Visualizza messaggio citato
Io per la prima bimba ho baby bell ed Γ¨ la vitaπ non serve il cellulare, si mette il dispositivo sotto al. Cuscino del seggiolino e un altro nell accendisigari:ti avvisa che il bimbo Γ¨ in auto quando parti e quando spegni il motore! Comodissimo per il fatto che non serve collegare il cellulare (guida solo mio marito e se lui potesse lo butterebbe quindi spesso c'Γ¨ l ha scarico) π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
So che qualche negozio lo include nel prezzo del trio.. ma vedo l'ovetto piΓΉ sicuro sinceramente!! E per il vaccino, anche a me hanno detto che potrei avere male al braccio dopo.. come se avessi preso una botta π proprio come hai detto te
Io qualche anno fa ho fatto il vaccino per la rosolia e l'unico effetto collaterale che ho avuto Γ¨ stato un male al braccio che sembrava avessi preso una botta! Questo mi hanno detto potrebbe dare la stessa reazione...
Ah ecco come immaginavo. Se addirittura bisogna comprare un altro kit oltre alla base per l'ovetto, vado di ovetto senza ombra di dubbio!
A me la ginecologa ha detto che non cβΓ¨ bisogno neanche di prenotazione ti presenti al centro e te lo fanno... magari al massimo ti chiedono di ritornare il giorno successivo! Anchβio abito in Sicilia forse ogni comune lavora diversamente
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In teoria per la navicella c'Γ¨ un kit simile (ho preso la foto da internet).. Io preferisco l'ovetto sinceramente π€
Va messa dietro per il lungo (perpendicolare al senso di marcia) e poi si lega con le cinture. Io ho tutte le istruzioni nel libretto del trio ma non sembra particolarmente difficili... speriamo ahaha π
Ah no a me Γ¨ una sensazione costante in certi momenti...ma penso sia dovuto al fatto che dopo mangiato la pelle si tira ulteriormente facendo risultare la pancia piΓΉ dura π¬ non avverto proprio la contrazione che dura qualche secondo!
A me si indurisce spesso durante il giorno circa una decina di volte poi ci sto anche a pensare quindi mi sto sempre toccando e controllando π° si le contrazioni di braxton si presentano cosΓ¬ indurimento della pancia che dura qualche secondo
Hanno delle cose carinissime e a prezzi veramente contenuti(ad esempio, i completi per culla/carrozzina di Nazareno Gabrielli in puro cotone a 12β¬). Anche io su consiglio di Giulia ho fatto un'ordine! Domani se tutto va bene mi dovrebbero consegnare tutto!
Ciao Titty, io sono di Modena e qua non c'Γ¨ stata nessuna difficoltΓ per la prenotazione del vaccino per la pertosse. Tutto ciΓ² che concerne la sfera della gravidanza Γ¨ garantito nei tempi in cui va fatto. A me avevano detto di farlo dalla 28 esima settimana, e infatti la prossima settimana ho l'appuntamento!
Ciao ragazze! Per chi aveva intenzione di fare il vaccino per la pertosse, informatevi se il centro di vaccinazioni del vostro comune Γ¨ aperto e se esegue tale tipo di vaccinazione. Nella mia cittΓ , per esempio, sono aperti solo 4 presidi su oltre 20, con tempi di prenotazione abbastanza lunghi e non necessariamente nel centro di vaccinazione di appartenenza. Peraltro per prenotarmi hanno fatto un'eccezione rispetto alle direttive attualmente vigenti, le quali consentono le vaccinazioni solo per i bambini (almeno in Sicilia), dato che essendo gestante avrei dovuto eseguire la prestazione in un periodo ben determinato
Si guarda sono rimasta davvero contenta, in piΓΉ i prezzi sono decisamente adeguati... ha la pagina facebook e lo puoi contattare tramite whatspp cosΓ¬ ti invia le foto delle cose che potrebbero interessarti π₯°