Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Ottobre 2016 Roma

Pma san Filippo Neri di Roma

Alessandra, il 19 Settembre 2020 alle 17:10 Pubblicato in Future mamme 0 30

Ciao a tutte, come da titolo ho intrapreso la strada della fecondazione assisitita. chi di voi frequenta o lo ha frequentato il pma del san Filippo Neri di Roma? io dopo aver cambiato 5 medici nessuno mi aveva visto che avevo l'ovaio policistico dovuto all'insulino resistenza, cure ormonali inutili per la mia situazione e ahime ho perso solo tempo prezioso... chi di voi sta vivendo questo incubo?

30 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 5 Maggio 2021 alle 21:52
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io al San Filippo neri non mi so trovata bene... sto andando da un privato antonio maglione che sta a Roma al ars medica. Poi interventi li fa nella clinica giù a Napoli.
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, visto che è da un pò di tempo che proviamo senza successo, vorremmo iniziare anche noi il percorso pma. Cosa dovrei fare? Se qualcuno può spiegarmi..e soprattutto a chi posso rivolgermi a Roma. Grazie mille anticipatamente

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero di fare questo transfer il prima possibile ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene allora❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco quando entri dentro a un vortice non ne esci più! Io ora il mio ginecologo ci sta facendo fare una cura a base di integratori soprattutto a mio marito per rinvigorire lo sperma. La mattina genante (che lo assumo anche io ) e la sera il ferylor questo per un mese, poi un mese stop analisi spermiogramma e spermiocoltura dopodiché ogni 26 del mese successivo (nel mio caso perché l’ho iniziata il 26 marzo) il 26 maggio inizia di nuovo la cura fino a sei mesi poi dopo di che valuta se farmi la icsi. Come ti dicevo il mio ginecologo e molto umano e me lo ha detto se lo spermiogramma del San Filippo neri e veritiero non ti voglio rubare soldi con icsi prima vuole lavorare su di lui e vediamo come va ecco perché ogni mese deve fare le analisi per vedere l’andamento della cura che se è aumenta la dose o se è molto migliorata prende in considerazione l’idea dell’intervento che fa solo a Napoli.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al Demetra l attesa non è lunga.... La mia amica ha dicembre primo appuntamento ad aprile ha fatto il trasfer ... Io ho 28 anni ma un amh basso ed endometriosi non posso aspettare mesi e mesi ... Quindi spero bene ... Sono stanca...... Mo sento in un vortice senza uscita😰... Tu ora a che punto sei ?se ti va di dirlo ovviamente 😚 sei seguita da un privato ora?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma ci sono liste di attesa lunghe... non per sapere gli affari tuoi quanti anni hai? Io ne ho 35 e sono 4 anni che sto cercando una gravidanza... non mi posso permette di aspetta 2/3 anni se mi dice bene...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io non ho letto belle recensioni.... Credo che andrò al DEMETRA perché economicamente non posso il privato 🙁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente ma neanche quando mi hanno dato il preventivo me lo hanno detto, forse dopo il piano terapeutico, ma a quello step non ci sono arrivata... si, si occupa di Pma ma è privato.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mizzica un bel po'!!!!!!! Grazie siii il tuo ginecologo si occupa anche di PMA?scusami se domande ..ma tu quando seo andata alla prima visita cosa t hanno detto? T avevano già detto la lista di attesa che c'era?❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti allego in foto i costi del ICSI. La fivet non so quanta differenza ci sia. Se vuoi ti giro il numero del mio ginecologo. Si chiama antonio maglione qui a Roma sta solo al ARS MEDICA e bravissimo ed umano che non è poco in queste situazioni... Pma san Filippo Neri di Roma 1

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie veramente sei di aiuto io devo fare la fivet Jo endometriosi e amh basso ma io sono calabrese e gli esami devo farli da me non posso fare su e giù... Oltretutto io credevo era in convenzione quindi si paga????oh mamma 😓 io credevo solo un ticket di 500€... Io già sono due anni che cerco non voglio perdere troppo tempo.... Al Demetra di Firenze sono molto bravi ma e lontano 😰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata solo al San Filippo neri... non mi sono trovata bene perché troppo lenti a dare il piano terapeutico. Poi hanno fatto fare presso il loro centro analisi lo spermiogramma a mio marito e come risultato è uscito il 2% di mobilità degli spermatozoi. Lo aveva fatto pochi mesi prima presso un altro centro e non era così basso... ma nonostante il pessimo risultato non hanno dato nessuna cura e ricerca da fargli, ma continuavano a bombardare me di analisi e ricerche. Spesso andavo in strutture private per fare gli accertamenti prescritti per averli in tempo secondo le loro scadenze, bastava due giorni di ritardo che per loro non andavano più bene e te li fanno ripetere... pura follia. I costi per ICSI sono cari sono a livello di un privato... Al Sant’anna ci sono andata sempre per conto del San Filippo neri per fare la visita della genetica per la mappa dei cromosomi, perfette. Pertini effettua solo il primo livello... ora non so che necessita hai... se vuoi ti posso dare il numero del mio ginecologo.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto sei di Roma ..c'è qualche centro che puoi consigliarmi conosci il sant Anna ? Pertini?che ansia..... Oppure ho sentito il Demetra ma e lontano da me ... Grazie non trovavo nessuno che può darmi indicazioni
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh mi dispiace..se posso km mai ?cosa non ti è piaciuto? Io ho la prima visita a giugno..sono dalla Calabria e non sto proprio dove andare sono disperata.. grazie!!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo non sono più in cura da loro... non mi sono trovata bene...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come ti sei trovata al San Filippo Neri????anche io ho preso appuntamento speriamo bene fammi sapere se puoi grazie
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi dobbiamo fare secondo livello.. mi hanno detto che ci vorrà primavera dell'anno prossimo.. che nervi questa lista di attesa

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per il momento anche se il personale è ridotto sono attivi, solo per chi sta dentro... per chi deve fare la prima visita no non chiamano... sono stata fortunata! loro mi vogliono eseguire il secondo livello

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Alessandra sono contenta... Si procede 💪 senti ma ti hanno detto qualcosa in merito alla chiusura/situazione covid??
    Ho il terrore
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno cara sono andata a ritirare le analisi al sant'anna della genetica e sono belle. mercoledi scorso sono andata al san filippo neri e devo fare altre analisi del sangue, l'isteroscopia e la mammografia, poi il 18 gennaio dovrò ritornare con il tutto. mio marito deve fare la spermiocoltura.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non trarre conclusioni affrettate cara.. al telefono cosa vi hanno detto?? A noi al momento della telefonata avevano dato proprio appuntamento per vederci.. Cmq si hai detto bene se non facessimo questo percorso certe cose non si scoprirebbero mai.. stai tranquilla a tutto c'è una soluzione loro sanno dove mettere le mani e come fare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono andata il 14 settembre... quindi non è un mese... non è un buon segno neanche per me... 😣 cavolo ma gli altri come fanno???? Tutto il
    Mondo prima di mettere al
    Mondo un figlio deve fare questa visita!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah siamo più o meno sulla stessa barca 😅 noi mercoledì abbiamo la seconda visita per portare tutti gli esami fatti.. tra cui la genetica.. Cmq se ti ha chiamato dopo circa 30 GG x andare a ritirare vuol dire che è tutto ok 😊a noi avevano chiamato prima del previsto dicendo che voleva vederci per parlare.. ed era perché io sono portatrice sana di fibrosi cistica 😣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Insomma causa covid sta rallentando ancora di più il discorso appuntamenti. io il primo appuntamento lo avevo ad aprile ma causa pandemia ovviamente rimandato e da allora mi hanno richiamato 6 settembre per il giorno dopo! Smiley ups Mi ha chiamata l'altro ieri la dottoressa della genetica del sant'anna e a giorni devo andare per vedere l'esito della mappa cromosomica... incrocia le dita per meSmiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞 noi ci stiamo provando da un anno e mezzo circa.. dopo 8/9 mesi abbiamo fatto qualche ricerca, scoprendo di avere pochi semini e lenti.
    È tutto un "aspettare e aspettare"
    Sono veloci come appuntamenti lì al San Filippo?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io al sant Anna ci sono stata lunedì per la mappa cromosomica e la visita della genetica. Speriamo bene per tutte e due! Tu da quanto ci stai provando?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, noi siamo in questo percorso al Sant'Anna però posso dirti che il mio ginecologo mi aveva consigliato anche il San Filippo Neri è una tra le migliori 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao no non l’ho visto... la mia era solo una curiosità per vedere chi sta in cura al San Filippo neri e per chi ci è riuscita ad incoronare il proprio sogno a raccontare la sua esperienza.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra!puoi confrontarti con le altre ragazze della pma in tutta italia 😊
    Esiste un gruppo!l'hai giá visto?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione