Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello sentire qualcuna che l'ha già usato! 😊
    Ma tu mettevi anche le traversine sotto al pannolone o in caso di fuoriuscite lavavi sempre anche il materassino?
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l'ultima visita a 29+4 ed era 1.2 kg... Il gine ha detto che era tutto nella norma e che le misure andavano bene...
    A me le tabelline che danno a voi non le ha mai date ma forse meglio così, lo farà per non creare ansie inutili... sinceramente mi fido di quello che dice durante le visite e non mi sono mai posta altri problemi 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli, la bimba è stupenda ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Regalo di nonna 😍 taglia 3 mesi πŸ˜… anche i maschi danno soddisfazione....ahahha in realtΓ  mai quanto le femmine 🀣(vestito prenatal sono impazzita per metterlo πŸ˜… l’ha usato per uscire dall’ospedale 😍 )Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si Smiley winking sono femmine Ci sta che sono piccole da neonate πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, grazie per il conforto 😞 dici ci può stare????
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mi Prima figlia Come vedi aveva la CA bassa, Γ¨ nata di 38 settimane 2,870kg per 48 cm ora Γ¨ una gigante 😳 Γ¨ sempre stata sopra la media ai controlli dal pediatra ...il fratello invece sembra un testone πŸ˜‚ ( io 1.62 papΓ  1,73 nonno Ovidio 1.85πŸ˜… ha preso da lui ) Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

• Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze fatta oggi la visita, sono a 29+6, pesa 1260 gr, la ginecologa dice che Γ¨ piccolina πŸ˜” il valore che piΓΉ mi preoccupa Γ¨ la circonferenza addominale che sta al decimo percentile 😞😞 c'Γ¨ da dire che non Γ¨ stata mai un gigante, che ne dite??? Io sono 1.55 e il papΓ  1.83
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voleva la pancia come la mamma πŸ˜… Γ¨ nata Elsa di frozen Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso materasso ottimo prodotto 😊 ( versione 2016) devo lavare il pezzo che si toglie πŸ˜… per ora Γ¨ tutto smontato nel box , userΓ² il lettino quando tolgo la culla Chicco
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si....poi d'inverno avremo la giacca pesante, e sopra il fagotto in fascia, coperto anche lui con la tutina imbottita (almeno nelle giornate più fredde) ... E che fai la borsa non la porti ? 🀣🀣🀣 Insomma alla fine ci si muove come l'omino Michelin 🀣🀣🀣🀣 non lo so ... Resto perplessa ... Contatterò anche io un'esperta....
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello grazie a dio siπŸ™
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 movimenti tutta la giornata? Oddio dobbiamo tenere il conto!πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚Io ho ancora quelle perdite tipo acqua Γ¨ nessuno mi sa dire nulla assurdoπŸ€·β€β™€οΈ adesso mi ha dato magnesio e un altro girΓ² di antibiotico( velamox) addirittura dice che fa bene!Inoltre si Γ¨ aggiunta una pesantezza basso ventre bah
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai stai tranquilla che altrimenti il tuo ginecologo te l avrebbe detto! Invece l importante e che gli organi siamo perfetti!
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si non lo sapevo perchΓ© il mio ginecologo non mi ha detto nulla... io sento la piccola la mattina alle 6(β€˜mi sveglia lei) e la sera un pochino, durante la giornata Γ¨ abbastanza tranquilla
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo prenderla! Vero che i primi mesi forse farΓ  un po caldo ma poi arriva l'inverno!
    Sono perΓ² indecisissima sulla tipologia, prima pensavo ad una fascia normale, poi ad una con gli anelli ma sembrerebbe che ha un solo modo di portare e pesa solo su una spalla... ora sto guardando le fasce preimpostate tipo questa
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5
    Ora scrivo ad una consulente babywearing per sapere cosa ne pensa!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo cosa mi diranno all'accrescimento 😰
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    Finalmente oggi un altro pezzettino di cameretta Γ¨ finito, Γ¨ arrivato il materasso aircuddle con materassino antisoffoco e il materassino del fasciatoio!
    Ora la futura nonna, hihihi fa strano chiamare mia mamma così, dovrà crearmi i coprifasciatoio con un asciugamano giallo che ho comprato! Pian piano prende tutto forma!Ora mi manca ancora una tutina per l'ospedale, camicie da notte per me, prodotti per l'igiene mia e per la piccola, vaschetta per il bagnetto, sacco nanna, fascia, seggiolone con sdraietta e tessili per la navicella! Poi dovrei avere tutto 😁 pian piano!Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 6
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 7

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 8Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 9
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 10
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 11

• Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena guardato che cos'Γ¨ il belly boat.. mamma mia πŸ™ˆquello spaventerebbe anche me πŸ˜… mio marito ha, invece, un gommone di 5 metri e preferisce pescare al mare (prima di rimanere incinta, andavo anche io a pescare con lui).. chissΓ  allora se anche Pietro sarΓ  un appassionato di pesca πŸ˜‚πŸ˜
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellezza! Anche mio marito Γ¨ un appassionato di pesca e non vede l’ora di andarci con Pietro... sperando si diverta! Pensa che ha anche il belly boat, una sorta di ciambella galleggiante gigante con cui puΓ² pesare direttamente da dentro i laghetti πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Aiuto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al corso pre parto a me avevano detto che se non si sente il bimbo con i suoi β€œsoliti” ritmi (che pian piano inizi a conoscere) o anche solo non ti senti tranquilla devi metterti sul fianco sinistro e contare almeno 10 movimenti in mezz’ora. Se non li senti Γ¨ meglio un giro al pronto soccorso giusto per sicurezza... a me Γ¨ successo solo una volta di fare questo β€œtest” e lui ha fatto esattamente 10 movimenti quindi mi sono tranquillizzata
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenerezza il tuo bimbo 😍😍 credo che è proprio una gioia vedere padre e figlio fare qualcosa insieme ❀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state ? Io bene, fortunatamente....mercoledΓ¬ ho la visita, e non vedo l'ora di rivedere la piccolina πŸ₯° volevo chiedere, qualcuna di voi ha giΓ  acquistato o ha intenzione di acquistare la fascia Portabebe ? A me da l'idea che dentro ci muore di caldo ...pieno agosto, fasciata, pelle a pelle....x La ceci la avevo usata solo un paio di volte (era dieci chili a sei mesi) 🀣 adesso proprio non saprei
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣magari avrà la pesca come hobby,fare insieme le cose col papà quando sono piccoli piace troppo,il mio ometto col papà si fa 8 km di bici senza fermarsi,li vedi salire entrambi sulla bici felici!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha detto che proverΓ  a fargli piacere la pesca ma ovviamente se poi preferisce il calcio o il basket o quello che vuole lui, ovviamente non insisterΓ  ❀ fosse per mio marito, vorrebbe che avesse giΓ  4/5 anni.. cioΓ¨.. neanche il tempo di godermelo πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino 😍poi visto il significato Γ¨ ancora piΓΉ speciale πŸ₯°
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍 lo adoro ❀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino questo body,lo stete facendo diventare un appassionato di pesca ancora prima di nascere,avrà le idee chiare🀣🀣🀣cmq ragazze nn vi fissate sulle misure,l importante sono gli organi.
    Wow giΓ  all ottavo mese pure tu!!!!
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 movimenti dopo la 28 settimana... (si devono puntare la testa o le varie parti del corpo, fare le ondine, tirare calci, il avere singhiozzo comunque essere presenti) fare capire che sono lΓ¬ sull attenti πŸ˜‚πŸ’“
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azzz... Io a 29+4 1300kg e 37 cm.... Il tuo proprio vitellino.. πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carinissimo questo bodyπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente...non dobbiamo fissare l attenzione sui percentile, Γ¨ importante che la crescita sia costante e che Gli organi siano perfetti πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione