Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andre
Super Sposa Maggio 2018 Torino

Mammine di febbraio 2020

Andre, il 24 Maggio 2019 alle 11:40

Pubblicato in Future mamme 9.962

Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Che inizi questa nuova avventura 😍
Dpp 02.02.2020

cfb_1392403.jpg

9.962 Risposte

• Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ti sei sentita con il tuo ginecologo? Come mai se ti aveva detto a 38 non hai ancora una data?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 38 settimane, devo fare il cesareo, il gine 2 mesi fa mi aveva detto: “A 38w lo facciamo nascere”, ma io sono ancora senza data...mi sento impazzire, e mi sento che a fine gravidanza cambierò ginecologo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiiiiii..... 💙
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come. Mai è solo 80 grammi in più dalla nascita. Avrà fatto un bel calo come la mia 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Frosinone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii ❤️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno so come Ha fatto a partire così all improvviso e chi ci credeva! Comunque la tutina è taglia 1 non mi credevo ci sciacquava 🤣alla fine è 3,250 lo immaginavo più grande!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Eleonora!!!!Mamma che bello il tuo patatino 😍 E pensare che proprio ieri pomeriggio parlavamo di come ingannare l’attesa 😂
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah che taglia era? Io avevo tutto 50cm e pensa che gli vanno ancora adesso che ha due settimane ! È nato di 2970 e adesso è 3050.... è proprio piccolino 💙
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto è diventato difficile anche solo camminare mi sento tutta indolenzita..speriamo finisca presto tutto ciò
    • Rispondi
  • Andre
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Debora!
    • Rispondi
  • Andre
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri 🎉🎉🎉 benvenuto al mondo Daniele!
    Come mai una tuta così grossa?
    Al mio bimbo invece non gli stava ne il capellino ne la tutina 0 mesi che avevo messo come primo cambio, solo il body che era 1-3m gli stava 🤣🤣 in fondo è nato 55cm e con una bella testolina 😅 eppure a me sembra così piccino 💙
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze non volevo scrivere ma adesso mi sono decisa vi racconto in breve a luglio 2019 ho preso clomid per ovaie multifollicolari dose bassa e sono rimasta incinta aborto spontaneo a 7 settimane (io distrutta) poi ho voluto riporvare da sola ma niente e il gine ora mi ha detto di riprendere il clomid perché mi serve questo aiutino (il mio ciclo non è regolare ma ovulo anche se tardi a volte anche 25pm e fase luteale di 16) non lo avevo piu preso perché pensavo fosse stato quello a farmi abortire ma 3 ginecologi mi hanno detto di no,ora questo mese l’ho ripreso (ultimo ciclo20/01) sono al 10 po ho fatto un canadese e forse c’è una linea ma sto piangendo ho paura tantissima voi potete capirmi mio marito mi ha detto di viverla bene ma non sopporterei un’altra perdita vorrei viverla felice ho dolori sotto la pancia e stamattina lieve nausea...😞😞😞
    • Rispondi
  • Marybì
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo 😍😍 anche tu ti sei tolta un gran peso.... Tantissimi auguri e benvenuto piccolo Daniele ❤️❤️❤️❤️ anche alla mia cucciola stavano grandi è nata piccolina, e ancora ora metto la 0mesi o 1mese. Tu che taglia avevi preso? 😱😱
    • Rispondi
  • Marybì
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so anch'io gli ultimi giorni non dormivo più.. Purtroppo capita 😅
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno dopo la nascita si sta svegli per una buona causa.. adesso invece mi sembra completamente inutile fissare il soffitto 😂😂😂 E ogni giorno che passa mi demoralizza sempre di più..
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooooow finalmente!!! Tantissimi auguri Eleonora! Benvenuto Daniele!! 🥰🥳
    Hai visto, alla fine è arrivato almeno un pochino prima del previsto 😉
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Eleonora
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non posso crederci,dalle 21.15 di ieri contrazioni massacranti sono andata in ospedale e mi hanno detto collo posteriore morbido vai a casa. Non c’è la facevo più, dai dolori ho rimesso 7 volte , tutta la notte accasciata a dondolare sulla tazza del bagno alla fine alle 5 corro in ospedale per contrazioni sempre irregolari ma ogni 3 5 minuti, mi visitano ero 3 cm mi portano in sala parto e le ho implorato L epidurale. Da lì sono rinata il parto è stato stupendo ho spintoMammine di febbraio 2020 1

un po’ ma poi è nato Daniele 3,350 kg🥰🥰la tuta era immensa poverinooo😂❤️
    • Rispondi
  • Marybì
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ti capisco, ma al sonno fidati che ti abituerai, anche dopo si dormirà veramente poco. La mia bambina nonostante mangia e dorme, ogni 3ore supergiu si sveglia per mangiare e allattandola non è come il biberon mangia e finisce, a volte sta attaccata anche un ora. Poiché mangiano, si stancano, si riposano, si riattaccano e nel frattempo sono passate anche 2ore 😅 dopo altre 3ore nemmeno il tempo di prendere il sonno come si deve si rimanga 🤱🏼🤱🏼
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho passato tutta la notte in bianco, nonostante le camminate non mi sentivo stanca. Alterno momenti di assoluta stanchezza a momenti di iperattività.. E dormo in media 2/3 ore al giorno!😥 non ce la faccio più a vivere così
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che ci sei quasi! Il collo raccorciato è un indizio che le contrazioni stanno facendo correttamente il loro lavoro.. daiii forse addirittura in giornata ci informi del lieto evento Smiley winking
    Io ancora nulla.. di pomeriggio chiamo il ginecologo per prenotate la visita+monitoraggio per giovedì.. Smiley sad
    • Rispondi
  • Marybì
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero anch'io ero molto stanca e mi dicevano di camminare, non ci riuscivo proprio... Anche se aiuta molto... Cmq io anche del primo figlio 41 settimane e adesso 40+6. Un giorno di differenza rispetto al primo parto. Ma vuol dire tutto e niente.
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    40+3 e la prima figlia l ho partorita a queste settimane qua..vedremo! Io intanto continuo a stare benissimo stamattina anche se mi muovo..psicologicamente sono stanca perché odio quando le persone dicono ma ancora niente!? E allora!? Nn sopporto nessuno 😩
    • Rispondi
  • Marybì
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la notte avevo avuto contrazioni regolari ogni 10min e poi la mattina più nulla, poi però sono iniziate distanti nel pomeriggio e la sera sono arrivate quelle giuste, tranquilla è tutto normale... È tutto così all'improvviso, io in poco tempo mi sono ritrovata la mia piccola tra le braccia. A quante settimane sei adesso?
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche l ostretica me l ha detto..mi sto preparando ma sembra che stamattina mi senta benissimo...ho solo queste perdite bianche e poi stimolo di andare in bagno ma senza evacuare
    • Rispondi
  • Marybì
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ci sei, sono quelli giusti vedrai... Ti stai preparando
    • Rispondi
  • Marybì
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora stai tranquilla, pensa che tutto passerà appena avrai tra le braccia il tuo bambino. Anche a me hanno detto che avevo il collo accorciato del 50 quando sono andata però poi ho partorito in pochissime ore. Ma pensa che queste contrazioni che hai avuto tu io le ho fatte tranquillamente a casa il venerdì notte per poi andare al Ps l'indomani sera e di notte alle 00:44 è nata la mia Beatrice. In quel momento è vero sembra che non c'è la dovremmo fare, ma poi tutto passa, credimi... Pensa che tra oggi e domani avrai tra le braccia il tuo piccolo/a.
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, potete immaginare voi, io dalle 23.15 di ieri sera contrazioni ogni 10 5 7 8 minuti, dolorose??? Sto crepando, mai sofferto così in vita mia... addirittura nn vorrei più partorire ho il terrore. Insomma sono andata inps e mi hanno detto collo posteriore raccorciato del 50... monitoraggio pieno di contrazioni purtroppo irregolari, sono tornata a casa e ancora continuano, non c’è la faccio più sto tremando al pensiero perché ora stanno scemando ma c’è l’ho ancora dolorosissime 😭😭😭😭🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻Se queste sono preparatorie preferisco nn partorire😞😞😞
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo già preso tutto, ma ora nei negozi sono arrivate le collezioni estive e sto dando libero sfogo agli acquisti per quando la bimba sarà un po’ più grande 😂 Casa già smantellata, addirittura spostando mobili e lavando i muri 😱 Ecco, in effetti mi manca il parrucchiere...ma gli ho promesso che sarà la prima persona che chiamerò appena uscita da ospedale per rifare trattamento alla cheratina 😂😂😂
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato che ho già comprato tutto.. Non ho più niente da fare 😂 mi restano solo le faccende domestiche.. Ah forse domani vado dal parrucchiere.. mi taglio un po' i capelli visto che sono lunghissimi e con una neonata saranno troppo impegnativi da gestire..😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Frosinone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻 A sto punto c’è solo da aspettare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione