Visualizza messaggio citato
Bene per il collo!! 😍😍
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh già.. Oggi faccio il secondo tracciato. Venerdì ripeto i tamponi... Chissà, forse finalmente mi diranno a che punto sta il collo 😂 è frustrante non sapere niente ma non mi va buttare troppi soldi in visite... 😓
Ragazze mi faccio viva adesso perché è stato un parto molto impegnativo....ma ho la mia meraviglia 💙💙💙 Francesco è nato domenica alle ore 11.00 di mattina...la gioia più grande...💙
Non penso sopravviva su un oggetto, sapevo che il contagio avveniva da uomo a uomo e con la saliva, quindi con tosse o starnuto. tu per sicurezza lava bene tutto, magari fai bollire le parti che possono essere lavate, o sterilizza col vapore.
Ragazze poco fa mi è arrivato un pacco, che avevo ordinato su Amazon i primi di gennaio ! L’aerosol per la mia bambina .. ma adesso mi sorge un dubbio per quanto riguarda il coronavirus ! Gli oggetti possono essere contagiati ? Io sinceramente l’ho disinfettato tutto con l’alcol ma non so se lo utilizzerò
Io ho domani il tracciato e la visita, speriamo si muova qualcosa 💪🏻
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco benissimo.. Io sono a 38+5 e già da qualche settimana che dormo male con le contrazioni abbastanza regolari ma non si muove niente.. 😟 È frustrante aspettare ma dobbiamo essere pazienti e fare l'ultimo sforzo..
Lo spero per te perché per me sta a diventa no stillicidio oggi ennesimo tracciato nulla. Viaggia immerso in 180ml di liquido amniotico
Sono stata in Ps tutta la notte, fatto il monitoraggio, contrazioni presenti ma non sono quelle giuste che modificano il collo dell'utero,nonostante la regolarità.... Adesso solo qualcuna ogni tanto... e ahimè tornata a casa... Abbastanza demoralizzata