Ciao, il pediatra va scelto una volta ottenuto il codice fiscale - che si crea post nascita per via della data specifica che Γ¨ fondamentale. Dopo di che bisogna andare all'agenzia delle entrate e richiederlo. Con quello puoi andare alla ASL e chiedere l'assegnazione.
Mi hanno consigliato di contattare un mese prima la pediatra che penso di scegliere per conferma...ma qui a Roma Γ¨ tutto complicato.
In alcuni ospedali grandi Γ¨ presente la scelta del pediatra , io abito in provincia di Milano sono andata alla asl prima visita ufficiale ad 1 mese ( prima se avessi avuto problemi ) alle dimissioni vengono fissati alcuni controlli ( tra cui screening analisi del sangue che prendono dal calcagno π ) Elena Sofia Γ¨ nata il 21/11 siamo stati in ospedale 25 -28/11 poi il 6/12 per le analisi
Visualizza messaggio citato
Secondo me ti dirΓ sempre questo...purtroppo anche io bevo molto poco e questo sta influendo sulle contrazioni... ne ho un pΓ²...infatti sto cercando di impegnarmi a bere sempre di piΓΉ...addirittura mi ha dato da bere da un minimo di 2 fino a 3 litri π ci dobbiamo impegnare per i cuccioli πͺπͺ
La fine le volte precedenti m diceva ke nn era nulla. Magari ero io che bevevo poco e trattenevo la pipì . Ora le ho mandato un mess ma ancora deve risp
Ciao Luisiana...guarda per le urine e le transaminasi non ti so dire, ma per l'ematocrito, anche io ho 34 su 36 di minimo (oltre ad altri valori riguardanti il fero bassi) e la mia ginecologa non mi ha dato neanche il ferro, mi ha solo detto che nel 3Β° trimestre Γ¨ normale...
Ciao a tutte ragazze sono a 27+2 stamattina ho ritirato le analisi di routine. Da premettere che gli esami delle urine nn sono mai usciti perfetti ma oggi ho visto che nei risultati sono presenti batteri .. cellule epiteliali squamose oltre i 400. Il max e 100.. l ematocrito il minimo e 37 e io ho 36.2 e le transaminasi il max e 35 e io ho 39.. sono entrata nel pallone !! La gine nn m risponde !! E questa cosa m fa stare ancora piΓΉ esaurita. Qualcuna con la mia stessa esperienza ?? Il prossimo controllo ce l ho il 15 .
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooo dai!! Che monella ππ fa giΓ la preziosa con il suo papΓ ? π ad agosto manca si pochissimo!! Due mesi e ci siamo π
ππ eh sΓ¬, se si ha bisogno delle cose personalizzate con il nome allora bisogna lavorarci π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dolcissimi questi bimbi β€
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me all'inizio faceva impressione (come pure i primi calcetti π tenerissimi ma mi facevano strano π ).. ora invece mi fanno ridere le sue posizioni ππ Dai speriamo che anche la tua piccola si metta in posizione πͺπΌ
Ecco si,mi ricordo della tua opzione "Diego"π€£Ora devo cercare di sbrigarmi perΓ², vorrei ordinare cose con l iniziale o con il nome e ancora nn lo so!!!
Immagino la scena in casa vostra ππ le comiche ππ ma ti capisco.. il tuo "sofia" era il mio "diego".. piΓΉ mio marito me lo diceva e meno mi piaceva π