Visualizza messaggio citato
Mia mamma prese quasi 30 kg π ha fatto 9 mesi di letto per Minacce di aborto π€ era a letto e mangiava sempre π€£ io oggi 30 settimane + 14 kg π° mamma mia spero di non arrivare a 90
Purtroppo ogni gravidanza Γ¨ diversa, ho sentito ragazze prendere 30 kg e poi ritornare in forma dopo il parto, purtroppo pure io speravo di prenderne non piΓΉ di di 10 , visto che io sono stata sempre una grande mangiona, ma magra non mettevo mai un grammo, ma adesso Γ¨ diverso, pazienza vedrai che poi torneremo come prima βΊοΈβΊοΈ
Ecco il mio pancione, in sala parto ci andrΓ² rotolando continuando cosΓ¬ πππ, pazienza l importante che i nostri piccoli crescono πππ
Ciao Linda, grazie per l'incoraggiamento π₯° si guarda alla fine ancora la mia gine non mi ha rimproverata, vediamo il 19π poi cmq ho preso 2 taglie di seno, tanta ritenzione (e purtroppo anche stitichezza π )... quindi diciamo che un pΓ² mi consolo... l'importante per ora che lui stia bene e cresca... dopo si smaltiranno e si tornerΓ come prima ππgrazie
Ciao Lidia, grazie, si guarda alla fine la mia gine non mi ha rimproverataπ vedremo il 19 che dirΓ ...sono arrivata giΓ a 2 misure in piΓΉ di seno, e tanta ritenzione (oltre ad un pΓ² di stitichezza π ) quindi diciamo che me lo faccio andare bene ...poi per ora l'importante Γ¨ che lui cresca e stia bene... dopo si smaltiranno e andrΓ bene cosΓ¬...grazie per il supportoπ₯°
Guarda dopo aver sentito te, mi sento meno solaπpensavo davvero di aver sbagliato tutto...a 28+5 sono a +11.8... mi Γ¨ presa un pΓ² male...il problema grosso sono stati i primi 40 gg di chiusura forzata...neanche una passeggiata π€¦ββοΈ dai ce la faremo dopo a perdere tutto πͺ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho fatto l'eco di accrescimento il 26 maggio ma visto che ha notato che Ettore Γ¨ magrolino, oggi ricontrolla per capire se ha recuperato o se Γ¨ solo genetica π Mamma mia sΓ¬!! Manca pochissimo alla loro nascita!! Ho appena guardato sull'app imamma.. il contatore mi segna -53 giorni!!
Sara non ha spesso il singhiozzo! Per cui non ci ho proprio fatto caso sul dove la sento! Ad ogni modo oggi lo scopriremo com'Γ¨ messa ma a mio avviso, puΓ² non essere nulla di definitivo!! Io non so se oggi mi dirΓ anche quanto Γ¨ cresciuta (ci sono stata il 25 a fare la morfologica di accrescimento). Stasera aggiornaci su Ettore! E anche se Γ¨ magrolino non preooccuparti, vedrai che lievitano bene dopo che nascono! Mamma mia, manca veramente poco... Alla fine Γ¨ davvero volato il tempo!
Il mio a differenza della tua bimba, era piΓΉ piccolino π ho fatto l'eco di accrescimento a 30+2 ed Ettore era 1,400 kg per 40 cm π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, anche io oggi ho la visita π cosΓ¬ vedremo se Ettore Γ¨ ancora magrolino o se ha recuperato un po' piΓΉ di peso πͺπΌ Io per capire se Γ¨ ancora a testa in giΓΉ mi regolo con il suo singhiozzo π il piΓΉ delle volte lo sento in basso quindi deduco che sia rimasto con la testina giΓΉ.. o almeno lo spero!! Anche se si muove talmente tanto che ogni tanto mi viene il dubbio che si stia girando π Comunque secondo me avete fatto la scelta migliore di non intervenire in nessun modo per far girare Sara β€ se Ettore risultasse podalico, preferirei anche io fare un cesareo piuttosto che fare la moxa o quello che Γ¨.. tienici aggiornate π
Ciao ragazze io sono a 29+2 per ora non ho ancora messo peso, ma partivo giΓ in sovrappeso e sto a dieta praticamente dall'inizio per glicemia alterata π ora vedo che inizio a lievitare, spero di non esagerare troppo in questi ultimi 2 mesi che mancano. Oggi abbiamo fatto l'eco di accrescimento e Aurora Γ¨ cefalica, 1400 kg x 41 cm, nonostante la glicemia, sembra crescere piuttosto nella norma, i vostri piccoli come erano?
Ciao a tutte βΊοΈ io sono a 28+3 e sinceramente Γ¨ un paio di settimane che non mi peso π l'ultima volta ero a +6 spero di non aver messo su troppo altro, il 18 avrΓ² la visita con ecografia quindi aspetto la visita per pesarmi altrimenti mi faccio troppe paranoie π comunque anche io guardando allo specchio mi vedo bene, tanta pancia e seno..un mal di schiena
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne avevo presi 3 solo nel mese di aprile (senza contare quelli che avevo preso prima) π± infatti alla visita del 6 maggio la doc non era molto contenta del peso e quindi in quest'ultimo mese mi sono controllata di piΓΉ.. ho praticamente eliminato i dolci (ma non del tutto eh π) e facendo cosΓ¬ sono riuscita a prenderne solo uno in questo mese πͺπΌ per me Γ¨ una soddisfazione ππ Dai che dopo sti kg li eliminiamo in qualche modo πͺπΌ
Io sono a 29+5 e ho messo 9.4kg π€¦π»ββοΈππ ogni tanto mi sembra che sono davvero troppi considerato che mancano ancora 2 mesi π±
Ciao carissima!! vi leggo quasi sempre ma non riesco ad interagire molto, esssendo che sto lavorando ancora! Comunque io sono a 32+1, e come peso sono a +7,5! La pancia Γ¨ cresciuta abbastanza per il resto non sono tanto grossa( a parte il senoXD ). Oggi vado dalla ginecologa per vedere se la ballerina Sara si Γ¨ girata, onestamente io non ci capisco niente sul come la sento muoversi, visto che sento piedi/mani puntati in ogni angolo della pancia
Con mio marito siamo giunti alla conclusione che anche se non si Γ¨ girata o non si girerΓ fino all' ultimo, non interveniamo! Comunque vedremo oggi che novitΓ ci sono...anche se penso che se oggi si fa trovare a testa in giΓΉ non Γ¨ detto che starΓ in questa posizione fino alla fine!
Sabato ho parlato con una mia amica che ha partorito lo scorso ottobre e la sua bambina si Γ¨ fatta trovare a testa in giΓΉ solo nell'ultima ecografia! Quindi....
Fino ad un mese fa avevo un pancino, adesso mi Γ¨ spuntata un anguria π π π π , giΓ mi aspetto il rimprovero dal ginecologo
Si vero π π non si dorme bene...e non so il tuo/tua cosa fa...ma il mio la notte non dorme e fa dei bozzi enormi sotto il seno...lo vedo tra 9 gg chissΓ quanto sarΓ grande ora...spero che un minimo di peso sia suo...cosΓ¬ almeno sono sicura che Γ¨ cresciuto
Io pure tutta pancia e seno, di spalle non sembrΓ² incinta, ma appena mi giro spunta il mio melone ππππ, giΓ mi sento una balena, dormo male ,mal di schiena, insomma diciamo che da ora non vedo l ora che sia agosto π π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono a 32+3 e sono arrivata a +10 kg π
Consolati...io sono quasi a piΓΉ 12...sono disperata...anche se per fortuna tutta pancia e senoπ ma spero di non rotolare ad andare alla fine