Dopo 10 ore di Travaglio alle ore 18.10 è nato lui E senza parto indotto ❤️
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze sto perdendo il tappo mucoso e sento forti fitte in vagina. Non mi illudo e continuo a fare le faccende domestiche ma secondo me è un segnale che finalmente qualcosa si sta muovendo!
Ciao ragazze , sicurante mi sono persa qualche nascita e quindi vi faccio gli auguri a chi ha partorito di recente ❤️❤️❤️❤️È un in bocca al lupo a chi ancora deve partorire 😘
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io ho la pancia durissima tutte le notti da tante settimane ma a quanto pare non significa nulla.. È vero però che la situazione può sbloccarsi tutta insieme in qualsiasi momento.. il ginecologo mi ha consigliato di fare camminate e avere rapporti tutti i giorni.. Che fatica 🙄😒
Visualizza messaggio citato
Io invece ho testa molto bassa ma non ancora incanalata 😔 In realtà però il ginecologo mi ha spiegato che tutto può sbloccarsi da un momento all’altro. Basta una sola contrazione di quelle “buone” a far avviare il travaglio...aspettiamo fiduciose 😂 Io intanto da stanotte ho pancia durissima è forte nella zona ovarica...sperem
Visualizza messaggio citato
Anche io dico si partorisce domani... se non più tardi !! visto che il collo uterino era solo morbido,completamente chiuso e posteriore.. Testa alta.. uffaaa Mi sento demoralizzata !!
Visualizza messaggio citato
Il 2in 1 della mam che avevamo messo in lista, anche perché sono dovuta andarlo a ritirare urgentemente e non sono stata tanto li a pensare 😅 comunque per ora l'ho usato solo in modo elettrico e non è male, in modalità manuale non saprei Lo uso la mattina dopo la poppata per svuotarmi e poi la sera almeno una volta per lo stesso motivo
Visita e monitoraggio..e anche oggi si partorisce domani 😂 sono a 40+3 nella visita l utero era retroposto pervio al dito e testa alta! Io continuo con questi dolori dietro alla schiena all altezza dell’osso sacro..non oso immaginare il travaglio!
Visualizza messaggio citato
Il nostro pediatra ci vede una volta a settimana ancora fino alla prossima settimana, poi ci vedrà ogni tre se va tutto bene...noi cresciamo lentamente 😬 in questi giorni ho pure avuto un ingorgo con tanto di febbre a 38.5!! Ho risolto con acqua calda e tiralatte, ma che fatica!
Visualizza messaggio citato
Ha subito un calo del 8% e faticava a recuperare perché non riusciva ad attaccarsi ed era un po' pigro nella suzione...i primi giorni non faceva altro che dormire! 🙊🤭 Siamo usciti dall'ospedale che era sui 2700 e qualcosa
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Buongiorno a tutte! Oggi ho raggiunto il termine, 40+0 ! In giornata farò il monitoraggio + ecografia.. Ancora niente segnali rilevanti. Le solite contrazioni preparatorie e tanto tanto sonno...😴😴😴 ogni tanto sento la testolina che spinge verso il basso e qualche sporadica fitta vaginale
Buongiorno ragazze! Oggi siamo ufficialmente a -9 e sto andando in ospedale per la visita di presa in carico. Chissà quanto è cresciuta la mia piccolina 🥰. Intanto da un paio di giorni sono iniziate le prime contrazioni...nulla di particolarmente rilevante ma almeno qualcosa pare inizi a smuoversi! Voi come state?