Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarร  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ancora per me รจ un poโ€™ presto, sono a 26+6.
    Magari me lo diranno piรน in lร 
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Titty io la strutturale l ho fatta gia il mese scorso.... ed รจ quella che ti controlla realmente tutta la struttura del bambino sia a livello osseo che a livello organico.... poi quella del terzo trimestre รจ leggermente diversa perchรฉ ti fanno la flussometri ossia controllano che tutti i dotti che devono portare cibo sangue ecc ecc funzionino correttamente.... io c e l ho giovedi 21 maggio ossia settimana prox ๐Ÿ™
    Baciuzzi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buonasera..... ieri ho fatto le analisi del terzo trimestre curva urine e emo.....
    Ma nelle urine mi sono uscite numerose emazie e di conseguenza anche i globuli bianchi alti..... stamane mi hanno fatto fare l urinocultura ma รจ uscita negativa..... quindi dobbiamo capire perchรฉ ho qst perdite si sangue....
    c รจ qualcuna che ha avuto un esperienza analoga alla mia? Grazie mille vi allego le foto delle analisi ๐Ÿ˜žMamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 1
    Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 2

• Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anche io la pago, pero per fortuna ho il rimborso tramite il fondo di assistenza sanitaria del mio CCNL
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso a inizio ottavo mese
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla 30esima settimana se ho capito bene, a me hanno detto di farla tra la 30 e la 32 me lo ha detto il medico quando ho fatto la morfologica, quindi penso sia quella di cui parlate voi โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se รจ quella che penso, io ho appuntamento il 26 maggio.. da me รจ l'unica eco che l'ssn non passa con l'esenzione ๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana dovrebbe essere fatta?
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok!
    Qui credo la chiamino dellโ€™accrescimento.
    Io avrรฒ la prossima visita il 27.05 ma penso mi faranno unโ€™ecografia normale o almeno non mi hanno detto nulla in tal senso
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che si chiama cosi ๐Ÿ˜‚๐Ÿคฃ eco del 3 trimestre praticamente! Al consultorio mi hanno fatto impegnativa per averla gratis ma quando ho chiamato per farla ( io dovrei dal 1 al 15 di giugno) non hanno trovato posto in provincia di bergamo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia un'altra morfologica, si fa dopo la trentesima settimana per valutare la crescita e il benessere del bimbo. Voi quando avete la prossima visita?
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cos'รจ l'eco strutturale?

• Rispondi
  • Clara
    Clara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze consiglio .. prenotare subito l'eco strutturale del 3 trismestre .. si rischia di non trovare posto se si vuole fare con esenzione!!
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 3
    Ciao ragazze... Questa invece รจ la lista che ho io....
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e da ieri che sto soffrendo, perchรฉ sento il doppio del caldo , fuori non si respira, poi con l allergia, lasciamo stare, a mare non possiamo andare. Dovevo uscire per completare tutte le cose della bambina, ma non ho il coraggio di uscire, ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ, quindi sarร  un estate durissima
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che non piacevoli, perchรฉ รจ scirocco, a mare non ci possiamo andare, non si puรฒ respirare, possiamo stare solo chiusi in casa. Comunque io penso che puoi scendere entro il 7 mese penso che si puรฒ
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜ฑ non ti invidio..cavolo 40 gradi giร  ora..qui in Piemonte รจ tutta la settimana che fa bruttino e io finalmente respiro un po' e riesco a fare le cose, altrimenti le settimane prima dove iniziava a fare caldo anche io non riuscivo a fare niente..sarร  lunga fino a fine agosto e con pochissime (quasi nulle) possibilitร  di spostarsi per andare al mare ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma beati voi !!! Io preferisco i 40 gradi secchi della Sicilia che i 30 con il 70% di umiditร  che abbiamo a Genova .... Fra l'altro se avrรฒ il permesso del ginecologo a giugno scendo, per un problema familiare....spero di riuscire.... ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qui a Palermo abbiamo 40 gradi , e non ho voglia di fare nulla ,๐Ÿ˜ฏ speriamo che rinfreschi un po'
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa รจ la lista che hanno dato a meMamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 4

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ? Io stanca stanca ma bene.... curiositร  ๐Ÿ˜€ c'รจ qualche mamma di Genova, o della Liguria qua ?
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sonnolenza ma non nausea(anche se ho vomitato per tutti i primi 3 mesi). Nella prima gravidanza non l ho avuto, spero sia buon segno.. aspetto lunedi๐Ÿ˜ญ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 5
    Questa รจ quella che hanno dato a me
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il conforto... piccole parole di buon auspicio aiutano...Smiley love

• Rispondi
  • Fra ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie๐Ÿ˜Š. Io non ce l'ho ancora. Mia sorella lavora nella clinica dove partorirรฒ le ho chiesto di procurarmela e ve la giro cosรฌ la confrontiamo
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, questa invece รจ quella della mangiagalli! Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 6

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io come la tua amica sono partita in gravidanza con una glicemia basale di 110 che poi con la dieta รจ scesa a 100 ma รจ comunque considerata alterata visto che il massimo in gravidanza รจ 92. Per il momento non mi hanno dato l'insulina, perchรฉ dopo i pasti riesco a tenerla sempre sotto a 130, quindi il problema รจ forse una mia resistenza insulinica notturna.. Nel tuo caso, sono certa che controllando l'alimentazione soprattutto zuccheri e carboidrati riuscirai a gestirla senza problemi, รจ piรน complicato avere alta quella a digiuno perchรฉ purtroppo non dipende da noi quello che il nostro corpo combina la notte ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Fra, questa รจ la lista che danno nel mio ospedale, se possiamo confrontarla con le altre magari vediamo se manca qualcosa... Mamme di Agosto 2020๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿ˜ 7

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In realtร  nausea... ma dopo tornando a casa(da sola a piedi) mi sentivo svenire... mi sono addormentata unโ€™oretta (a mezzogiorno) cosa abbastanza strana e ho proseguito intera giornata un poโ€™ stordita..
    C รจ da dire che io faccio parte delle fortunatissime che finora nn hannno avuto mezza nausea nรจ mezzo fastidio... ho sempre mangiato molto equilibrato, ho preso 6 kg da inizio gravidanza รจ sono sempre stata una persona molto sportiva รจ molto attenta ad una alimentazione giร  proteica. La quarantena, il periodo sedentario รจ la frutta che ho mangiato un pochino in modo โ€œmorbosoโ€ facendomi anche una macedonia al gg nn mi hanno aiutata. La ginecologa era serena, io all idea della dieta (e credo anche della misurazione de diabete pre e post pasti) mi sono allarmata. Perรฒ poi ho sentito una mia amica con diabete in gravidanza che senza ricorrere all insulina partiva con una glicemia giร  piรน alta del normale (110)... quindi forse, spero, sia a cautelativa la dieta...
    Comunque vedo il lato positivo, ingrasserรฒ meno e sarรฒ piรน attenta... ๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜Œ
    Mi consola solo che tutte le persone che piรน di me sanno del diabete mi dicono che questa esagerazione nel mangiare frutta puรฒ essere anche che abbia sballato tutto...Poi c รจ anche unโ€™amica di mamma biologa che dice che la curva รจ perfetta... ๐Ÿ˜‚ che meraviglioso mondo la medicina... ognuno dice la sua รจ dicono tutto ed il contrario di tutto...
    • Rispondi
  • Fra ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,
    In questi giorni sto comprando e finendo di organizzare tutto l'occorrente prima di preparare la famosa valigia per il parto๐Ÿ˜…. A voi la struttura ospedaliera dove andrete a partorire vi ha lasciato una lista specifica delle cose da portare?
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Durante l assunzione avevi avuto disturbi particolari o stavi bene? Io attendo i risultati e ho paura๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La frutta in realtร  e una bomba di zucchero, si pensi che una mela ha l'indice glicemico di un piatto di pasta ๐Ÿ˜ฌ Ora perรฒ che finalmente arriva la nella stagione ci sono anche frutti meno dannosi, tipo le fragole, i frutti di bosco in generale,l'anguria...e preferibile comunque fare spuntini di carote sedano finocchi e altre verdurine crude...fra papร  diabetico e anni di diete oramai sono esperta ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione