione covid??
    Ho il terrore
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

Buongiorno cara sono andata a ritirare le analisi al sant'anna della genetica e sono belle. mercoledi scorso sono andata al san filippo neri e devo fare altre analisi del sangue, l'isteroscopia e la mammografia, poi il 18 gennaio dovrò ritornare con il tutto. mio marito deve fare la spermiocoltura.

• Rispondi
  • L
    Lellina8 ·
    • Segnala
    Non trarre conclusioni affrettate cara.. al telefono cosa vi hanno detto?? A noi al momento della telefonata avevano dato proprio appuntamento per vederci.. Cmq si hai detto bene se non facessimo questo percorso certe cose non si scoprirebbero mai.. stai tranquilla a tutto c'è una soluzione loro sanno dove mettere le mani e come fare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ci sono andata il 14 settembre... quindi non è un mese... non è un buon segno neanche per me... 😣 cavolo ma gli altri come fanno???? Tutto il
    Mondo prima di mettere al
    Mondo un figlio deve fare questa visita!
    • Rispondi
  • L
    Lellina8 ·
    • Segnala
    Ah siamo più o meno sulla stessa barca 😅 noi mercoledì abbiamo la seconda visita per portare tutti gli esami fatti.. tra cui la genetica.. Cmq se ti ha chiamato dopo circa 30 GG x andare a ritirare vuol dire che è tutto ok 😊a noi avevano chiamato prima del previsto dicendo che voleva vederci per parlare.. ed era perché io sono portatrice sana di fibrosi cistica 😣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

Insomma causa covid sta rallentando ancora di più il discorso appuntamenti. io il primo appuntamento lo avevo ad aprile ma causa pandemia ovviamente rimandato e da allora mi hanno richiamato 6 settembre per il giorno dopo! Smiley ups Mi ha chiamata l'altro ieri la dottoressa della genetica del sant'anna e a giorni devo andare per vedere l'esito della mappa cromosomica... incrocia le dita per meSmiley heart

• Rispondi
  • L
    Lellina8 ·
    • Segnala
    Speriamo 🤞 noi ci stiamo provando da un anno e mezzo circa.. dopo 8/9 mesi abbiamo fatto qualche ricerca, scoprendo di avere pochi semini e lenti.
    È tutto un "aspettare e aspettare"
    Sono veloci come appuntamenti lì al San Filippo?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao io al sant Anna ci sono stata lunedì per la mappa cromosomica e la visita della genetica. Speriamo bene per tutte e due! Tu da quanto ci stai provando?
    • Rispondi
  • L
    Lellina8 ·
    • Segnala
    Ciao Alessandra, noi siamo in questo percorso al Sant'Anna però posso dirti che il mio ginecologo mi aveva consigliato anche il San Filippo Neri è una tra le migliori 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao no non l’ho visto... la mia era solo una curiosità per vedere chi sta in cura al San Filippo neri e per chi ci è riuscita ad incoronare il proprio sogno a raccontare la sua esperienza.
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Alessandra!puoi confrontarti con le altre ragazze della pma in tutta italia 😊
    Esiste un gruppo!l'hai giá visto?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti