- Matrimonio
- Community
Paola
Verona, Verona · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Post a cui partecipo
136
Buongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze finalmente è arrivato questo nuovo anno , io ho perso la mia prima figlia quasi al 6 mese di gravidanza , ho due figli qui con me e 1 mese fa ho avuto una biochimica ... Quest'anno io e...
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1423 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1515 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1515 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM