Visualizza messaggio citato
Bello sentire qualcuna che l'ha giΓ usato! π Ma tu mettevi anche le traversine sotto al pannolone o in caso di fuoriuscite lavavi sempre anche il materassino?
Io ho fatto l'ultima visita a 29+4 ed era 1.2 kg... Il gine ha detto che era tutto nella norma e che le misure andavano bene... A me le tabelline che danno a voi non le ha mai date ma forse meglio cosΓ¬, lo farΓ per non creare ansie inutili... sinceramente mi fido di quello che dice durante le visite e non mi sono mai posta altri problemi π
Visualizza messaggio citato Regalo di nonna π taglia 3 mesi π anche i maschi danno soddisfazione....ahahha in realtΓ mai quanto le femmine π€£(vestito prenatal sono impazzita per metterlo π lβha usato per uscire dallβospedale π )
La mi Prima figlia Come vedi aveva la CA bassa, Γ¨ nata di 38 settimane 2,870kg per 48 cm ora Γ¨ una gigante π³ Γ¨ sempre stata sopra la media ai controlli dal pediatra ...il fratello invece sembra un testone π ( io 1.62 papΓ 1,73 nonno Ovidio 1.85π ha preso da lui )
Ciao ragazze fatta oggi la visita, sono a 29+6, pesa 1260 gr, la ginecologa dice che Γ¨ piccolina π il valore che piΓΉ mi preoccupa Γ¨ la circonferenza addominale che sta al decimo percentile ππ c'Γ¨ da dire che non Γ¨ stata mai un gigante, che ne dite??? Io sono 1.55 e il papΓ 1.83
Ho lo stesso materasso ottimo prodotto π ( versione 2016) devo lavare il pezzo che si toglie π per ora Γ¨ tutto smontato nel box , userΓ² il lettino quando tolgo la culla Chicco
Si....poi d'inverno avremo la giacca pesante, e sopra il fagotto in fascia, coperto anche lui con la tutina imbottita (almeno nelle giornate piΓΉ fredde) ... E che fai la borsa non la porti ? π€£π€£π€£ Insomma alla fine ci si muove come l'omino Michelin π€£π€£π€£π€£ non lo so ... Resto perplessa ... ContatterΓ² anche io un'esperta....
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si quello grazie a dio siπ
20 movimenti tutta la giornata? Oddio dobbiamo tenere il conto!πππππIo ho ancora quelle perdite tipo acqua Γ¨ nessuno mi sa dire nulla assurdoπ€·ββοΈ adesso mi ha dato magnesio e un altro girΓ² di antibiotico( velamox) addirittura dice che fa bene!Inoltre si Γ¨ aggiunta una pesantezza basso ventre bah
Dai stai tranquilla che altrimenti il tuo ginecologo te l avrebbe detto! Invece l importante e che gli organi siamo perfetti!
Io volevo prenderla! Vero che i primi mesi forse farΓ un po caldo ma poi arriva l'inverno! Sono perΓ² indecisissima sulla tipologia, prima pensavo ad una fascia normale, poi ad una con gli anelli ma sembrerebbe che ha un solo modo di portare e pesa solo su una spalla... ora sto guardando le fasce preimpostate tipo questa Ora scrivo ad una consulente babywearing per sapere cosa ne pensa!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Vediamo cosa mi diranno all'accrescimento π°
Buongiorno ragazze! Finalmente oggi un altro pezzettino di cameretta Γ¨ finito, Γ¨ arrivato il materasso aircuddle con materassino antisoffoco e il materassino del fasciatoio! Ora la futura nonna, hihihi fa strano chiamare mia mamma cosΓ¬, dovrΓ crearmi i coprifasciatoio con un asciugamano giallo che ho comprato! Pian piano prende tutto forma!Ora mi manca ancora una tutina per l'ospedale, camicie da notte per me, prodotti per l'igiene mia e per la piccola, vaschetta per il bagnetto, sacco nanna, fascia, seggiolone con sdraietta e tessili per la navicella! Poi dovrei avere tutto π pian piano!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho appena guardato che cos'Γ¨ il belly boat.. mamma mia πquello spaventerebbe anche me π mio marito ha, invece, un gommone di 5 metri e preferisce pescare al mare (prima di rimanere incinta, andavo anche io a pescare con lui).. chissΓ allora se anche Pietro sarΓ un appassionato di pesca ππ
Ma che bellezza! Anche mio marito Γ¨ un appassionato di pesca e non vede lβora di andarci con Pietro... sperando si diverta! Pensa che ha anche il belly boat, una sorta di ciambella galleggiante gigante con cui puΓ² pesare direttamente da dentro i laghetti π€¦π»ββοΈ Aiuto!
Al corso pre parto a me avevano detto che se non si sente il bimbo con i suoi βsolitiβ ritmi (che pian piano inizi a conoscere) o anche solo non ti senti tranquilla devi metterti sul fianco sinistro e contare almeno 10 movimenti in mezzβora. Se non li senti Γ¨ meglio un giro al pronto soccorso giusto per sicurezza... a me Γ¨ successo solo una volta di fare questo βtestβ e lui ha fatto esattamente 10 movimenti quindi mi sono tranquillizzata
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che tenerezza il tuo bimbo ππ credo che Γ¨ proprio una gioia vedere padre e figlio fare qualcosa insieme β€
Buongiorno ragazze come state ? Io bene, fortunatamente....mercoledΓ¬ ho la visita, e non vedo l'ora di rivedere la piccolina π₯° volevo chiedere, qualcuna di voi ha giΓ acquistato o ha intenzione di acquistare la fascia Portabebe ? A me da l'idea che dentro ci muore di caldo ...pieno agosto, fasciata, pelle a pelle....x La ceci la avevo usata solo un paio di volte (era dieci chili a sei mesi) π€£ adesso proprio non saprei
π€£π€£π€£magari avrΓ la pesca come hobby,fare insieme le cose col papΓ quando sono piccoli piace troppo,il mio ometto col papΓ si fa 8 km di bici senza fermarsi,li vedi salire entrambi sulla bici felici!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio marito ha detto che proverΓ a fargli piacere la pesca ma ovviamente se poi preferisce il calcio o il basket o quello che vuole lui, ovviamente non insisterΓ β€ fosse per mio marito, vorrebbe che avesse giΓ 4/5 anni.. cioΓ¨.. neanche il tempo di godermelo π€¦π»ββοΈπ
Che carino questo body,lo stete facendo diventare un appassionato di pesca ancora prima di nascere,avrΓ le idee chiareπ€£π€£π€£cmq ragazze nn vi fissate sulle misure,l importante sono gli organi. Wow giΓ all ottavo mese pure tu!!!!
20 movimenti dopo la 28 settimana... (si devono puntare la testa o le varie parti del corpo, fare le ondine, tirare calci, il avere singhiozzo comunque essere presenti) fare capire che sono lΓ¬ sull attenti ππ
Esattamente...non dobbiamo fissare l attenzione sui percentile, Γ¨ importante che la crescita sia costante e che Gli organi siano perfetti πͺπΌ