COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Sposa Master Luglio 2016 Roma

Novità

Alessia, il 7 Febbraio 2021 alle 21:17 Pubblicato in Future mamme 1 47
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze vi scrivo per dirvi che a Fede manca solo un ciclo di chemio e se Dio vuole poi avremo finito!!! Ad oggi il tumore non c'è più, i medici temono la recidiva, noi siamo terrorizzati, ma gli davano 6 mesi di vita e questi lunghi e dolorosi mesi sono passati.. spero solo che mio figlio possa avere una vita lunga e felice e che questo sarà solo un brutto ricordo!! Vi lascio una foto dei magnifici 3, Fede è il principino.Novità 1

Novità 2

47 Risposte

Ultime attività da Serena, il 11 Aprile 2021 alle 11:15
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io ti capisco c sono passata...ero incinta...e tt mi dicevano d nn stare male che il bambino ne risentiva...ma come si fa? io tt ora se c penso piango e penso a cm sarebbe stato averla qui con i bambini...quindi secondo me nn sei strana tu ma chi in caso nn comprende qst dolore
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    È vero Cami, ho un vuoto dentro.. ma la vita continua e devo farmi forza. Lui resterà sempre qui con me..
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Ciao Alessia! Sono contenta che Fede stia meglio! Forza e coraggio che siete fortissimi!!! Per la morte di Max mi dispiace da morire... Capisco perfettamente... Anche io ho un cane che è la nostra ombra ed è sempre sempre con noi!! A volte penso a quando non ci sarà più e mi viene un magone pazzesco... Sono veramente membri della famiglia e quando non ci sono più lasciano un vuoto enorme...❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Wow, di già, che coraggio!!! Augurissimi, sono veramente contenta per te!!!
    Non è il primo animale che perdo, ma sicuramente è quello a cui ero più legata, è stato il primo veramente mio, in 14 anni non ci siamo praticamente mai separati, ha vissuto i miei momenti di dolore e quelli di gioia. Quando ho saputo del tumore di mio figlio è su di lui che ho pianto, al matrimonio lui mi ha portato le fedi.. ho vissuto tutto con lui negli ultimi 14 anni e non smetterò mai di ringraziarlo 😔
    Per quanto riguarda i figli sono arrivata alla conclusione che 3 sono troppi 🤣 mi fanno impazzire!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Ale solo chi ha un cane o un gatto o un qualsiasi altro animale da compagnia purtroppo può capire il dolore che si prova nel perderli. Vedrai che col tempo troverai la pace e sarai pronta ad un nuovo amore 💕 per me è stato così. Questo posto nel cuore nn deve rimanere vuoto.
    Spero per te che questo periodo finisca... che tu e la tua famiglia possiate ritrovare pace, salute e serenità 🤍 Io sto bene.. sono alla 17esima settimana ed è un maschietto 💙
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Grazie!!! Speriamo per il meglio
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Grazie tesoro. Purtroppo è vero, per me Max era veramente importante e la casa senza di lui mi sembra vuota. In questo momento sono inconsolabile, so che ho ben altri problemi, so che non tutti capiranno, ma io sono letteralmente a pezzi. Per due giorni mi sono fermata, non riuscivo a fare nulla, poi chiaramente oggi mi sono dovuta riattivare, ma sento un vuoto incolmabile dentro. Spero solo tutto questo periodaccio, quest'ultimo anno, passi presto e nel migliore dei modi.
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Alessia, tesoro, la morte di un cane è la morte di un membro di famiglia. Terribile. Io più volte nella vita l'ho vissuto e spero di nm vivere più questo dolore ancora x molto tempo.
    Il tuo bimbo è una meraviglia e tu in quanto super mamma sarai in grado di accompagnarlo e sostenerlo come solo una mamma può fare 💙
    È normale che tu abbia avuto un crollo, sarebbe stato anomalo il contrario.. ma vedrai che nuove gioie attendono te e la tua famiglia 💙 Vi auguro con tutto il cuore un mondo di bene
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Che gioia sapere che va meglio. Fede sei fortissimo e vi auguro che tutto adesso sia in discesa!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Il percorso è lungo ma Fede ha vinto...e qst è fantastico. l'Ho sempre pensato...tu sei un tornado (chi ti ferma?!)...ed ero sicura che tuo figlio fosse cm te ed effettivamente lo è❤ capisco che ora la perdita del tuo cucciolone è un'altra botta che non c voleva...ma come hai detto sei forte t rialzerai. detto qst t auguro no 5 minuti ma una VITA INTERA SERENA per te e per tta la tua famiglia.
    Noi tt bene ...il grande ormai a 4 anni e mezzo la piccola ha fatto 2 anni...crescono in fretta😊❤. Ti abbraccio forte un bacione ai tuoi piccoli
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    In realtà dopo il post abbiamo fatto un ultimo ciclo, per un totale di 6 cicli normali e 3 ad alte dosi con immissione di staminali. Ora dovrà fare la risonanza di controllo per finire questo percorso e poi si inizierà con visite oculistiche, fisioterapia, logopedia, risonanze di controllo ogni 3 mesi.. insomma, un percorso bello lungo ed impegnativo, ma per ora Fede ha vinto!!
    Poi, siccome sembra che la vita si sia accanita contro di me, l'altro giorno è morto il mio cagnolone, che mi ha accompagnata per 14 lunghi ed importanti anni.. è stata una bella batosta, mi sembra di non riuscire mai a stare 5 minuti tranquilla ed ho avuto una sorta di crollo. Ma come al solito mi rialzerò, più forte di prima, per il bene dei miei bimbi.
    Tu come va?
    Novità 3

