Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente mi farΓ² consigliare dal negozio....perΓ² dopo i vostri commenti penso che valuterΓ² il chicco....preferisco una marca nota di modo che dovesse guastarsi o avere problemi ci siano servizi clienti "certi" .... Per quanto riguarda il peso NO COMMENT πŸ˜“β˜ΉοΈπŸ˜­
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a 26 e ho preso 6.2 kg....perΓ² mi sembra ci stia.. sono sempre molto controllata nel cibo (giΓ  di mio) e non ho mangiato di piΓΉ in gravidanza...diciamo che nn facendo sport (prima lo facevo fino a 5 gg a settimana) un pochino avrΓ  influito anche quello, ma meno di cosi nn sarei riuscita... io peraltro non ho avuto mezza nausea.... ho visto le curve di crescita del peso e sono perfettamente in linea...le riporto qui sotto per tutte.

A me capita la sera di avere doloretti tipo ciclo, non tutti i giorni...alcune volte... credo sia l'espansione dell'utero e nn le contrazioni...ma non ho affatto esperienze sul punto...

qualcuna mi illumina sulle differenze?????

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sto informando anche io sui dispositivi antiabbandono.. Non so ancora quale prendere di preciso.. mi ispirava il mymi!!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Argomento peso πŸ™ˆ una delle domande piΓΉ dolorose 🀣 io sono a 28 settimane e sono arrivata giΓ  a +9kg!! Nell'ultima visita la dottoressa non era contentissima ma Γ¨ stata comprensiva per via della quarantena πŸ˜… nonostante i +9kg, il mio bimbo Γ¨ risultato un po' piccolino ma la doc non era preoccupata perchΓ© vista la mia costituzione, Γ¨ normale ❀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento meno solaπŸ˜…πŸ˜…io partivo da 66, ora quasi 75... diciamo che potevo giΓ  partire da meno kg...poi la mia Γ¨ la prima gravidanza...purtroppo il fatto di non muoversi proprio fino alla scorsa settimana ha davvero influito molto πŸ˜… ma ce la faremo πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa 31 marzo 77 ora 82 😳 partorirΓ² 90πŸ˜‚? Boh con Elena Sofia era 86 forse ...poi ero tornata piano piano a 64 kg πŸ˜“
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti, purtroppo Γ¨ stata una dura prova 🀣🀣 non superata...perΓ² si guarda non mi importa, i kg dopo li perdo, l'importante Γ¨ che lui stia bene e cresca bene πŸ’™
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La quarantena ha distrutto tutti, sia le donne in attesa che il resto del lindo secondo me 🀣🐷 comunque ripeto, basta che stanno bene i bimbi..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte diverse. In sentirti uno schifo...x ripeto che a me sicuramente ha influito il diabete quindi detto onestamente avrei preferito i tuoi 7 kg alle 4 insuline al gg πŸ˜… perΓ² non lamentiamoci dai! L importante Γ¨ che i nostri cuccioli crescano bene...poi noi dobbiamo essere brave a perderli dopo, ma non ci pensiamo πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, noi prenderemo quello della chicco 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te πŸ˜…πŸ˜…io nei 40 gg di reclusione ho preso quasi 5 kg... ora nell'ultimo mese 1, per fortuna pancia e seno... cmq sono quasi a +9... e spero di non esagerare in questi ultimi 3 mesi πŸ˜…πŸ˜… perΓ² la curva Γ¨ andata bene e almeno su questo sono serena
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina! Anche io stavo dando un occhio e sono orientata su quello della Chicco (consigliata anche da una futura mamma qui ma non ricordo il nome Smiley ups )

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca! Io sto abbastanza bene devo dire a parte i mille calci che mi tira Pietro Smiley laugh

Io per ora ho preso 7 kg...rispetto ai tuoi 3.2 mi sento un po' uno schifo ma il ginecologo mi ha detto che sto facendo la brava Smiley xd

