Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andre
Super Sposa Maggio 2018 Torino

Mammine di febbraio 2020

Andre, il 24 Maggio 2019 alle 11:40

Pubblicato in Future mamme 9.962

Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Che inizi questa nuova avventura 😍
Dpp 02.02.2020

cfb_1392403.jpg

9.962 Risposte

• Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai tutte le prove possibili ma soprattutto fai ciò che ti fa stare bene ❤❤❤
    Devi essere tranquilla tu... io sto meglio facendo l'aggiunta anche se il latte ce l'ho 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà come mai!! 🤷🤷🤷 Pensare che se penso "tra poco devo allattare" mi esce da solo il latte 😅 sono misteri
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'elettrico 2in1 della mam...con il manuale ci metto troppo tempo quindi uso solo l'elettrico alla fine e l'altro giorno per tirare fuori 70ml ho tirato solo da un seno e ho fatto poppare il mio bimbo esclusivamente dall'altro, perché visti i problemi di ingorgo cerco di non usare il tiralatte lontano dalle poppate per non stimolare la produzione
    In effetti se sostituissi qualche poppata con l'artificiale probabilmente riuscirei a raccoglierne di più
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me Gloria con il tiralatte ne esce poco...e anch io ho tantissimo latte...pensa che il mio bimbo si sazia con un solo seno alla volta e cresce circa 350 grammi a settimana.. !! Vorrei poterne tirare tanto ma ci metto una vita..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2011 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato anche ad una mia amica. Lei aveva tanto latte, ha allattato 3 figli e gli ultimi 2 in tandem vista la poca differenza d’età, quando provava a tirarlo col tiralatte, se usciva 30 ml saltava di gioia
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo per la visita!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia.. vedrai che il tuo tesoro prenderà peso e diventerà cicciottina❤
    Io nn sono molto regolare nel prenderle perché sono molto distratta... comunque la mia gine che è molto giovane mi ha confidato di averle usate e a quanto pare hanno fatto il loro dovere!
    Nn aveva interesse a dirmelo in quanto le bustine mi sono state prescritte precedentemente dalla pediatra 😊Secondo me con la doppia pesata diventi pazza! Io sono una fan del tiralatte e quando il latte è diminuito me ne sono accorta grazie a quello! Potresti provare anche tu... Una sera ho tirato solo 60 gr di latte contro i soliti 150 e li mi sono accorta che la bimba da tutto il gg nn piangeva solo x il reflusso ma anche x fame!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentin, posso chiederti se hai riscontrato miglioramenti con Più Latte? Ovviamente ne parlerò con il mio ginecologo però stavo pensando di assumerne un integratore specifico (per ora continuo a prendere Natalben). La mia piccola ha avuto un forte calo di peso, ora per fortuna il latte è arrivato e stiamo cercando di eliminare le aggiunte di latte artificiale...vorrei assicurarmi che, attaccandosi al seno, mangi a sufficienza 😔. Subito dopo il ricovero mi avevano prescritto la doppia pesata, quindi ero certa della quantità di latte assunta...ora devo gradualmente abbandonarla e non nascondo che la cosa mi crea un po’ di ansia...
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro nn lo so.. sono sicura che nn sbagli nulla!!! Io lo tiro al mattino dopo che nn la allatto x 2 poppate ad esempio... o la sera... le do una poppata di artificiale e dopo un paio di ore appena sento che il seno è bello pieno tiro il latte.. faccio così da 2 settimane da quando la produzione è leggermente diminuita... infatti prendo le bustine Più Latte.
    Per le prime 3 settimane nn davo aggiunta artificiale e a qualsiasi ora mi usciva latte! Quindi credo sia fisiologico.. io ho il tiralatte elettrico della chicco.. tu?
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come fai!!!! Sbaglio metodo io?? Latte sono sicura di averne parecchio e pensare che a volte mi esce anche da solo non capisco come mai con il tiralatte ne viene giù così poco 😔
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le primissime settimane ne tiravo circa 300 al giorno infatti lo congelavo... adesso sulle 150 e glielo do o meglio lo da mio marito durante la notte quando sono troppo in coma 🤣🤣🤣
    Se devi dare aggiunta ti consiglio il latte in polvere perché il brick col liquido una volta aperto dura solo 24h🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️
    Quindi un sacco di soldini sprecati in caso... Io do Ar perché la piccola soffre di reflusso... Mi fa stare bene potermi allontanare da casa x andare dal parrucchiere o sbrigare qualsiasi commissione... ho anche avuto un matrimonio quando la bimba aveva solo 15 gg.. io ero la testimone quindi nn potevo mancare😊 ma col mio latte in biberon e l'ar è andato tutto alla grande e Vittoria è rimasta felicemente a casa con nonnina❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Le tue parole mi fanno bene... tra l'altro Vittoria soffre di reflusso e l'aggiunta che do è latte AR... da quando beve questo latte va meglio ❤❤❤
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine di febbraio 2020 1
    Questo da parte delle consulenti del mio ospedale
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mezz'ora dopo che sono uscita di casa ha preso il biberon pur avendo mangiato poco prima che uscissi....lo fa apposta??? 😆😆 Forse sente che non sono in casa?
    Comunque visita dal ginecologo alla grande, ha detto che se non fosse per la cicatrice interna che ancora si deve assorbire, non si sarebbe nemmeno accorto che ho avuto una gravidanza e un parto 🤩🤩🤩 mi ha prescritto cerazette o un equivalente e ho comprato azalia, mi ha detto di prenderla da subito se voglio e che non mi farà più venire il ciclo... Speriamo bene io non ho mai preso anticoncezionali!! Ma ho troppa paura adesso voglio aspettare assolutamente che il mio fisico sia sistemato e non rischiare visto che già con la prima gravidanza abbiamo rischiato il parto pretermine!!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bene ❤️Sabato la mia Ginevra fa un mese , qualche “ problemino “con i rapporti che ho provato dolore 😖 a parte questo tutto procede bene 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta verità 😔
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine di febbraio 2020 2
    Bellissime parole dedicate ai nostri piccoli, mi sono emozionata e penso che condividere insieme ci può aiutare a superare questo momento 😔😔😔
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Frosinone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come state?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino 😂😂
    Non ho idea di quanto mangino adesso, però 70 ml è già qualcosa, almeno chi è in casa col bimbo può prendere tempo fino al tuo ritorno.
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda quando ha fame il ciuccio lo scaraventa dall'altra parte della stanza purtroppo 😅 per oggi sono riuscita a tirarmi quasi 70ml... basteranno?? Chissà quanto mangia per poppata, è un mistero.
    Poi chiederò al pediatra se mi può consigliare un latte liquido, anche io pensavo aptamil o Plasmon, ho letto buone recensioni...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine, il medico mi ha dato l’antibiotico per l’ingorgo, visto che la febbre non passa, ha detto che non possiamo rischiare che diventi mastite 😭 stanotte ho avuto 39,6
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eventualmente chi sta a casa con lui non potrebbe dargli il ciuccio per aspettare il tuo ritorno? Oppure prendi un latte liquido, io con gli altri bimbi prendevo l’aptamil 1, L unico che non li rendeva stitici
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutte le gravidanze hanno sintomi dall’inizio, o ci sono gravidanze che sono senza sintomi dall’inizio alla fine.
    Fai le beta e poi l’eco, è l’unico modo di capire come stanno andando le cose.
    Congratulazioni ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2013 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze dopo 8 anni e un percorso di inseminazione ho fatto le beta il 7 per vedere se era andata a buon fine e risultavano positive a 405 le ho ripetute 48 ore dopo e stavano a 815 !!
    Mi preoccupa il fatto che non ho sintomi!! Nom ho male al seno ho solo ogni tanto qualche doloretto al basso ventre ma sporadico , non riesco ad andare in bagno ma per il resto sto bene !! Chi mi aiuta a capire se è normale ?
    Grazie mille a tutte ❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ammiro. Io non so quando lo farò 🤣
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io finora ho fatto esclusivo e sono uscita solo due volte senza di lui ma entrambe le volte sono tornata che strillava 🙄 ma tu riesci a tirartene tanto? Io se voglio lasciare un biberon e stare tranquilla mi sa che posso solo prendere l'artificiale...ne comprerò uno a caso liquido di emergenza 🤷
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io zero ho talmente sonno che proprio non mi viene in mente e poi domani ho finalmente la visita dal ginecologo, finché non so di essere al top non sono tranquilla! Del resto pure mio marito mi sembra bello bollito e non dimostra interesse in quel senso 😆 non ho tempo di farmi la doccia non so come potrei trovare il tempo e le energie anche per quello ahahah
    Poi mi danno talmente fastidio le tette che proprio non mi viene voglia di fare "movimento" 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì c'è la sala che ci separa 🤭🤭🤭 abbiamo l'angelcare e devo dire che ci troviamo molto bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rapporti non ho ancora avuto il coraggio 🙈 sarà che ho avuto una lacerazione di secondo grado e comincio a sentire adesso che là sotto è tornato tutto di dimensioni normali, ma non ci sto proprio pensando
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michele dorme nel letto con me.
    Ho fatto così con tutti i bambini, gemelli compresi, fino all’anno hanno dormito con me più o meno, poi nella loro camera. Michele dorme bello beato accanto a me e se devo scegliere tra dormire e passare la notte in piedi, scelgo di dormire 😂
    Non vi preoccupate, non li schiacciate e soprattutto non prendono nessun vizio, hanno bisogno del calore della mamma adesso. Sono al mondo da poco tempo e per loro è come essere ancora dentro la mamma. ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera prendo appuntamento col medico, perché la febbre va e viene, il seno mi fa male e ho il capezzolo inguardabile e super dolorante dalla ragade enorme. Non vorrei si fosse infettata anche la ragade. Ora ho preso i paracapezzoli, per vedere se dopo che passa la ragade riesco ancora ad attaccarlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione