Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Le nostre affinità continuano...abbiamo lo stesso identico stendino Foppapedretti 😍
    Che dire, lo stendino piΓΉ emozionante della nostra vita! Anche io non vedo l'ora di lavare tutto! Ho pensato che siccome non si sa quando porteranno i benedetti mobili della cameretta, a breve monteremo il fasciatoio e metterΓ² tutte le cosine di Sara li dentro!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il bucato piΓΉ bello che si possa fare πŸ₯° non vedo l'ora di poter stirare tutto e imbustare😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenero questo stendino πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁😁😁Che cose carine 😁😁 no in teoria io ho tutto... il sacco nanna lo prenderΓ² per l'inverno...per ora ho fatto io le copertine a mano e voglio usare quelle...e per me ho tutto πŸ˜„ tranne le ciabatte 🀣🀣 provvederΓ², ma intanto preparo la valigia cosΓ¬ sto serena..anche perchΓ© qui siamo soli io e mio marito, preferisco essere preparata per tutto...anche se spero ovviamente che possano salire i nonni
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto iniziando a mettere le cose nel cassetto 😍 poi preparerò la borsa ...( questa è tutta roba della sorella 🀣 tranne alcuni giochi che sono nuovi )

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Santa nonna ha stirato le cose di Lorenzo πŸ˜…πŸ˜ ho preparato le cose unisex della sorella sono taglia 1-3 mesi (invernali ) vedendo le foto lei le ha messe fino a febbraio quindi 3 mesi... in teoria Lui li metterΓ  a novembre ? Spero di riuscire a riciclare qualcosa πŸ˜ƒ devo comprare i teli per i rigurgiti dopo 3 anni si sono rovinati ( li sento ruvidi ) ho giΓ  preso 1 pacco di pannolini mi mancano ; sacco nanna estivo ( ne ho solo 1 voglio vedere se ne trovΓ² uno ancora piΓΉ leggero ) garze + disinfettante cordone ombelicale, assorbenti parto ,1 pigiama corto per me + vestaglia estiva , la cassettiera per la Lorenzo πŸ˜… ah poi devo lavare culla+ navicella + ovetto, sdraietta, sterilizzatore 😳 quante cose devo sistemare!!!ah da quando sto seguendo la dieta non ho preso neanche 1 etto πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 Avrei dovuto farlo prima πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno belleπŸ₯° io da ieri ho iniziato le lavatrici... per fine settimana vorrei finire la valigiaπŸ₯°Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritirato i risultati della curva glicemica: perfetta!! Menomale😝anche se ho glucosio nelle urine ma mi hanno detto che se la curva è ok sì vede che è un residuo di quello che ho mangiato la sera prima (pizza). Ho anche quasi completato il corredino tessile stamattina: 2 lenzuolini per la navicella di cui uno coordinato con la copertina, accappatoio (ne voglio almeno un altro) e i bavaglini! Mi manca appunto un altro accappatoio e i calzini😍
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero.. Anche perchΓ© da martedΓ¬ e tornata la nausea.. Va a giorni.. Maaa Γ¨ terribile.. 😞Cmq seeee me l'avesse detto che le eco del Ssn dovevo farle da lei a pagamento avrei detto di no... Tanto Γ¨ veri che io le ho fissate sia ssn e private... Avrei deciso ad ogni eco se fare la privata. Non c'Γ¨ ne stato bisogno... Me le hanno fatte super bene.. MartedΓ¬ avrΓ² l'ultima ssn e poi forse una altra con la mia gine a 34 settimane.. Poi direttamente ospedale salvo problemi... πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a livello di spazi siamo stretti e gli abbiamo fatto spazio negli armadi e nei cassetti nostri...pazienza... quidni da domani mi metto all'opera...penso che per me mancano solo le ciabatte...mi hanno consigliato le infradito per una questione di "pulizia"
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora nulla di mio da poter mettere in valigia...e anche le cose della piccola non le ho ancora lavate perché volevo aspettare la camera nuova, altrimenti non so dove metterle! Spero che ce la portano in fretta così posso fare tutto il resto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si siπŸ₯°πŸ₯°me lo avevo detto...si devo essere sincera, anche se ovviamente la visita la paghi, per il resto Γ¨ molto onesta... poi ha esperienza visto che esercita da tanto 😊è rassicurante! Grazie per la lista, io da domani lavo tutte le cosine e inizio a preparare la valigia πŸ₯°πŸ₯°grazie mille
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara! Forse te l'avevo già detto ma la tua ginecologa è quella che ha fatto nascere me😍 io non sapevo nemmeno che esercitasse ancora! Però almeno la tua è più onesta e si accontenta! La mia è un bel po' esagerata!
    Per la curva... Io dopo il beverone ho resistito giusto 35 minuti, i primi minuti sono riuscita a sedare i mancamenti e la nausea, quando mi sono tornati la seconda volta ho fatto giusto la mossa di piegarmi un po' per appoggiare la testa .. e sono corsa in bagno a rimettere πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ€¦πŸ€¦ che disastro quel giorno! Senza contare che poi sono stata floscia tutto il giorno!!
    Ah, sai che una mia amica ha avuto una lista delle cose da portare in ospedale dalla sua ginecologa? Una lista aggiornata rispetto a quella che abbiano noi! Te la metto qua!Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, io mi sono salvata solo perchΓ© appena ho capito che stavo per svenire, mi sono andata a sdraiare... perΓ² devo dire che almeno qui a Modena, il composto da bere, fa abbastanza schifo... per un secondo figlio πŸ˜…si magari si faranno scelte piΓΉ oculateπŸ˜‚πŸ˜‚ speriamo che passino anche piΓΉ esami con il sevizio sanitario...pl
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora anche tu hai retto da Dio la curva! Io invece dopo 15 minuti che avevo ingerito quel succo ho iniziato ad avere sudori freddi, senso di mancamento... Un disastro davvero! PerΓ² ecco ... Preferisco non avere avuto mezza nausea durante tutta la gravidanza ed essere stata male per la curvaπŸ™ˆ
    Penso che le vostre ginecologhe siano decisamente più oneste della mia! Lei non mi ha mai suggerito di fare gli esami più specifici con il servizio pubblico! Ma state tranquille, con un eventuale secondo figlio non mi rivede😎😎😎
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sΓ¬, Γ¨ quello che dice sempre anche mia mamma πŸ˜…πŸ˜
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda ho fatto la curva anche io ieri e non ho sentito nulla assolutamente nulla... anzi mi sarei volentieri bevuta un altro po' di succoπŸ˜‚ visto che ero a digiuno ed ero sveglia dalle 5 con la paura di vomitare e di star male....
    Credo che nel mio caso sia servito tanto l'allenamento delle vecchie settimane dove ho vomitato veramente per nausea e di tutto e di piΓΉ e quindi questa sia stata una passeggiata per quello.... invece tu non avendo avuto nulla puΓ² essere che sia stata giusta la reazione.
    Per quanto riguarda le Eco Anch'io vado da privato e anch'io pago... un po' meno delle vostre 90 + 2 però lei Comunque mi ha fatto fissare tutte le 3 visite in servizio sanitario... E quindi un po ho risparmiato... 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Extrasistoli in persone adulte nn sono nullla. Zero assoluto. Io le ho quando sono piΓΉ nervosa (esame avvocato ho rischiato il ricovero) e tutti i medici mi hanno riferito che sono innocue. Per i neonati nn so. Probabilmente vale la stessa cosa. Di certo nn sembra essere nulla di grave. Il cardiologo di rasserenerΓ .
    Forza e coraggio che i problemi importanti (i marco problemi) giΓ  dalla morfologica escono fuori... almeno questo mi disse la gine. Per il resto sii fiduciosa che probabilmente tutte queste cose alla nostra generazione nn le hanno riscontrate eppure siamo tutte qui... sono convinta che tanti approfondimenti di oggi ieri nn si facevano Γ¨ la gente campava serena e faceva 10 figli... tendono a farci spaventare per tutto.
    Per me con diabete / prima facevo un bambino di 4 kg e dicevano ahhhhh che bel bambino. Oggi sei malata.... un abbraccio
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Felicissima per voi...
    Per il resto stai tranquilla, io Γ¨ da 2 mesi che ho palpitazioni o extrasistole che dir si voglia e si vedono anche nelle arterie uterine, ma il bimbo non ne risente assolutamente se non passano dal cordone ombelicale... Anche io all inizio avevo capito come te, quindi ho chiesto info a diversi medici e mi han detto di stare tranquilla... Ho giΓ  fatto l ecocardio fetale e lo rifarΓ² ogni 4 settimane, ma anche tu, quando lo farai chiedi a quelle ostetriche che sicuramente ti diranno che la bimba non ne risente affatto.
    Io queste palpitazioni non sanno ancora a cosa son dovute, ormai sto imparato a conviverci, ma anche a me non hanno escluso l ansia... πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, visita fatta e finalmente abbiamo visto il sesso: la nostra piccola Chiara avrΓ  una sorellina😍eravamo cosΓ¬ felicissimi, ma una notizia mi ha rattristata molto. Il ginecologo ha riscontrato una extrasistole al battito della piccola, lui ci ha rassicurato tanto dicendo che Γ¨ frequente e il fatto che la conformazione cardiaca non presenti anomalie Γ¨ sicuramente una buona notizia. Tuttavia lui ci ha consigliato una ecografia cardiaca fetale, come scrupolo per stare tranquilli. Qualcuna di voi ha avuto esperienze a riguardo? Io, nonostante il ginecologo sia stato bravissimo, esaustivo e calmo, ho comunque pauraπŸ˜”da dire che nelle ecografie precedenti, inclusa la morfologica, non Γ¨ mai stato rilevato, quindi anche per questo il dottore sospetta sia legato piΓΉ a un mio stato d'ansia che a qualcosa a livello cardiaco. Ma per lui (giustamente) meglio un'esame in piΓΉ per stare tranquilli, che uno in meno e rimanere col dubbio (e nel mio caso paura)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lo pensavo anch io..... mi portava il 30 maggio come arrivo.... e l ho prenotato 9 gg fa..... perΓ² poi stamane mi hanno fatto il regaloooooo....
    Spero ti arrivi presto..... πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah il ghiaccio... Se non passa provo con quello... Beata te. Amazon ci sta mettendo una vita per inviarmi il koala. CosΓ¬ come H&M con le tutine.. VabbΓ¨, pazienzaπŸ€ͺπŸ’†β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Huhihuhihuhi vero πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    EhehπŸ˜…πŸ˜… si fanno tanti sacrifici...basta che sia ripagato con la salute dei piccoli e va bene cosΓ¬...poi magari nelle prossime gravidanze saremo piΓΉ serene ed eviteremo ottomila controlli 🀣🀣speriamo 🀞🀞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puΓ² esserti utile il mio osteopata/fisioterapista mi fa fare impacchi di ghiaccio ogni 30 min di 15 min l uno..... perchΓ© mi diceva che il caldo mi faceva infiammare ancora di piu..... πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ PerΓ² non so entrare di piu nel lato tecnico....
    Te lo auguro veramente di riposare...... io sono super felice perché spero di riuscire anch io bell impresa Morfeo dato che mi è arrivato il koala 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma manco io..... la mia effettivamente ora confrontandomi con voi Γ¨ realmente cara..... sarΓ  che Γ¨ un esperta in poliabortivitΓ  e mi ha aiutato ad avere la mia piccola principessa perΓ² cavolo sto studi glieli sto pagando ancora anch io 🀣🀣🀣🀣🀣 ma a parte gli scherzi nemmeno io me la sono sentita di affidarmi a un consultorio πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo giΓ  sacrifici ancor prima che nascono.... Ho fatto anche impacchi con cose calde... Speriamo duri l effetto almeno per dormire stanotteπŸ’ͺ. Buona serataπŸ€—
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I due euro anche la mia πŸ™ˆma dico io nonostante tutti i soldi...e la mia si prende 110+2... caspita anche la tua Γ¨ proprio cara... si Γ¨ vero, i bimbi costano prima di nascere...io perΓ² non me la sono sentita di andare al consultorio..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ..... mamma mia 😟
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna!!! Io se penso a quanto sono stata male quella mattina πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bhe l'alternativa economica Γ¨ il consultorio, ma ti devi accontentare di fare 3 eco in tutta la gravidanza...e onestamente come prima gravidanza non me la sono sentita! PerΓ² veramente, solo per arrivare alla nascita partono piΓΉ di mille euro, che Γ¨ veramente una cifra alta! Qua Γ¨ vero che guadagnamo anche dei "buoni" stipendi ma la vita Γ¨ tutta cara!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione