Io ho contrazioni non regolari che vanno e vengono, accompagnate da nausea. Ieri ho anche rimesso. Ma secondo me si sta solo preparando per nascere il 29 😅🙄
Ragazze come state? Io da stanotte contrazioni ogni 5 minuti e perdite di tappo continue... tra poco andrò in ospedale... qualcuna come me? Non ho ancora rotto le membrane...
Visualizza messaggio citato
Buongiorno gloria, noi stiamo bene ! La mia Ginevra in 10 giorni ha preso 200gr 😞poco ! Stiamo dando l’aggiunta del latte vedremo com’è va ! Hanno detto che il mio non è sostanzioso .. vedremo come va ! Mi dispiace per la situazione con tuo marito , parlate chiaramente con i propri genitori, non potete litigare per loro 😞
Visualizza messaggio citato
Ciaooooo!! Mi fa piacere tu abbia risolto. Che male che fa l’ingorgo 😓 Tu allatti coi paracapezzoli? io sono indecisa se provare o meno. Michele non riesce ad attaccarsi bene, a volte, e questo mi fa venire le ragadi. Sto provando a correggere l’attacco, ma non è facile, lui non apre completamente la bocca 😭
Alle 11:20 con parto spontaneo a 41 settimane è nata federica il secondo amore della mia vita
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ormai sto perdendo la fiducia e la speranza di poter partorire spontaneamente... E ho tanta paura dell'induzione,perché se la cervice sarà ancora sfavorevole e la testa non si incanala, la probabilità di successo è bassa e dopo tante sofferenze rischio un tc d'urgenza. A questo punto preferisco il tc programmato senza tentare le inutili induzioni! Vabbè, per ora aspettiamo..🤞🤞🤞
Ciao ragazze come state? Io ho avuto il secondo ingorgo ieri con febbre 🙄🙄 ero davvero depressa comunque ho risolto, anche con il supporto del gruppo allattamento che abbiamo con le consulenti dell'ospedale dove ho partorito! Quando è vitale l'incoraggiamento fra mamme!!! Purtroppo nessun altro può capirti in questi momenti! Con mio marito non va niente bene per la storia dei rispettivi suoceri ecc...perché mia madre mi assilla e vorrebbe stare qui ogni giorno e non la capisce, allora giustamente mio marito dice faccio fare anche ai miei quello che vogliono...quindi io sono sotto "invasione barbarica" e con mio marito ci vediamo e ci parliamo pochissimo. Invece oggi avevamo il controllo dal pediatra e tommi è cresciuto 210gr in una settimana quindi i sacrifici servono a qualcosa! E ci ha dato delle goccine omeopatiche per le coliche perché è davvero insostenibile anche lui visitandolo ha sentito il pancino tanto gonfio! Mangia troppo in fretta!!
Visualizza messaggio citato
Io sono 2 gg che continuo a perderlo... sono a 40+2... contrazioni continue ma non dolorose... sono stanca anch’io di aspettare!
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si, è il tappo. L ho perso venerdì ma sono ancora qui a 40+5 ad aspettare.. Non ce la faccio più..
Ragazze come state? Noi dal 21 ricoverati 😞. Il pupo sta benissimo... il problema sono io ... emoglobina bassa 🥺. Sto cominciando a perdere la pazienza non c’è la faccio più
Ragazze eccoci! Ieri mattina alle 9.34 abbiamo stretto tra le braccia l’amore più grande della nostra vita, Ginevra 🎀. È uno scricciolino, pesa 2.750 x 47 cm, ma sin dal parto ha fatto capire a tutti che è una tipa tosta 💪🏻
Visualizza messaggio citato
Ragazze qualcuna di voi ha avuto perdite di tipo acquoso gelatinoso con qualche piccolo filamento di sangue?? Potrebbe essere il tappo?
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Tantissimi auguri ! Mi piace molto il nome 😉🥰