Oggi 38 settimane, devo fare il cesareo, il gine 2 mesi fa mi aveva detto: “A 38w lo facciamo nascere”, ma io sono ancora senza data...mi sento impazzire, e mi sento che a fine gravidanza cambierò ginecologo 😂😂😂
Io nemmeno so come Ha fatto a partire così all improvviso e chi ci credeva! Comunque la tutina è taglia 1 non mi credevo ci sciacquava 🤣alla fine è 3,250 lo immaginavo più grande!
Visualizza messaggio citato
Auguri Eleonora!!!!Mamma che bello il tuo patatino 😍 E pensare che proprio ieri pomeriggio parlavamo di come ingannare l’attesa 😂
Visualizza messaggio citato
Ahahah che taglia era? Io avevo tutto 50cm e pensa che gli vanno ancora adesso che ha due settimane ! È nato di 2970 e adesso è 3050.... è proprio piccolino 💙
Visualizza messaggio citato
Auguri 🎉🎉🎉 benvenuto al mondo Daniele! Come mai una tuta così grossa? Al mio bimbo invece non gli stava ne il capellino ne la tutina 0 mesi che avevo messo come primo cambio, solo il body che era 1-3m gli stava 🤣🤣 in fondo è nato 55cm e con una bella testolina 😅 eppure a me sembra così piccino 💙
Salve ragazze non volevo scrivere ma adesso mi sono decisa vi racconto in breve a luglio 2019 ho preso clomid per ovaie multifollicolari dose bassa e sono rimasta incinta aborto spontaneo a 7 settimane (io distrutta) poi ho voluto riporvare da sola ma niente e il gine ora mi ha detto di riprendere il clomid perché mi serve questo aiutino (il mio ciclo non è regolare ma ovulo anche se tardi a volte anche 25pm e fase luteale di 16) non lo avevo piu preso perché pensavo fosse stato quello a farmi abortire ma 3 ginecologi mi hanno detto di no,ora questo mese l’ho ripreso (ultimo ciclo20/01) sono al 10 po ho fatto un canadese e forse c’è una linea ma sto piangendo ho paura tantissima voi potete capirmi mio marito mi ha detto di viverla bene ma non sopporterei un’altra perdita vorrei viverla felice ho dolori sotto la pancia e stamattina lieve nausea...😞😞😞
Visualizza messaggio citato
Che bellooo 😍😍 anche tu ti sei tolta un gran peso.... Tantissimi auguri e benvenuto piccolo Daniele ❤️❤️❤️❤️ anche alla mia cucciola stavano grandi è nata piccolina, e ancora ora metto la 0mesi o 1mese. Tu che taglia avevi preso? 😱😱
Visualizza messaggio citato
Lo so anch'io gli ultimi giorni non dormivo più.. Purtroppo capita 😅
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Almeno dopo la nascita si sta svegli per una buona causa.. adesso invece mi sembra completamente inutile fissare il soffitto 😂😂😂 E ogni giorno che passa mi demoralizza sempre di più..
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Woooooow finalmente!!! Tantissimi auguri Eleonora! Benvenuto Daniele!! 🥰🥳 Hai visto, alla fine è arrivato almeno un pochino prima del previsto 😉
Ragazze non posso crederci,dalle 21.15 di ieri contrazioni massacranti sono andata in ospedale e mi hanno detto collo posteriore morbido vai a casa. Non c’è la facevo più, dai dolori ho rimesso 7 volte , tutta la notte accasciata a dondolare sulla tazza del bagno alla fine alle 5 corro in ospedale per contrazioni sempre irregolari ma ogni 3 5 minuti, mi visitano ero 3 cm mi portano in sala parto e le ho implorato L epidurale. Da lì sono rinata il parto è stato stupendo ho spinto
un po’ ma poi è nato Daniele 3,350 kg🥰🥰la tuta era immensa poverinooo😂❤️
Visualizza messaggio citato
Lo so ti capisco, ma al sonno fidati che ti abituerai, anche dopo si dormirà veramente poco. La mia bambina nonostante mangia e dorme, ogni 3ore supergiu si sveglia per mangiare e allattandola non è come il biberon mangia e finisce, a volte sta attaccata anche un ora. Poiché mangiano, si stancano, si riposano, si riattaccano e nel frattempo sono passate anche 2ore 😅 dopo altre 3ore nemmeno il tempo di prendere il sonno come si deve si rimanga 🤱🏼🤱🏼
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ieri ho passato tutta la notte in bianco, nonostante le camminate non mi sentivo stanca. Alterno momenti di assoluta stanchezza a momenti di iperattività.. E dormo in media 2/3 ore al giorno!😥 non ce la faccio più a vivere così
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mi sa che ci sei quasi! Il collo raccorciato è un indizio che le contrazioni stanno facendo correttamente il loro lavoro.. daiii forse addirittura in giornata ci informi del lieto evento Io ancora nulla.. di pomeriggio chiamo il ginecologo per prenotate la visita+monitoraggio per giovedì..
