Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ancora per me Γ¨ un po’ presto, sono a 26+6.
    Magari me lo diranno piΓΉ in lΓ 
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Titty io la strutturale l ho fatta gia il mese scorso.... ed Γ¨ quella che ti controlla realmente tutta la struttura del bambino sia a livello osseo che a livello organico.... poi quella del terzo trimestre Γ¨ leggermente diversa perchΓ© ti fanno la flussometri ossia controllano che tutti i dotti che devono portare cibo sangue ecc ecc funzionino correttamente.... io c e l ho giovedi 21 maggio ossia settimana prox πŸ™
    Baciuzzi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buonasera..... ieri ho fatto le analisi del terzo trimestre curva urine e emo.....
    Ma nelle urine mi sono uscite numerose emazie e di conseguenza anche i globuli bianchi alti..... stamane mi hanno fatto fare l urinocultura ma Γ¨ uscita negativa..... quindi dobbiamo capire perchΓ© ho qst perdite si sangue....
    c è qualcuna che ha avuto un esperienza analoga alla mia? Grazie mille vi allego le foto delle analisi 😞Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anche io la pago, pero per fortuna ho il rimborso tramite il fondo di assistenza sanitaria del mio CCNL
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso a inizio ottavo mese
    • Rispondi
  • Desy
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla 30esima settimana se ho capito bene, a me hanno detto di farla tra la 30 e la 32 me lo ha detto il medico quando ho fatto la morfologica, quindi penso sia quella di cui parlate voi ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è quella che penso, io ho appuntamento il 26 maggio.. da me è l'unica eco che l'ssn non passa con l'esenzione 😞
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana dovrebbe essere fatta?
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok!
    Qui credo la chiamino dell’accrescimento.
    Io avrΓ² la prossima visita il 27.05 ma penso mi faranno un’ecografia normale o almeno non mi hanno detto nulla in tal senso
    • Rispondi
  • Clara
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che si chiama cosi πŸ˜‚πŸ€£ eco del 3 trimestre praticamente! Al consultorio mi hanno fatto impegnativa per averla gratis ma quando ho chiamato per farla ( io dovrei dal 1 al 15 di giugno) non hanno trovato posto in provincia di bergamo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia un'altra morfologica, si fa dopo la trentesima settimana per valutare la crescita e il benessere del bimbo. Voi quando avete la prossima visita?
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cos'Γ¨ l'eco strutturale?

• Rispondi
  • Clara
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze consiglio .. prenotare subito l'eco strutturale del 3 trismestre .. si rischia di non trovare posto se si vuole fare con esenzione!!
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3
    Ciao ragazze... Questa invece Γ¨ la lista che ho io....
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e da ieri che sto soffrendo, perchΓ© sento il doppio del caldo , fuori non si respira, poi con l allergia, lasciamo stare, a mare non possiamo andare. Dovevo uscire per completare tutte le cose della bambina, ma non ho il coraggio di uscire, πŸ™ˆπŸ™ˆ, quindi sarΓ  un estate durissima
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che non piacevoli, perchΓ© Γ¨ scirocco, a mare non ci possiamo andare, non si puΓ² respirare, possiamo stare solo chiusi in casa. Comunque io penso che puoi scendere entro il 7 mese penso che si puΓ²
    • Rispondi
  • Desy
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱 non ti invidio..cavolo 40 gradi giΓ  ora..qui in Piemonte Γ¨ tutta la settimana che fa bruttino e io finalmente respiro un po' e riesco a fare le cose, altrimenti le settimane prima dove iniziava a fare caldo anche io non riuscivo a fare niente..sarΓ  lunga fino a fine agosto e con pochissime (quasi nulle) possibilitΓ  di spostarsi per andare al mare πŸ˜…πŸ˜±πŸ˜±
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma beati voi !!! Io preferisco i 40 gradi secchi della Sicilia che i 30 con il 70% di umidità che abbiamo a Genova .... Fra l'altro se avrò il permesso del ginecologo a giugno scendo, per un problema familiare....spero di riuscire.... 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qui a Palermo abbiamo 40 gradi , e non ho voglia di fare nulla ,😯 speriamo che rinfreschi un po'
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la lista che hanno dato a meMamme di Agosto 2020😍🀞😍 4

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ? Io stanca stanca ma bene.... curiositΓ  πŸ˜€ c'Γ¨ qualche mamma di Genova, o della Liguria qua ?
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sonnolenza ma non nausea(anche se ho vomitato per tutti i primi 3 mesi). Nella prima gravidanza non l ho avuto, spero sia buon segno.. aspetto lunediπŸ˜­πŸ™„
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5
    Questa Γ¨ quella che hanno dato a me
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il conforto... piccole parole di buon auspicio aiutano...Smiley love

• Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie😊. Io non ce l'ho ancora. Mia sorella lavora nella clinica dove partorirò le ho chiesto di procurarmela e ve la giro così la confrontiamo
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, questa invece è quella della mangiagalli! Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 6

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io come la tua amica sono partita in gravidanza con una glicemia basale di 110 che poi con la dieta Γ¨ scesa a 100 ma Γ¨ comunque considerata alterata visto che il massimo in gravidanza Γ¨ 92. Per il momento non mi hanno dato l'insulina, perchΓ© dopo i pasti riesco a tenerla sempre sotto a 130, quindi il problema Γ¨ forse una mia resistenza insulinica notturna.. Nel tuo caso, sono certa che controllando l'alimentazione soprattutto zuccheri e carboidrati riuscirai a gestirla senza problemi, Γ¨ piΓΉ complicato avere alta quella a digiuno perchΓ© purtroppo non dipende da noi quello che il nostro corpo combina la notte πŸ˜…
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Fra, questa è la lista che danno nel mio ospedale, se possiamo confrontarla con le altre magari vediamo se manca qualcosa... Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 7

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In realtΓ  nausea... ma dopo tornando a casa(da sola a piedi) mi sentivo svenire... mi sono addormentata un’oretta (a mezzogiorno) cosa abbastanza strana e ho proseguito intera giornata un po’ stordita..
    C Γ¨ da dire che io faccio parte delle fortunatissime che finora nn hannno avuto mezza nausea nΓ¨ mezzo fastidio... ho sempre mangiato molto equilibrato, ho preso 6 kg da inizio gravidanza Γ¨ sono sempre stata una persona molto sportiva Γ¨ molto attenta ad una alimentazione giΓ  proteica. La quarantena, il periodo sedentario Γ¨ la frutta che ho mangiato un pochino in modo β€œmorboso” facendomi anche una macedonia al gg nn mi hanno aiutata. La ginecologa era serena, io all idea della dieta (e credo anche della misurazione de diabete pre e post pasti) mi sono allarmata. PerΓ² poi ho sentito una mia amica con diabete in gravidanza che senza ricorrere all insulina partiva con una glicemia giΓ  piΓΉ alta del normale (110)... quindi forse, spero, sia a cautelativa la dieta...
    Comunque vedo il lato positivo, ingrasserò meno e sarò più attenta... 😞😌
    Mi consola solo che tutte le persone che piΓΉ di me sanno del diabete mi dicono che questa esagerazione nel mangiare frutta puΓ² essere anche che abbia sballato tutto...Poi c Γ¨ anche un’amica di mamma biologa che dice che la curva Γ¨ perfetta... πŸ˜‚ che meraviglioso mondo la medicina... ognuno dice la sua Γ¨ dicono tutto ed il contrario di tutto...
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,
    In questi giorni sto comprando e finendo di organizzare tutto l'occorrente prima di preparare la famosa valigia per il partoπŸ˜…. A voi la struttura ospedaliera dove andrete a partorire vi ha lasciato una lista specifica delle cose da portare?
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Durante l assunzione avevi avuto disturbi particolari o stavi bene? Io attendo i risultati e ho paura😩
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La frutta in realtΓ  e una bomba di zucchero, si pensi che una mela ha l'indice glicemico di un piatto di pasta 😬 Ora perΓ² che finalmente arriva la nella stagione ci sono anche frutti meno dannosi, tipo le fragole, i frutti di bosco in generale,l'anguria...e preferibile comunque fare spuntini di carote sedano finocchi e altre verdurine crude...fra papΓ  diabetico e anni di diete oramai sono esperta 😬😬πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione