Visualizza messaggio citato
Sinceramente non saprei ... mi hanno fatto L’ ecografia per vedere il peso del feto e hanno stabilito dalla crescita che sta due giorni in più. Se entro lunedì non succede nulla mi tocca ripartire e riandare di nuovo a Roma 🤦🏻♀️. Sta a diventa stressante.
Io ho rifatto tracciato e visita. Ovviamente tutto tace l’unica cosa è che mi hanno detto che invece di 40+2 sto a 40+4 🤦🏻♀️. Doloretti stupidi ma niente di che 🤷🏼♀️
Buongiorno, e da stamattina che sento spingere verso sotto , non posso nemmeno camminare , pipì ogni cinque minuti, oggi siamo a 38+1 e domani iniziamo i tracciati all’ospedale
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno, qui a 39+0 ancora nulla. Silenzio assoluto
Ciao, guarda se ti può consolare con la scorsa gravidanza ho fatto visita la mattina a 40+2 e mi ha detto la stessa cosa, "Non riesco nemmeno a fare scollamento, è sigillato." Tutto fermo.
Poi, o perchè qualcosa in effetti ha smosso o perchè sarebbe andata così in ogni caso la notte è partito il travaglio e la mattina successiva, nemmeno 24 ore dopo quella visita avevo la mia bimba tra le braccia.
L'ostetrica mi ha detto, se c'è una cosa che sappiamo è che l'ostetricia è imprevedibile.
Ragazze io venerdì ho aperto la cartella l, mi hanno fatto l'eco per vedere la quantità di liquido e verificare la posizione cefali a, ma non mi hanno fatto la solita visita per il collo. Non mi pare di avere contrazioni ma a volte ho un male alla pancia molto intenso. Sono contrazioni anche queste?
Ho tante contrazioni e quella è la nota positiva, perché la situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro, ma il collo è ancora lontano. Adesso ho il prossimo controllo lunedì, vedono se possono fare un tentativo di scollamento e fissiamo il ricovero per l’induzione 😓
Uhhhh m hanno fatto fa il primo monitoraggio a 36 settimane perché pensavano che non arrivassi neanche a 38. A causa di una visita fatta male e ricovero all’ospedale di Frosinone. Per loro non avevo più liquido e quindi rischiavo di partorire a 35 settimane quindi mi hanno sparato due fiale di cortisone da 12 mg per far firmare i polmoni. (Tra L altro m hanno visitato in tre ma purtroppo non ero una loro paziente in più vado a partorì in Santa famiglia a Roma e quindi nemica subito) Ieri fatto tracciato e visita ho 1.8 lt di liquido 🤦🏻♀️.
Posso capirti alla grande io sto a 40+1 e mo non reggo proprio più... e il bello che almeno prima qualche contrazione L avevo ora nemmeno quella 😂 neanche quelle preparatorie
Mamma mia, ragazze, a me questo 9 mese non passa più! Mi sembra infinito...tra l’altro, a parte la stanchezza ed i calci scatenati della bimba, nessun sintomo all’orizzonte 😭
Niente da fa è... io pensavo che almeno tu oggi mi davi qualche speranza e invece niente 🤗. Sti pigroni non ne hanno proprio voglia
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nonostante le contrazioni? Che tristezza😣