Visualizza messaggio citato
Solitamente il tappo mucoso lo riconosci perché le perdite sono gelatinose marroncine, anche con qualche striatura rosata o rossastra.
Ragazze qualcuna di voi sa dirmi come riconoscere la perdita del tappo mucoso? È qualche giorno che ho delle perdite gelatinose trasparenti... dite che sia quello??
Ragazze! Alle 22 è nato Michele 💚 Sono andata in ospedale alle 19,30 ho rotto le acque alle 20,20 circa e dopo un’ora ero a dilatazione completa. Alle 22 è nato 🥰
Io sono della provincia di Padova... E anche io ho aperto la cartella in ospedale settimane scorsa e mi hanno dato appuntamento per il prossimo controllo a 40+2. Addirittura mi hanno detto che se dovessi andare avanti ancora iniziano i tracciati a 41 settimane
Giulia, ho visto che sei di Verona come me. Dove andrai a partorire? Io ho la scadenza domani è lunedì primo tracciato. Quindi ti confermo che hai ancora tempo!
Pensa tu nn lo sapevo che si fanno anche dopo a me hanno sempre detto da 37!!pensate che a me L ostetriche mi hanno anche rimproverato dicendo che L ho prenotati in ritardo🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Esatto.. si anche a nel mio ospedale mi hanno detto la stessa cosa! Stavo facendo un colpo perchè la mia ginecologa non mi aveva avvisata di nulla 🤣
Si infatti ho chiamato in ospedale e mi hanno detto che partono dalla 40+1 salvo problemi... quindi 37 settimane mi sembrano un pò eccessive!!
Nell’ospedale in cui partorirò iniziano a farli dal giorno successivo alla scadenza del termine, a meno che non ci sia necessità prima
C’è chi ha cominciato a 40 settimane è... non è detto che tutti sono propensi a farli partire dalla 37esima settimana almeno che non ci siano avvisaglie etc etc
Ma a quante settimane andrebbero fatti?
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vai all ospedale dove partorirai al cup con la ricetta del dottore di casa e te li prenotano , almeno io ho fatto così .. però non so io chiamerei la ginecologa e glielo chiederei, poi non so se non tutti li fanno fare, a me l’ha detto la ginecologa e anche le mie amiche
Ragazze ma i monitoraggi chi ve li fa fare? Perche la mia gine all’ultima visita mi ha detto che non mi vuole vedere più perche devo attendere le contrazioni o rottura delle membrane... però vedo voi che state facendo i monitoraggi ma a me non l’ha detto nessuno...