Visualizza messaggio citato
È vero anch'io ero molto stanca e mi dicevano di camminare, non ci riuscivo proprio... Anche se aiuta molto... Cmq io anche del primo figlio 41 settimane e adesso 40+6. Un giorno di differenza rispetto al primo parto. Ma vuol dire tutto e niente.
Visualizza messaggio citato
40+3 e la prima figlia l ho partorita a queste settimane qua..vedremo! Io intanto continuo a stare benissimo stamattina anche se mi muovo..psicologicamente sono stanca perché odio quando le persone dicono ma ancora niente!? E allora!? Nn sopporto nessuno 😩
Visualizza messaggio citato
Anch'io la notte avevo avuto contrazioni regolari ogni 10min e poi la mattina più nulla, poi però sono iniziate distanti nel pomeriggio e la sera sono arrivate quelle giuste, tranquilla è tutto normale... È tutto così all'improvviso, io in poco tempo mi sono ritrovata la mia piccola tra le braccia. A quante settimane sei adesso?
Visualizza messaggio citato
Si anche l ostretica me l ha detto..mi sto preparando ma sembra che stamattina mi senta benissimo...ho solo queste perdite bianche e poi stimolo di andare in bagno ma senza evacuare
Visualizza messaggio citato
Eleonora stai tranquilla, pensa che tutto passerà appena avrai tra le braccia il tuo bambino. Anche a me hanno detto che avevo il collo accorciato del 50 quando sono andata però poi ho partorito in pochissime ore. Ma pensa che queste contrazioni che hai avuto tu io le ho fatte tranquillamente a casa il venerdì notte per poi andare al Ps l'indomani sera e di notte alle 00:44 è nata la mia Beatrice. In quel momento è vero sembra che non c'è la dovremmo fare, ma poi tutto passa, credimi... Pensa che tra oggi e domani avrai tra le braccia il tuo piccolo/a.
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, potete immaginare voi, io dalle 23.15 di ieri sera contrazioni ogni 10 5 7 8 minuti, dolorose??? Sto crepando, mai sofferto così in vita mia... addirittura nn vorrei più partorire ho il terrore. Insomma sono andata inps e mi hanno detto collo posteriore raccorciato del 50... monitoraggio pieno di contrazioni purtroppo irregolari, sono tornata a casa e ancora continuano, non c’è la faccio più sto tremando al pensiero perché ora stanno scemando ma c’è l’ho ancora dolorosissime 😭😭😭😭🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻Se queste sono preparatorie preferisco nn partorire😞😞😞
Visualizza messaggio citato
Anche io avevo già preso tutto, ma ora nei negozi sono arrivate le collezioni estive e sto dando libero sfogo agli acquisti per quando la bimba sarà un po’ più grande 😂 Casa già smantellata, addirittura spostando mobili e lavando i muri 😱 Ecco, in effetti mi manca il parrucchiere...ma gli ho promesso che sarà la prima persona che chiamerò appena uscita da ospedale per rifare trattamento alla cheratina 😂😂😂
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Peccato che ho già comprato tutto.. Non ho più niente da fare 😂 mi restano solo le faccende domestiche.. Ah forse domani vado dal parrucchiere.. mi taglio un po' i capelli visto che sono lunghissimi e con una neonata saranno troppo impegnativi da gestire..😉