Io non partivo magra ma rotonda ma non so quanto possa influire Smiley atonished

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10😰 prima gravidanza 16...mercoledΓ¬ entro alla 26, in ginecologo si arrabbierΓ  tanto πŸ˜…questo periodo non mi aiuta ( anche il marito spesso a casa che vuole mangiare πŸ˜‚) vorrei fare delle passeggiate ma sto soffrendo giΓ  il caldo 😭 una mia amica non Γ¨ incinta ma Γ¨ ingrassata 5 kg lo stesso πŸ˜…
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze come state ? Io leggermente meglio, anche se questo tempaccio mi disturba ☹️ (a Genova piove e c'Γ¨ un forte vento) ... Sempre in tema di acquisti, avete giΓ  scelto il dispositivo anti abbandono ? Ero orientata sul tippy, ma ho letto pessime recensioni πŸ™„πŸ™„πŸ™„
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state?
    Mi chiedevo...voi quanti kg avete preso fino ad ora? Io sono a 27+1 e +3.2 kg devo dire che il diabete gestazionale mi sta aiutando a prenderne leggermente meno del previsto anche se so che questi ultimi mesi sono quelli piΓΉ pericolosi...
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte qualche problema di stitichezza sto bene! Sono un po’ nervosa perchΓ© domani devo fare la curva da carico.... non tanto per la schifezza da bere ma per il risultato, ho paura che mi mettano a dieta 😭 per i tuoi dolori mi dispiace molto speriamo che ti dia presto un’occhiata il gine
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Buona festa della mamma a tutte noi πŸŽ€ Grazie a tutte per le risposte sulla next to me, bellissima la culla in vimini Linda 😍 forse Γ¨ il caso che ci organizziamo anche noi con una culla o una next to me visto che lo spazio in camera Γ¨ piuttosto ridotto πŸ˜… oltre a chicco e cam che hanno un costo esoso x essere sfruttate poco tempo, quali sono le Marche che avete voi e costano meno? CosΓ¬ provo a dare un 'occhiata...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze ? Io cosΓ¬ cosΓ¬, ho dolori, e qualche contrazione....nei giorni scorsi avevo solo qualche contrazione alla sera, adesso il dolore e praticamente fisso.... giΓ  so che sono le cicatrici dei precedenti cesarei, combinazione la bimba picchia sempre lΓ¬ con i piedi...domattina risento il gine e se e il caso vado a farmi dare un'occhiata....🀞🀞🀞🀞🀞 Speriamo bene πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e buona festa della mamma a tutte(anche se Γ¨ giΓ  sera)!
    Loro io l ho saputo solo il mese scorso (alla morfologica mi disse che "sembrava" femminuccia ma nn era sicuraπŸ™ˆ)e stavo morendo dalla curiositΓ ,sono strafelice del fiocco rosa e sto mese ho comprato tutto per femminuccia,perΓ² domani ho la curva glicemica e mi farΓ² riconfermare anche il sesso,nn si sa mai,nn mi sento tranquilla al 100%🀣
    Per quanto riguarda la next to me,col primo presi direttamente il lettino che si attaccava allo stesso modo al letto matrimoniale,stavolta nn mi entra nella camera da letto e dovrei metterla quindi ai piedi del letto,cosa scomodo durante la notte perchΓ© devi alzarti 250 volte soprattutto se allatti,quindi dopo tanti dubbi ho deciso di prenderla anch'io la next to me(nn della chicco,ma per la stessa funzione costa la metΓ  e ha recensioni ottime).
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la regalerΓ  il negozio dove abbiamo acquistato trio e lettino... ovviamente non Γ© una marca importante ma l’ho cercata su amazon e ha recensioni positiveMamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho preso il tuo stesso identico kit della Prenatal, solo con il book 51 dell' altro colore! Noi abbiamo preso una culla di legno da usare i primi mesi, perchΓ© comunque il lettino nella nostra camera non ci stava e soprattutto i primi tempi i bambini hanno risvegli frequenti di notte, per cui una culla vicino al nostro letto Γ¨ sicuramente piΓΉ comoda! Per scelta non ho voluto prendere quelle culle che stanno attaccate al letto perchΓ© comunque i bambini per quanto piccoli, acquisiscono subito determinate abitudini. Per cui culla classica con le spondine ed ognuno nel proprio spazio! Noi la culla l'abbiamo pagata 150€, giΓ  completa di tutto il tessile! Ti allego la foto!Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte noi future mammineπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una futura mamma di settembre, io ho deciso di comprare il riduttore per il lettino e metterlo direttamente li. Cosi spero si abitui da subito e in piΓΉ evito la spesa di una culla!! Speriamo ci stia volentieri!!
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguroni future mamme ,😍😍😍 mancano solo 3 mesi .
    Ragazze volevo chiedervi ieri sentivo dei leggeri sintomi tipo quando starΓ  arrivando il ciclo, vi Γ¨ mai capitato? Ho letto in internet che succede quando il bambino si muove
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, fa stranissimo... Soprattutto sentirmi dire da mia madre Auguri anche a te😍. Auguri a tutte le mamme agostine❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si chi fa sport li tiene bassi... io facevo palestra solo da un mese! Sono sempre stata una gran pigrona πŸ˜‚ cmq grazie ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li ho piΓΉ alti del solito... In genere li avevo sui 55/60 ora quasi 90. In parte l'ho anche attribuito al fatto che prima facevo tantissimo sport e quindi lo avevo bassi per quello. Ora ovviamente mi limito alle passeggiate quindi mi saranno risaliti anche per questo motivo. La pressione comunque va bene e penso sia quello l'importante
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!! ❀ buona festa della mamma a tutte noi 😍 che emozione!! Mi fa ancora strano sapermi futura mamma.. sembra ancora un sogno πŸ˜πŸ˜…
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    Buona prima festa della mamma! πŸ’•πŸ’–
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato la Next to me fino ai 6 mesi dopo lettino ( l’ho abituata piano piano con i pisolini ) Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5

...fino ai 3 anni πŸ˜…Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 6

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il trio ! Guarda le mie due bimbe completamente diverse....la grande, che e nata prematura ed era proprio mignon e stata nella navicella quasi fino all'anno...la piccola nella culla non ha mai voluto starci, quindi avevo messo il lettino in camera con il riduttore...io avrei preso direttamente il lettino, ma abbiamo cambiato casa e in camera proprio non ci sta, quindi affiancherΓ² per forza la culla al lettone per poi passarla al lettino in camera con le sorelle πŸ™„ so giΓ  che finirΓ² in camera con loro in brandina🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione