Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carina Elena Sofia 😍 quindi avendo la DPP in estate meglio lenzuola e Copertine anziché il sacco nanna che forse è più adatto in inverno giusto?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia quindi per i primi tempi solo lenzuola e Copertine anche perchΓ© abbiamo la DPP in estate..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Infatti ho tanti Sacchi nanna invernali πŸ˜… Elena Sofia Γ¨ molto molto calorosa in inverno niente piumino in estate niente lenzuolo ( qua aveva 8 mesi )
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho sempre usato sacco nanna ma era inverno πŸ˜… fino ad 1 anno ho usato Angelcare foppapedretti ( ha suonato 2-3volte ) purtroppo puΓ² succedere che i bimbi hanno episodi di Apnee 😰
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! È scritto anche bello in grande πŸ˜… secondo me, se non lo mangi spesso, puoi stare tranquilla.. in caso se hai qualche dubbio la prossima volta che vedi il ginecologo chiedi.. io da una parte sinceramente continuo a pensare alle nostre nonne che non credo che per 9 mesi sono state attente a cosa mangiare πŸ€”
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, a me sta capitando con le albicocche e ciliegie πŸ˜πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi useremo lenzuola e copertine... penso che il sacco nanna nel caso glielo prendo per l'inverno..Cmq Γ¨ bellissimo il fiocco πŸ₯°bravi
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché infatti su internet c'è scritto che è lessato.. poi ho preso stasera del sushi con appunto il surimi e sopra c'è scritto proprio senza pesce crudoMamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dΓ² che non si puΓ² mangiare, io infatti appena partorisco, devo fare un mese di mangiare pesce e andare a mangiare anche il sushi πŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3
    Ecco il fiocco che io e mio marito (piΓΉ lui che io in realtΓ  πŸ˜…) abbiamo provato a fare per la nostra piccola 😍 Ho una domanda per voi mammine, per i primi giorni appena tornate a casa, che usiate la Next to me, la navicella il lettino con riduttore o la culla normale come avete pensato di coprire i vostri piccoli? Userete il sacco nanna? Io sono totalmente ignorante in materia, per ridurre il rischio SIDS non so se comprare quello o se devo usare i lenzuolini 😳
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si aiuto dicono che gli ultimi 2 mesi sono i piΓΉ terribiliπŸ˜‚ io inizio lunedΓ¬ l'8 mese
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita beata te πŸ˜‚ comunque 7 kg sono giusti
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre voglie, di pasta pizza panini, gelati , infatti ho messo pure io o 8 o 9 chiliπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ, ho pure visto che mancano i mesi piΓΉ pericolosi
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mangio dolci e fritture da inizio gravidanza ma cmq ho messo giΓ  7 kg πŸ˜…
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio frutta zero πŸ˜‚ tantissima voglia di dolci.. e si vede dai miei +9 kgπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho tutta questa voglia di frutta πŸ˜… ma ammetto che preferisco mangiare un frutto piuttosto che dolci!! Stranamente.. perchΓ© io sono molto golosa πŸ˜…
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in effetti lo mangio da inizio gravidanza 😨
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma secondo voi Γ¨ normale tutta questa voglia di frutta???
    Stranamente gli alimenti che mi hanno sempre fatto gola o dolci e schifezze in generale in gravidanza non mi tentano affatto, li ho proprio eliminati, ma della frutta non riesco proprio a farne a meno.
    A voi capita?
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel dubbio non lo mangio, perΓ² in effetti non so se si possa mangiare o menoπŸ™„πŸ™„πŸ™„
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo sono sempre chiesta anche io πŸ€” a inizio gravidanza mi faceva anche voglia ma non sapendo, ho preferito evitare.. Io penso che si possa mangiare senza esagerare, come per la maggior parte dei cibi.. ma non vorrei dire una cavolata πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze.. voi mangiate il surimi ? Ho appena letto che comunque è lessato.. Cioè cotto.. io l'ho mangiato tantissime volte ormai in gravidanza ma continuo a leggere che in teoria non si può
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Smiley winking devo trovare una pedana compatibile con inglesina trilogy + pliko mini 😰
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.....con la seduta....noi e un snno che la usiamo e stato un regalo ma veramente utile...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4
    Vuole provare tutte le cose di fratellino πŸ˜… sono indecisa se comprare la pedana normale per il passeggino o la pedana con la seduta costano fino a 110β‚¬πŸ˜³

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi visita anche per noi! 29+6 e Pietro pesa 1590 gr! Il ginecologo stima in peso di circa 3 kg alla nascita... che bellezza vederlo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo la next to me....avrei fatto anche a meno della culla ma in camera mia il lettino non ci sta...poi, sperando che in culla ci stia il piΓΉ possibile, passeremo al lettino in camera con le sorelle....per i pannolini solo davvero indecisa...sicuramente i primi tempi andrΓ² di usa e getta...dipende anche da quando nasce e quanto grande....dopo tre parti prematuri entrando nel settimo mese ogni momento per me e buono πŸ₯°πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5
    Oggi visita a 29+5 la mia cucciola pesa 1580 gr x 41 cm...è la perfezione fatta bimba 😍 la amo da impazzire! Anche se stasera ho un bruciore di stomaco incredibile 😩
    Vi lascio il suo profilo πŸ’˜
    Voi come state mammine?
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come và? Finalmente oggi ho finito di comprare tutto così la prossima settimana preparo borsone e valigia per me ,mamma mia ragazze mancano solo due mesi 😍
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la gine ha dato del magnesio.... È che dopo un po' svanisce l effetto 😡
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per i primi mesi abbiamo preso la next to me magic della chicco, poi prenderemo la culla. La prima l'abbiamo acquistata alla prenatal ma la monteremo verso inizi di luglio, la seconda ancora non l'abbiamo ordinata, lo faremo per quando sarà pronta casa nostra, stiamo facendo i lavori si ristrutturazione e per via del covid siamo rimasti fermi 2 mesi. La casa sarà pronta per settembre/ottobre quindi la culla la faremo arrivare direttamente lì.
    Per le contrazioni il gine mi ha prescritto degli integratori che aiutano a rallentare il senso di stanchezza e di stress.
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la Next2Me per i primi periodi.
    Successivamente passeremo al lettino Billo e Pallina β€œSogno”, stessa linea della cassettiera
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😊il fasciatoio lo abbiamo montato ed Γ¨ molto bello...il lettino ancora non lo abbiamo montato, perchΓ© non abbiamo spazioπŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione