Visualizza messaggio citato
Io ancora non ho partorito, ma durante il colloquio con l'anestesista mi è stato detto che la cefalea è il principale effetto collaterale che può durare da uno a più giorni dopo il parto...
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì anche io faccio i monitoraggi dal mio ginecologo privato, chiedevo a Laura se lei ha questa possibilità nella sua città visto il caos negli ospedali per il coronavirus.. Solo domani a 40+4 vado in clinica dove partorirò a fare il quarto monitoraggio+visita ma perché dovremmo decidere il giorno dell'induzione..🙄 ovviamente spero ancora in un travaglio spontaneo,ma il tempo vola... E il liquido era già inferiore alla norma... Non possiamo aspettare molto
Tantissimi auguri e benvenuto al piccolo Lorenzo.. Complimenti bel nome.. È lo stesso nome che avrei messo io se fosse stato un maschietto.
Si io facevo tutto dal mio ginecologo in privato 😊 mi sono sentita più sicura sinceramente, perché ad ogni tracciato mi faceva ecografia per vedere il liquido e la flussometria, e poi a 40+5 mi ha anche fatto visita e mi ha smosso un po', infatti la notte ho avuto contrazioni e il giorno dopo ho partorito.
Ragazze sono disperata. Oltre ad aver chiuso l'ospedale dove ho aperto la cartella, ne ho contattati altri due che mi hanno risposto che é troppo tardi per aprirne una nuova da loro, che si faranno mandare la mia documentazione in caso. Ma nessuno dei due mi prende in carico per i monitoraggi perché al momento gestiscono solo le emergenze. Mi hanno detto di presentarmi solo a travaglio avviato 😭
Eccomi qua, il 20 febbraio alle 23,42 é nato Lorenzo!!! Con un peso piuma di 2,3kg. Dopo un parto indotto con fetuccia dalle 24 del giorno prima. Per fortuna il travaglio é durato poco, anche se hanno dovuto fare l'episiotomia perché era in sofferenza... Cmq tutto bene. Forza alle ultime, manca poco!!!
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho perso parzialmente il tappo venerdì. Ero felicissima e poi niente,delusione. Non è successo nulla 🙄 Ti auguro che sia il giorno giusto!! 🤞 Spero tanto di evitare l'induzione.. Oggi ho in previsione di pulire tutta la casa fino allo sfinimento e uscire per una lunga passeggiata!! Sono disperata
Che bello..ormai mi sogno il parto tutte le notti!!! Stamattina credo di aver perso un po di tappo..perche sulla carta avevo delle perdite tipo gelatina gialline..quindi attendiamo!
Ti capisco, anch’io mi sentivo così. Non facevo che piangere, ho persino detto a mio marito che il mio corpo non era più in grado di partorire. Primo figlio a 39, i gemelli a 38 e Michele a 40+3 stava lì bello beato a sguazzare nella sua piscina. Ti dico che io ho preparato la cena di San Valentino e fino alle 19 ero a casa, al controllo a 40+1 collo chiuso, posteriore e testa alta. Alle 22 ero in sala parto a fare skin to skin. Forza forza forza!
La mia compagna di stanza ha chiesto alla ginecologa quando ha fatto il giro delle visite, ti riporto le sue parole. Ha detto che sarebbe meglio far lavorare da soli i muscoli per ritornare in forma e posizione originali, ma se hai fatto cesareo e per uscire o camminare preferisci avere un piccolo sostegno, la puoi usare, non è proibito.
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io stessa cosa lunedì mattina.. dai speriamo bene 🤞🤞🤞
Niente ancora..anche per me..mi sento stanca fisicamente ed emotivamente piango tutti i giorni ufff...della prima figlia avevo partorito a 40+2..questa invece stiamo a 40+6 ma tutto tace
Ragazze ma per chi ha partorito...dopo il parto vi hanno consigliato di mettere la pancerina e comunque sapete qualkosa a riguardo?
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come state ragazze?novità? E anche oggi si partorisce domani.. 🙄 Questo tappo non ha smosso nulla... L'unica cosa positiva è che ho fatto in tempo di andare dal parrucchiere.. 😂
C'è n'é un altro a mezz'ora da casa mia. Ma è una clinica con pochino osti ed è in tilt perché la maggior parte dei pazienti è stata dirottata là. Quando hanno aperto l'ospedale dove dovevo partorire ne hanno chiusi 3 nelle vicinanze e riuniti in quello. È impossibile contattare chiunque perché i centralini sono in tilt