Visualizza messaggio citato
Il colostro in realtà si forma già durante la gravidanza, lei starà ciucciando qualcosa, magari ha qualche problema di attacco, ma il colostro c’è già. Chiedi più aiuto possibile ❤️
Appena partorito ho avuto il colostro. Ma io mica lo sapevo. Mentre mi ricucivano il mio bimbo ha iniziato a ciucciare e non ha smesso per cca 2 ore. Quando ha iniziato a rimettere liquido amniotico e sangue ha rimesso anche il colostro, almeno dal nido mi hanno detto così dato che per un po’ di ore dopo la nascita è stato lì. Comunque tu potresti semplicemente non vederlo, ma magari c’è
E il colostro? Dopo quanto dal parto? Mi han detto che al terzo giorno le viene fame e io non ho nemmeno quello e lei fa una fatica allucinante ad attaccarsi
Anchio stamattina monitoraggio e la bimba dormiva...adesso ho dolori alla schiena e sotto la pancia come punture e indurimento della pancia...non so che pensare! Non mi ricordo come sia successo con la prima figlia 😆
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣🤣🤣uguale a me , ai monitoraggi mi fa fare le figuracce che dorme e poi fa il violento la sera
Io sento contrazioni uterine ma solo quando si muove lui 🥴. Sarà che è il primo è sinceramente non so mica se riesco a capì quando è ora 🤷🏼♀️
La montata può arrivare anche 5 giorni dopo il parto, fatti aiutare e soprattutto, cosa fondamentale, tieni la bambina vicino a te e cerca di stare tranquilla, che il latte prima o poi arriva ❤️
Speriamo. Io ho ancora dolori forti, ma questa gravidanza mi spiazza. Ho dolori forti, ma non sento contrarre la pancia come negli altri travagli 🙄 boh, adesso vedo come va appena vanno a letto i bimbi e provo a rilassarmi sul divano, altrimenti vado al PS se vedo che il dolore peggiora
No infatti dopo una settimana non riesco ancora ad andare in bagno senza microclismi 😭😭😭 spero di riprendermi prima o poi! Quando ho chiesto quanti punti erano hanno fatto tutti finta di non sentire e non me l'hanno detto! Solo che li ho interni ed esterni ma quanti non si sa 🤷
Ahhhhh e allora speriamo che quando nasce dorma 😂😂😂
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io a Roma, partorisco in clinica città di Roma. Visto che abbiamo la stessa dpp ero curiosa
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si in periferia, partorisco al casilino;tu?
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non si rendono conto che avremo bisogno di tranquillità e privacy! Ma tu dove abiti, a Roma?
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanto si presentano uguale a casa , pieni di germi e raffreddati😭😭😭speriamo abbiano il buon senso di andare a lavarsi le mani e non baciarlo ma tanto io glielo dirò , se vogliono toccarlo è così