Sicuramente mi farΓ² consigliare dal negozio....perΓ² dopo i vostri commenti penso che valuterΓ² il chicco....preferisco una marca nota di modo che dovesse guastarsi o avere problemi ci siano servizi clienti "certi" .... Per quanto riguarda il peso NO COMMENT πβΉοΈπ
Io sono a 26 e ho preso 6.2 kg....perΓ² mi sembra ci stia.. sono sempre molto controllata nel cibo (giΓ di mio) e non ho mangiato di piΓΉ in gravidanza...diciamo che nn facendo sport (prima lo facevo fino a 5 gg a settimana) un pochino avrΓ influito anche quello, ma meno di cosi nn sarei riuscita... io peraltro non ho avuto mezza nausea.... ho visto le curve di crescita del peso e sono perfettamente in linea...le riporto qui sotto per tutte.
A me capita la sera di avere doloretti tipo ciclo, non tutti i giorni...alcune volte... credo sia l'espansione dell'utero e nn le contrazioni...ma non ho affatto esperienze sul punto...
qualcuna mi illumina sulle differenze?????
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mi sto informando anche io sui dispositivi antiabbandono.. Non so ancora quale prendere di preciso.. mi ispirava il mymi!!
Mi sento meno solaπ π io partivo da 66, ora quasi 75... diciamo che potevo giΓ partire da meno kg...poi la mia Γ¨ la prima gravidanza...purtroppo il fatto di non muoversi proprio fino alla scorsa settimana ha davvero influito molto π ma ce la faremo πͺπͺπͺ
Stessa cosa 31 marzo 77 ora 82 π³ partorirΓ² 90π? Boh con Elena Sofia era 86 forse ...poi ero tornata piano piano a 64 kg π
Si si infatti, purtroppo Γ¨ stata una dura prova π€£π€£ non superata...perΓ² si guarda non mi importa, i kg dopo li perdo, l'importante Γ¨ che lui stia bene e cresca bene π
La quarantena ha distrutto tutti, sia le donne in attesa che il resto del lindo secondo me π€£π· comunque ripeto, basta che stanno bene i bimbi..
Siamo tutte diverse. In sentirti uno schifo...x ripeto che a me sicuramente ha influito il diabete quindi detto onestamente avrei preferito i tuoi 7 kg alle 4 insuline al gg π perΓ² non lamentiamoci dai! L importante Γ¨ che i nostri cuccioli crescano bene...poi noi dobbiamo essere brave a perderli dopo, ma non ci pensiamo π€¦π»ββοΈ
Beata te π π io nei 40 gg di reclusione ho preso quasi 5 kg... ora nell'ultimo mese 1, per fortuna pancia e seno... cmq sono quasi a +9... e spero di non esagerare in questi ultimi 3 mesi π π perΓ² la curva Γ¨ andata bene e almeno su questo sono serena
Ciao Valentina! Anche io stavo dando un occhio e sono orientata su quello della Chicco (consigliata anche da una futura mamma qui ma non ricordo il nome )
10π° prima gravidanza 16...mercoledΓ¬ entro alla 26, in ginecologo si arrabbierΓ tanto π questo periodo non mi aiuta ( anche il marito spesso a casa che vuole mangiare π) vorrei fare delle passeggiate ma sto soffrendo giΓ il caldo π una mia amica non Γ¨ incinta ma Γ¨ ingrassata 5 kg lo stesso π
Buongiorno a tutte ragazze come state ? Io leggermente meglio, anche se questo tempaccio mi disturba βΉοΈ (a Genova piove e c'Γ¨ un forte vento) ... Sempre in tema di acquisti, avete giΓ scelto il dispositivo anti abbandono ? Ero orientata sul tippy, ma ho letto pessime recensioni πππ
Buongiorno ragazze come state? Mi chiedevo...voi quanti kg avete preso fino ad ora? Io sono a 27+1 e +3.2 kg devo dire che il diabete gestazionale mi sta aiutando a prenderne leggermente meno del previsto anche se so che questi ultimi mesi sono quelli piΓΉ pericolosi...
Ciao ragazze! Buona festa della mamma a tutte noi π Grazie a tutte per le risposte sulla next to me, bellissima la culla in vimini Linda π forse Γ¨ il caso che ci organizziamo anche noi con una culla o una next to me visto che lo spazio in camera Γ¨ piuttosto ridotto π oltre a chicco e cam che hanno un costo esoso x essere sfruttate poco tempo, quali sono le Marche che avete voi e costano meno? CosΓ¬ provo a dare un 'occhiata...
Come state ragazze ? Io cosΓ¬ cosΓ¬, ho dolori, e qualche contrazione....nei giorni scorsi avevo solo qualche contrazione alla sera, adesso il dolore e praticamente fisso.... giΓ so che sono le cicatrici dei precedenti cesarei, combinazione la bimba picchia sempre lΓ¬ con i piedi...domattina risento il gine e se e il caso vado a farmi dare un'occhiata....π€π€π€π€π€ Speriamo bene πͺ
Ciao io sono una futura mamma di settembre, io ho deciso di comprare il riduttore per il lettino e metterlo direttamente li. Cosi spero si abitui da subito e in piΓΉ evito la spesa di una culla!! Speriamo ci stia volentieri!!
Tantissimi auguroni future mamme ,πππ mancano solo 3 mesi . Ragazze volevo chiedervi ieri sentivo dei leggeri sintomi tipo quando starΓ arrivando il ciclo, vi Γ¨ mai capitato? Ho letto in internet che succede quando il bambino si muove
Γ vero, fa stranissimo... Soprattutto sentirmi dire da mia madre Auguri anche a teπ. Auguri a tutte le mamme agostineβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Eh si chi fa sport li tiene bassi... io facevo palestra solo da un mese! Sono sempre stata una gran pigrona π cmq grazie βΊοΈ
Anche io li ho piΓΉ alti del solito... In genere li avevo sui 55/60 ora quasi 90. In parte l'ho anche attribuito al fatto che prima facevo tantissimo sport e quindi lo avevo bassi per quello. Ora ovviamente mi limito alle passeggiate quindi mi saranno risaliti anche per questo motivo. La pressione comunque va bene e penso sia quello l'importante
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno!! β€ buona festa della mamma a tutte noi π che emozione!! Mi fa ancora strano sapermi futura mamma.. sembra ancora un sogno ππ
Bellissimo il trio ! Guarda le mie due bimbe completamente diverse....la grande, che e nata prematura ed era proprio mignon e stata nella navicella quasi fino all'anno...la piccola nella culla non ha mai voluto starci, quindi avevo messo il lettino in camera con il riduttore...io avrei preso direttamente il lettino, ma abbiamo cambiato casa e in camera proprio non ci sta, quindi affiancherΓ² per forza la culla al lettone per poi passarla al lettino in camera con le sorelle π so giΓ che finirΓ² in camera con loro in brandinaπ€£π€£π€£π€£π€£