Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per la prima bimba ho baby bell ed Γ¨ la vita😍 non serve il cellulare, si mette il dispositivo sotto al. Cuscino del seggiolino e un altro nell accendisigari:ti avvisa che il bimbo Γ¨ in auto quando parti e quando spegni il motore! Comodissimo per il fatto che non serve collegare il cellulare (guida solo mio marito e se lui potesse lo butterebbe quindi spesso c'Γ¨ l ha scarico) πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che qualche negozio lo include nel prezzo del trio.. ma vedo l'ovetto piΓΉ sicuro sinceramente!!
    E per il vaccino, anche a me hanno detto che potrei avere male al braccio dopo.. come se avessi preso una botta πŸ˜… proprio come hai detto te
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche anno fa ho fatto il vaccino per la rosolia e l'unico effetto collaterale che ho avuto Γ¨ stato un male al braccio che sembrava avessi preso una botta! Questo mi hanno detto potrebbe dare la stessa reazione...
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco come immaginavo. Se addirittura bisogna comprare un altro kit oltre alla base per l'ovetto, vado di ovetto senza ombra di dubbio!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa ha detto che non c’è bisogno neanche di prenotazione ti presenti al centro e te lo fanno... magari al massimo ti chiedono di ritornare il giorno successivo! Anch’io abito in Sicilia forse ogni comune lavora diversamente
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria per la navicella c'Γ¨ un kit simile (ho preso la foto da internet).. Io preferisco l'ovetto sinceramente πŸ€”Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va messa dietro per il lungo (perpendicolare al senso di marcia) e poi si lega con le cinture. Io ho tutte le istruzioni nel libretto del trio ma non sembra particolarmente difficili... speriamo ahaha πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho avuto problemi per prenotare il vaccino.. li ho contattati martedi e mi hanno dato appuntamento per giovedì prossimo perché si fa alla 28esima settimana
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, ora la maggior parte dei vaccini sono tutti trivalenti!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche io penso di non usare la navicella in auto, tanto gli spostamenti sono minimi agli inizi...
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l hanno prenotato per la 32sima insieme a quello per difterite e tetano, anche a te Γ¨ il trivalente?
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io l'ovetto dalla nascita ai primi mesi pensavo di usarlo davvero solo per il trasporto in auto... Proprio perchΓ© so che Γ¨ meglio che i neonati stiano distesi! Tanto il massimo dei giri che dovremo fare saranno in cittΓ , dalla nascita in avanti! Ma che tu sappia la navicella va comunque ancorata in qualche modo? Si mette la cintura?
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no a me è una sensazione costante in certi momenti...ma penso sia dovuto al fatto che dopo mangiato la pelle si tira ulteriormente facendo risultare la pancia più dura 😬 non avverto proprio la contrazione che dura qualche secondo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ci sono correnti di pensiero diverse perΓ² c’è chi dice che nelle prime settimane Γ¨ meglio la navicella perchΓ© l’oggetto li β€œforza” a stare piegati anche se magari non ne hanno voglia diciamo... io pensavo piΓΉ che altro per comoditΓ  nell’andare in giro
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si indurisce spesso durante il giorno circa una decina di volte poi ci sto anche a pensare quindi mi sto sempre toccando e controllando 😰 si le contrazioni di braxton si presentano così indurimento della pancia che dura qualche secondo
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la pancia dura o la sera o soprattutto dopo che ho mangiato 😬 sarebbero le contrazioni di Braxton?
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la sapevo questa cosa ... Credevo fosse obbligatorio da subito l'ovetto! Anche perchΓ© mi dΓ  l'idea di essere piΓΉ sicuro! Quindi i neonati possono stare nella navicella anche per il trasporto in auto! Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi mi sono proprio informata perchΓ© mi era venuto il dubbio. Chiaramente solo finchΓ© rientra nel peso corretto
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte !volevo chiedervi ... quante volte vi capita di avere durante la Giornata le contrazioni di braxton ? ( indurimento di pancia indolore )
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu intendi per trasportare il piccolo in macchina con la navicella? È una cosa che si può fare?
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno delle cose carinissime e a prezzi veramente contenuti(ad esempio, i completi per culla/carrozzina di Nazareno Gabrielli in puro cotone a 12€). Anche io su consiglio di Giulia ho fatto un'ordine! Domani se tutto va bene mi dovrebbero consegnare tutto!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Titty, io sono di Modena e qua non c'Γ¨ stata nessuna difficoltΓ  per la prenotazione del vaccino per la pertosse. Tutto ciΓ² che concerne la sfera della gravidanza Γ¨ garantito nei tempi in cui va fatto. A me avevano detto di farlo dalla 28 esima settimana, e infatti la prossima settimana ho l'appuntamento!

• Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze!
    Per chi aveva intenzione di fare il vaccino per la pertosse, informatevi se il centro di vaccinazioni del vostro comune Γ¨ aperto e se esegue tale tipo di vaccinazione.
    Nella mia cittΓ , per esempio, sono aperti solo 4 presidi su oltre 20, con tempi di prenotazione abbastanza lunghi e non necessariamente nel centro di vaccinazione di appartenenza. Peraltro per prenotarmi hanno fatto un'eccezione rispetto alle direttive attualmente vigenti, le quali consentono le vaccinazioni solo per i bambini (almeno in Sicilia), dato che essendo gestante avrei dovuto eseguire la prestazione in un periodo ben determinato

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda sono rimasta davvero contenta, in piΓΉ i prezzi sono decisamente adeguati... ha la pagina facebook e lo puoi contattare tramite whatspp cosΓ¬ ti invia le foto delle cose che potrebbero interessarti πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cariniiiii vado a dare anche io un'occhiata al sito πŸ₯°
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi non vogliono pannolini, perΓ² gli asciugamani, accappatoio ecc ho paura non mi ci stiano.. quindi Γ© un trolley ma non da bagaglio a mano ma un po piu grande?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai arriverΓ  subito 😁😁 sono davvero meravigliosi😁 come sempre non riesco a scriverti in privato πŸ€£πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooow che belli!!! Spero arrivi presto anche la mia robaβ™₯️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3
    Ciao Linda, sono arrivate le cose di baby point...tutto nei pacchetti...sono molto soddisfatta 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda in realtΓ  non Γ¨ cosΓ¬ stupida come cosaπŸ˜… non so, perchΓ© io non userΓ² la navicella in auto, userΓ² cmq l'ovetto, ma a rigor di logica penso proprio che si possa usare
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Altra domanda stupida... ma si puΓ² usare anche con la navicella giusto? non solo con l'ovetto...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ci mancherebbeπŸ₯°πŸ₯° si si Γ¨ questo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione