Visualizza messaggio citato
Il mio materno esclusivo e mi è successo un giorno solo di stitichezza ma mi hanno detto le consulenti che è normale fino a tre giorni perché devono regolarizzare ... Però semmai senti il pediatra...
Ragazze il mio bimbo di soli 10 giorni prende il latte purtroppo Aimé misto, un po’ de mio è un po’ artificiale cioe humana 1, ma da 2 giorni , al contrario dei primi giorni, non mi evacua più. Vedo che spreme ma niente...è successo a qualcuno??e normale??
Visualizza messaggio citato
Brutta storia la popo dopo il parto! Io ci ho messo due settimane buone a stare meglio...facevo melilax ogni volta che dovevo andare in bagno 🤷 era l'unico modo per me
Visualizza messaggio citato
No invece Beatrice non aveva difficoltà ad attaccarsi, il problema era il sangue che usciva a causa delle ragadi e solo così ho risolto. Perché l'olio vea a me non faceva nulla, mi dava solo sollievo in quel momento ma non guarivano. Pazienza 🤪
Visualizza messaggio citato
In ospedale mi avevano avvisata che servivano solo per attaccarlo ma che non mi avrebbero protetto da ragadi etc... comunque ora sto meglio, tra olio vea e abitudine direi 😅😅
Visualizza messaggio citato
No io ho risolto con borsa dell'acqua calda prima della poppata, doccia calda con spremitura manuale, ogni tanto un po' di tiralatte... e cambiare posizione al bambino nelle poppate Ma quello che fa tanto ho visto essere la borsa dell'acqua calda, la sera me la faccio me la metto e la tengo fai un'oretta prima della poppata delle 11/12
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze,sto ancora qua a 40+6, ormai mi sono rassegnata che il travaglio non partirà mai spontaneamente. Mi hanno prenotato l'induzione per questa domenica. Oggi al controllo mi hanno detto che la bambina ancora non si è incanalata ed è in una posizione sfavorevole di occipito posteriore (forse anche per questo non scende giù). Qualcuna di voi ha partorito in questa posizione? So che il travaglio diventa più lungo e doloroso con maggiore probabilità di finire in cesareo. Se aggiungiamo anche i rischi e dolori dell'induzione... Avrei preferito fare direttamente il cesareo programmato,ma non si può!
Visualizza messaggio citato
Prova ad alleviare il dolore o sotto la doccia calda o facendo un impacco caldo e fai la spremitura manuale, che è meno aggressiva del tiralatte. Attacca poi il bambino in diverse posizioni, in modo da far svuotare bene il seno
Visualizza messaggio citato
È il mio unico dubbio, e se peggioro la situazione? Stamattina ho corretto l’attacco tenendo giù il mento di Michele facendogli, di fatto, spalancare la bocca e già è andata meglio
Visualizza messaggio citato
Sì, le avevo ogni 5 minuti, sono andata in ospedale che erano già forti da togliere il fiato e dopo una ventina di minuti di tracciato ho rotto le acque.
Visualizza messaggio citato
A me ora sono ricominciate e continuo a perdere sangue da stanotte..ma dicono sia normale. Ho paura di essere mandata di nuovo a casa..anche perché la clinica non è proprio vicinissima..30 anche 40 min se ce traffico ci vogliono
Visualizza messaggio citato
Anche a me é venuto con febbre a 39..che dolore😣 ho iniziato ieri l'antibiotico.. anche tu hai risolto così? Provo anche a tirarlo col tiralatte ma fa malissimo e non esce praticamente niente
Visualizza messaggio citato
Boh a me le ragadi sono venute con i paracapezzoli...nel senso che li ho usati da subito ma non mi hanno salvata da quello, ora i capezzoli mi danno sempre fastidio ma ragadi non ne ho più per fortuna
Visualizza messaggio citato
No ora non li usiamo più e tommi non li accetta più, si attacca senza, con quelli strilla e basta...puoi provare con posizioni diverse magari quella in cui tu sei un pochino sopra lo agevola...su suggerimento di una mia amica per svuotare meglio il seno metto tommi sul lettone e io mi siedo di fianco e sfrutto la forza di gravità...certo dopo un po' ti fanno male le braccia 😆 però il bimbo fa meno fatica
Sposa Abituale
Gennaio 2020
Morocco
Souad ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mi fa piacere come faccio a unirmi? Si partorirò a ottobre se vuole dio
Visualizza messaggio citato
Valentina io ti consiglio di usare i paracapezzoli, io mi sto trovando davvero bene. Purtroppo allattare senza nulla era diventata una vera sofferenza, mi faceva malissimo ogni volta che si attaccava. Ma la cosa che mi ha spinto a usarli sono state le ragadi e il sangue che poverina a volte inghiottiva e poi vomitavo, e per giunta me lo ritrovavo anche nella bavetta. Adesso con i paracapezzoli intanto sono guariti subito perché il latte che si forma dentro la tettarella fa da cicatrizzante e poi non ho più questo problema, e non ho nemmeno bisogno di usare l'olio. In tutto ciò del primo figlio non ho mai avuto problemi di allattamento, ma si sa ogni cosa è a sé.