Ragazze oggi sono stata al ps..la dilatazione c’è ma ho poche contrazioni e non sono neanche regolari..la bambina è pigra infatti durante il tracciato mi hanno dato qualche caramella perche dormiva...non so pensavo che i dolori di stamattina mi portavano a conoscere la bimba ma niente...continuo questi doloretti di schiena all’altezza dell osso sacro e un po’ di dolori da ciclo..sono sconfortata 😩
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anch’io niente di rilevante. Giovedì io monitoraggio e vediamo che mi diranno...
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ah ok,allora aspetto. Nel caso le comprerò dopo..
Visualizza messaggio citato
Qualche dolorino e smuovimento di pancia alla sera, ma nulla di rilevante...contrazioni scarsissime!Giovedì avrò visita ed eco, sperando che si smuova qualcosa
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ahahah sfruttamento dei mariti per secondi fini
Visualizza messaggio citato
Amore 😍😍😍Anche io mi sto buttando sullo shopping...mio marito dice che spera nasca il prima possibile, così per un po’ sarò impegnata in altro 😂
Visualizza messaggio citato
Io primo ho rotto il sacco poi ho iniziato col tappo e si, te ne accorgi perché hai un sacco di perdite gelatinose tipo muco ovulatorio, molto diverse dalle normali perdite in gravidanza che sono più acquose. Poi può avere varie striature di giallo, rosso, rosa!
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
A quindi aspetto, vedo come va
Visualizza messaggio citato
Io non le ho prese, le avevo per i gemelli, ma non avevano fatto granché. Adesso sto mettendo l’olio vea e il dolore sta pian piano passando, anche perché è commestibile e non devi toglierlo prima di attaccare il bambino
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi ho fatto shopping per Daniele nella speranza che prima o poi esca🥰
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Quali coppette d argento avete voi? Ne ho viste tante su Amazon non so quali scegliere😣
Visualizza messaggio citato
L’unico modo per evitare le ragadi è un corretto attacco da parte del bambino, l’argento ti può far “guarire” più in fretta, ma non può prevenirle
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io intendevo metterle subito dopo il parto.. per evitare le ragadi e altri problemi..
Visualizza messaggio citato
Confermo! Attendi che le contrazioni diventino regolari, la cosa positiva è che la perdita del tappo corrisponde ad una modifica del collo dell’utero, quindi qualcosa si sta muovendo! Io ho partorito il giorno dopo che ho iniziato a perderlo 💪🏻
Visualizza messaggio citato
Come prevenzione non servono, se volete comprarle per dopo, ok, ma prima il seno è “sano” quindi non serve avere delle coppette d’argento sui capezzoli.
Visualizza messaggio citato
Io avevo lo stesso problema tranquilla ma ieri sera ho kpt da sola...si tranquilla che si vede ci sono striature rosa e rosse....poi se lo perdi tutto insieme e un grumo evidente altrimenti come me che lo sto perdendo piano piano trovi piccole perdite rosse...almeno da me è così
Visualizza messaggio citato
Posso farti una domanda, forse stupida, ma anche io sono alla prima gravidanza! Sto benedetto tappo si distingue dalle perdite normali?!Cioè, siamo sicure che io mi renderò conto di averlo perso 😂? So che dovrebbe contenere striature rosa o rosse, ma non so perché, temo di non saperlo riconoscere quando sarà il momento!
Visualizza messaggio citato
Si anke a noi hanno detto così...beh sono abbastanza tranquilla le contrazioni diventano sempre più forti questi si ma poi nulla di particolare....strane sensazioni neanke sento che si muove...quindi attendo ok Grazie mille 😉
Visualizza messaggio citato
Ciao Jessica! A noi al corso hanno detto che, con la perdita del tappo mucoso, non occorre andare in ospedale, soprattutto se le contrazioni non sono regolari. Però se ti fa stare più tranquilla o se avverti qualche strana sensazione, ti consiglio di fare un salto! Del resto, potrebbe smuoversi tutto nel giro di poco!
Ragazze da ieri sera perdo il tappo mucoso con striature rosse e ho contrazioni ma no regolari...sono alla mia prima gravidanza dovrei andare in ospedale o attendo che si regolarizzano o comunque rompo le acque??chiedo alle già mamme