Visualizza messaggio citato
Il silenzio non Vuol dire nulla. Io fino al momento della rottura delle acque non sentivo niente niente..... E si son rotte 2 giorni prima dal termine.
Ti ricordo che anche a me l’hanno detto mercoledì sera, non si può mai sapere 🥰 forza! 💪🏻
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo🤞
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Incrociamo le dita per entrambe!🤞 inveve a citta di roma a 41+3 ma ovviamente solo se le condizioni del bambino sono buone,altrimenti decidono di farlo prima per ridurre i rischi..
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo ci sblocchiamo tutto insieme perché al casilino inducono a 41+2 circa e sarebbe il 29 febbraio per me😔
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh ti capisco benissimo.. io addirittura cerco di convincermi psicologicamente che potrebbero indurmi il parto il 1 marzo! So che non si può mai sapere ma questo silenzio assoluto sta diventando una tortura
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Loro dicono false contrazioni quelle inefficaci,Ormai mi arrendo ho capito che partorirò a fine mese 😭
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mannaggia.. 😔 ma allora la causa dei dolori qual è?
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi, purtroppo nessuna contrazione collo posteriore conservato pervio all apice così mi hanno detto 😪😔😔
Vai almeno stai tranquilla..
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io ho dei dolori addominali forti come fitte, non sono da ciclo è come quando devi andare in bagno però è strano ieri sono andata e anche oggi(scusate era per spiegare) comunque ogni 5 minuti una fitta lancinante😭che faccio all ospedale mi prendono per stupida? Non ho contrazioni ne perdite ne nulla
Grazieeeee!! Sì, alla fine tutto può cambiare in poco tempo, sono passata da 40+1 tutto chiuso e collo posteriore a 40+3 con il bimbo tra le braccia 😎