Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andre
Super Sposa Maggio 2018 Torino

Mammine di febbraio 2020

Andre, il 24 Maggio 2019 alle 11:40

Pubblicato in Future mamme 9.962

Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Che inizi questa nuova avventura 😍
Dpp 02.02.2020

cfb_1392403.jpg

9.962 Risposte

• Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia mette tutto in bocca. Lavo con disinfettante chicco
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine di febbraio 2020 1
    Qualcuno di questi può essere messo in bocca? E se si come lo lavo?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine cosa date ai vostri bimbi di 3 mesi per "giocare"? È presto per massaggiagengive? Sonaglini? Ora ha iniziato a ciucciare per ore il pollice quindi pensavo a qualcosa da poter mettere in bocca
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte 🌼🌺🌸
    • Rispondi
  • Andre
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte le mamme ❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo avuto ancora il tempo di testare la pillola devo dire ahahahh i rari momenti vuoti li usiamo per dormire, siamo stanchi morti nonostante la quarantena 🤷 poi mio marito ha sempre lavorato da casa anche più di prima perché con orari indefiniti è stato ancora peggio 🤦 che disagio
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti conviene chiedere personalmente e poi penso sia una situazione abbastanza in divenire per quest'anno scolastico 🤷
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono rimasta incinta subito dopo il primo tentativo.. E siccome era il cesareo, devo aspettare obbligatoriamente minimo 1 anno per poter iniziare a "rilassarmi" e rischiare.. Quindi in questo periodo bisogna essere super attenti. Ma anche dal punto di vista psicologico mi devo ancora riprendere 🤣
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho riletto bene il bando, le assenze superiori a 10 giorni comportano automaticamente la decadenza se non giustificate per iscritto. E l'inserimento deve essere completato entro fine settembre. Ma non è specificato quali sono questi motivi che possono giustificare le assenze.. Ho trovato solo moduli di malattie e basta!🙄 vabbè, poi mi informerò meglio. Al max inizio a portarla a metà settembre per 1/2 ore giusto per fare un po' di presenza e così anche il distacco sarà molto più graduale.. Speriamo bene per il virus e le malattie 🤞🤞🤞😥
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto guarda, finché non riaprono sicuramente potrai tenerla iscritta poi figurati se paghi non ti cancellano! Io spero aprano a settembre ma dicono forse a gennaio...chissà 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è apposta, unica pillola da poter usare in allattamento. Azalia è l'equivalente, l'originale è cerazette 😉 io mi trovo benissimo, apparte il primo mese che ho avuto perdite di assestamento. Ora zero perdite, mai un mal di testa, mai un dolore niente di niente. Sicuramente la prenderò fino a settembre perché spero di dare il latte ancora mattina e sera, anche se voglio svezzarlo, poi si vedrà quando torno a lavorare come riesco a organizzarmi. Ti consiglio di chiedere al tuo ginecologo, è stato il mio a propormela al controllo post parto visto che alla prima gravidanza sono rimasta incinta al primo colpo, ha pensato bene di suggerirmi di aspettare un attimo 🤣 e in effetti io vorrei aspettare perché già con questo ho rischiato il parto prematuro quindi vorrei "riposarmi" per bene prima di affrontare un'altra gravidanza
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi purtroppo già usata per il primo vaccino 😔 due giorni di febbre, bassa per fortuna
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente compatibile! Anche io ne prendo una proprio su consiglio del ginecologo!
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto oggi stavo pensando di fare la stessa cosa .. spero che si possa dare! Cioè pagare e non frequentare.
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai incuriosita con questa pillola in allattamento.. è senza effetti collaterali??non passa nulla di nocivo nel latte?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questo è più noioso.. ma non è detto che venga a tutti.. cmq mettiti in casa la tachipirina 😉
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene molto incoraggiante, noi mercoledì prossimo meningo 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si considera che per il mio nido essendo aziendale non pago l'iscrizione ma solo la frequenza quindi per me è più facile...poi devo dire che non so nemmeno quanto mi costerà ma presa dall'ansia che finissero i posti l'ho iscritto alla cieca! Il mio ha degli orari comodissimi, però forse si basa anche sulle esigenze dei dipendenti dell'ospedale quindi per questo ha varie formule, pur essendo appunto privato. Io forse accetterei il posto e pagherei l'iscrizione senza farla frequentare finché non dovrai fare l'inserimento...io punto a ottobre il bonus nido, speriamo mi rimborsino le quote! Le mie amiche stanno facendo uguale, non hanno potuto mandare i figli al nido ma per non perdere il posto continuano a pagare l'iscrizione 🤷
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti neanche io, poi io non ho mai preso nulla in vita mia. Un conto è la pillola che prendo durante l'allattamento che è super leggera ma le altre non so....valuteremo con mio marito al termine dell'allattamento semmai 🤷 ora come ora sono molto indecisa vorrei tenermi azalia per sempre ma so che non si può 😅
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vaccino e febbre a 39😣
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, noi stiamo pianificando il secondo tra 2/3 anni ma in ogni caso non voglio intossicarmi di ormoni.. in passato ho avuto un sacco di effetti collaterali! preferisco altri metodi anticoncezionali..
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nido aziendale sicuramente è molto comodo! Per il discorso babysitter la penso come te.
    Prima del virus, pensavo di accettare il posto e per i primi 4 mesi portarla al nido solo per 2/3 ore al giorno. Ma comunque avevo dubbi per la NON necessità in quanto ancora starò a casa e per le malattie che inevitabilmente si prenderà. Così piccina e senza un vero motivo. Adesso con il virus ho ancora più paura. L'alternativa sarebbe rinunciare al posto comunale e scegliere a dicembre un nido privato. I contro sono: l'inserimento più difficile a 9/10 mesi,l'orario da subito molto più lungo e il costo mensile molto più alto.
    Non lo so,sono confusa!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato azalia un mese e mezzo dopo il parto quindi ovviamente del capoparto nessuna traccia! Mi sono venute solo delle perdite il primo mese e stop! Questo mese festeggio un anno senza ciclo ahahahahah 🤣🤣🤣 poi pensavo di passare subito a qualche altro anticoncezionale quando smetterò l'allattamento perché il prossimo figlio lo vorremmo tra 3/4 anni non prima ma chissà! L'idea di bombardarmi di ormoni non mi fa impazzire 😬😬
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo iscritto al nido aziendale, spero apra ci dovrà andare da settembre! Mi sento più sicura anziché avere a casa una babysitter che non conosco, della quale non conosco le abitudini fuori da qui (può essere contagiata da amici e parenti?) E mi sento più sicura anche per le insegnanti, con che coraggio rischio di infettare la babysitter?? Almeno le insegnanti hanno un datore di lavoro che si preoccuperà per loro, che non sono io 🤷
    • Rispondi
  • Andre
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooh poverina 😢
    Qui il nano tt bene. A me però mi sa che sta arrivando il capoparto... che barba! Nonostante allattamento esclusivo uffa
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, vedo che al nord è tutto un altro mondo! 😮
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A torino no. Ci sono delle date. SE presenti domanda entro fine aprile inizi a settembre. Hai un mese di tempo per iniziare.
    POI piú tardi fai domanda. Piú tardi inizi perché fanno una seconda . Una terza. Una quarta graduatoria. Ovviamente. Finisci dopo gli altri che l hanno presentata per primi! Si paga il mese dopo poi
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , come state ?noi oggi secondo vaccino ,con tanto di febbre a 38😞
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così sarebbe perfetto! più libertà di scelta ai genitori...
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pubblico...da me puoi fare richiesta quando vuoi...anche se sarebbe meglio o settembre o gennaio....a me gennaio va benissimo..coronavirus permettendo
    • Rispondi
  • T
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La domanda si può fare solo una volta all'anno (febbraio/marzo). Chi non entra in graduatoria viene posizionato in una lista di attesa. Chi vince deve iniziare a settembre. Purtroppo per i nidi è così, molto limitante..

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh. Dipende da quando fai domanda. SE la fai oltre termine. La graduatoria ê posticipata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione