Infatti ho tanti Sacchi nanna invernali π Elena Sofia Γ¨ molto molto calorosa in inverno niente piumino in estate niente lenzuolo ( qua aveva 8 mesi )
Visualizza messaggio citato
Si io ho sempre usato sacco nanna ma era inverno π fino ad 1 anno ho usato Angelcare foppapedretti ( ha suonato 2-3volte ) purtroppo puΓ² succedere che i bimbi hanno episodi di Apnee π°
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow!! Γ scritto anche bello in grande π secondo me, se non lo mangi spesso, puoi stare tranquilla.. in caso se hai qualche dubbio la prossima volta che vedi il ginecologo chiedi.. io da una parte sinceramente continuo a pensare alle nostre nonne che non credo che per 9 mesi sono state attente a cosa mangiare π€
Noi useremo lenzuola e copertine... penso che il sacco nanna nel caso glielo prendo per l'inverno..Cmq Γ¨ bellissimo il fiocco π₯°bravi
Io dΓ² che non si puΓ² mangiare, io infatti appena partorisco, devo fare un mese di mangiare pesce e andare a mangiare anche il sushi ππ
Ecco il fiocco che io e mio marito (piΓΉ lui che io in realtΓ π ) abbiamo provato a fare per la nostra piccola π Ho una domanda per voi mammine, per i primi giorni appena tornate a casa, che usiate la Next to me, la navicella il lettino con riduttore o la culla normale come avete pensato di coprire i vostri piccoli? Userete il sacco nanna? Io sono totalmente ignorante in materia, per ridurre il rischio SIDS non so se comprare quello o se devo usare i lenzuolini π³
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si aiuto dicono che gli ultimi 2 mesi sono i piΓΉ terribiliπ io inizio lunedΓ¬ l'8 mese
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Caspita beata te π comunque 7 kg sono giusti
Io ho sempre voglie, di pasta pizza panini, gelati , infatti ho messo pure io o 8 o 9 chiliπππ, ho pure visto che mancano i mesi piΓΉ pericolosi
Ragazze ma secondo voi Γ¨ normale tutta questa voglia di frutta??? Stranamente gli alimenti che mi hanno sempre fatto gola o dolci e schifezze in generale in gravidanza non mi tentano affatto, li ho proprio eliminati, ma della frutta non riesco proprio a farne a meno. A voi capita?
Io nel dubbio non lo mangio, perΓ² in effetti non so se si possa mangiare o menoπππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Me lo sono sempre chiesta anche io π€ a inizio gravidanza mi faceva anche voglia ma non sapendo, ho preferito evitare.. Io penso che si possa mangiare senza esagerare, come per la maggior parte dei cibi.. ma non vorrei dire una cavolata π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buonasera ragazze.. voi mangiate il surimi ? Ho appena letto che comunque è lessato.. Cioè cotto.. io l'ho mangiato tantissime volte ormai in gravidanza ma continuo a leggere che in teoria non si può
Vuole provare tutte le cose di fratellino π sono indecisa se comprare la pedana normale per il passeggino o la pedana con la seduta costano fino a 110β¬π³
Noi prenderemo la next to me....avrei fatto anche a meno della culla ma in camera mia il lettino non ci sta...poi, sperando che in culla ci stia il piΓΉ possibile, passeremo al lettino in camera con le sorelle....per i pannolini solo davvero indecisa...sicuramente i primi tempi andrΓ² di usa e getta...dipende anche da quando nasce e quanto grande....dopo tre parti prematuri entrando nel settimo mese ogni momento per me e buono π₯°π€π€π€π€πͺπͺπͺ
Ciao ragazze come vΓ ? Finalmente oggi ho finito di comprare tutto cosΓ¬ la prossima settimana preparo borsone e valigia per me ,mamma mia ragazze mancano solo due mesi π
Ciao, noi per i primi mesi abbiamo preso la next to me magic della chicco, poi prenderemo la culla. La prima l'abbiamo acquistata alla prenatal ma la monteremo verso inizi di luglio, la seconda ancora non l'abbiamo ordinata, lo faremo per quando sarà pronta casa nostra, stiamo facendo i lavori si ristrutturazione e per via del covid siamo rimasti fermi 2 mesi. La casa sarà pronta per settembre/ottobre quindi la culla la faremo arrivare direttamente lì. Per le contrazioni il gine mi ha prescritto degli integratori che aiutano a rallentare il senso di stanchezza e di stress.
Noi abbiamo preso la Next2Me per i primi periodi. Successivamente passeremo al lettino Billo e Pallina βSognoβ, stessa linea della cassettiera