Buongiorno a tutte,
sono felicemente sposata con mio marito da quasi 4 anni e da 3 stiamo alla ricerca di un figlio. premetto che sia io e sia mio marito siamo in ottima salute abbiamo fatto tutte le ricerche del caso, ma niente a parte il livello del progesterone leggermente più basso della norma. ho fatto diverse cure di stimolazioni per aumentare i follicoli, ma nulla... tutti con la classica frase ( a mio pensiero) banale "è una questione di testa tranquilla vedrai che quando non ci penserai il bambino arriverà!". Ieri facendo un aperitivo con delle amiche ho conosciuto una ragazza che anche lei ha il mio stesso problema e si sta appoggiando ad una clinica privata per l'inseminazione a Praga. Io la maggior parte delle persone che ho sentito e che hanno problemi di fertilità vanno in Spagna... qualcuna di voi ha avuto questa esperienza a Praga? se si sono efficienti? Per quanta riguarda i costi sono meno della Spagna e ancora di meno rispetto all'Italia. questa ragazza pagherà € 3.200 tutta la procedura ( tutto suo sia ovuli e sperma, nessuna donazione). Grazie a tutte.