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Ale sono entrata per cercare vostre notizie...nn avevo letto qst post ❤...
    come state? Fede ormai avrà finito le terapie💪. vi abbraccio forte😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    Che bello Alessia !!! Sono felicissima nel leggere questo . Un bacio a voi tutti ed uno più grande al tuo bellissimo principino guerriero 💪🏼💪🏼💪🏼💙💙💙
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    Un forte abbraccio cara Alessia ❤️❤️❤️
    I tuoi bimbi sono dolcissimi e avete una forza incredibile
    • Rispondi
  • DiamondRose
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    DiamondRose ·
    • Segnala

Non entro quasi mai su questo sito e le rare volte che lo faccio è per avere notizie del tuo piccolino... leggere questo tuo topic mi riempie il cuore di gioia! Smiley heart forza piccolo principe in bocca al lupo per tutto!Smiley gift un abbraccio alla super mamma e a voi tre Smiley star

• Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Che Dio vi benedica ❣ sono meravigliosi i tuoi bimbi e tu sei una mamma meravigliosa... Buona fortuna🧡
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    Questa è una vittoria🥰 sono troppo felice x voi..siete una splendida famiglia..grande principino..avanti così 💪💪❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    Che bello Alessia sono contenta per voi ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Stephania ·
    • Segnala
    Complimenti.un principino stupendo.
    Andrà tutto bene. Un abbraccio
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    Che bella notizia...sicuramente il Suo futuro sarà meraviglioso...Dio è con voi un abbraccio forte
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    Alessia...Non ci sono parole...solo felicità! Inutile dire che al Bambin Gesù sono Angeli con il camice e fanno davvero dei miracoli!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    Che bella notizia Alessia, il modo migliore per iniziare questo nuovo anno! Vi abbraccio fortissimo ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    Che spettacolo! Grande e coraggiosissimo Fede! ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza Online ·
    • Segnala
    Bellissimi i tuoi bimbi.... Vedrai che andrà tutto bene bisogna essere ottimisti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao Alessia, vi auguro di superare questo brutto momento, e vi tengo nelle mie preghiere. 😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    Sietei fortissimi e bellissimi...forza ❣️🌹
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    Alessia che piacere sentirti!! Godetevi i momenti belli e spero insieme a voi che i brutti siano solo un doloroso ricordo..vi auguro tanta felicità❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ti auguro che la chemio presto sia solo un brutto ricordo, un abbraccio a Federico e a tutta la famiglia. Ti tengo nei miei pensieri
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Buona vita piccolo Fede❤❤❤
    • Rispondi
  • Rosa🌼g👣
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa🌼g👣 ·
    • Segnala
    Che bellezze rara ❤ sono felice che prima o poi sarà solo un lontanissimo ricordo 🤞 fede è forte come un leone 🦁
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    Che meraviglia... Non posso che augurare a questo piccolo eroe tanta forza e che Dio lo potegga da ogni pericolo..un abbraccio
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ringraziando il cielo,la medicina non è una scienza esatta...sono felice che tutto questo sia quasi finito...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti