- Matrimonio
- Community
Valentina
Lugano, Ticino · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 5.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito DAVID TUTERA -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Spagna
Post a cui partecipo
299Buongiorno a tutte ragazze! Sono mamma di 3 bambini.. ieri ho fatto la visita annuale tutto ok ma ha riscontrato l’ovaio dx molto più grande del sx. L’anno scorso all’ultima visita era tutto ok ed...
Buongiorno a tutte! Sono mamma di 3 bambini di 7 anni, 2 anni e l’ultimo di 7 mesi. Dopo l’ultima gravidanza ho deciso di mettere la spirale in rame. Considerando l’applicazione con visita il...
Da un paio di mesi stiamo cercando una gravidanza, mi sono sempre detta che prima dei 5 mesi non avrei detto nulla a nessuno, ma lavorando in ospedale reputo il mio un lavoro un po' a rischio......
Le mie foto più recenti
77Attività
Ho creato un post
709 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Sono mamma di 3 bambini.. ieri ho fatto la visita annuale tutto ok ma ha riscontrato l’ovaio dx molto più grande del sx. L’anno scorso all’ultima visita era tutto ok ed abbiamo anche inserito spirale. Il ginecologo era...
Ho creato un post
1010 giorni faBuongiorno a tutte! Sono mamma di 3 bambini di 7 anni, 2 anni e l’ultimo di 7 mesi. Dopo l’ultima gravidanza ho deciso di mettere la spirale in rame. Considerando l’applicazione con visita il 7.02.2022, Il primo ciclo post spirale è andato bene il...
Ho partecipato al post di Gloria
1239 giorni faAmici
20Gruppi generali
Ispirazione