Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io infatti, volevo giΓ  partire da qualche kg in meno, ma non ho fatto in tempo πŸ˜… meglio cosΓ¬, preferisco il mio ometto al mio peso forma...mia mamma con tutti e 3 ha preso 20 kg ciascuno poi persi sempre...io mi accontento a non superare i 14... e non vorrei andare oltre gli 80, perchΓ© sono bassina e sarebbe davvero troppo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2010 Cremona
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma prese quasi 30 kg πŸ˜… ha fatto 9 mesi di letto per Minacce di aborto 🀭 era a letto e mangiava sempre 🀣 io oggi 30 settimane + 14 kg 😰 mamma mia spero di non arrivare a 90 Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

prima gravidanza 16-17 kg facevo nuoto 1 volta la settimana...secondo me la quarantena ecc non ha aiutato nessuno!!! Ad ottobre 2019 ero cosΓ¬ 63 kg Il mio obiettivo era 59-60😩(1,64) facevo tanta palestra Poi a fine novembre mi Γ¨ scaduto l’abbonamento e non ho rinnovato perchΓ© sapevo giΓ  che a dicembre avrei fatto il transfert del mio embrione πŸ’–
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ogni gravidanza è diversa, ho sentito ragazze prendere 30 kg e poi ritornare in forma dopo il parto, purtroppo pure io speravo di prenderne non più di di 10 , visto che io sono stata sempre una grande mangiona, ma magra non mettevo mai un grammo, ma adesso è diverso, pazienza vedrai che poi torneremo come prima ☺️☺️
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2
    Ecco il mio pancione, in sala parto ci andrΓ² rotolando continuando cosΓ¬ πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ, pazienza l importante che i nostri piccoli crescono 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, te l'ho inviato 2 volte πŸ™ˆπŸ™ˆsi era bloccata l'app
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, grazie per l'incoraggiamento πŸ₯° si guarda alla fine ancora la mia gine non mi ha rimproverata, vediamo il 19πŸ˜… poi cmq ho preso 2 taglie di seno, tanta ritenzione (e purtroppo anche stitichezza πŸ˜…)... quindi diciamo che un pΓ² mi consolo... l'importante per ora che lui stia bene e cresca... dopo si smaltiranno e si tornerΓ  come prima 😊😊grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lidia, grazie, si guarda alla fine la mia gine non mi ha rimproverataπŸ˜…vedremo il 19 che dirΓ ...sono arrivata giΓ  a 2 misure in piΓΉ di seno, e tanta ritenzione (oltre ad un pΓ² di stitichezza πŸ˜…) quindi diciamo che me lo faccio andare bene ...poi per ora l'importante Γ¨ che lui cresca e stia bene... dopo si smaltiranno e andrΓ  bene cosΓ¬...grazie per il supportoπŸ₯°
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Guarda io credo che i kg andranno via in poco tempo dopo il parto! Anche io in quarantena sono aumentata velocemente, poi c'Γ¨ stata una battuta d'arresto perchΓ© faccio davvero fatica a mangiare di piΓΉ ora... PerΓ² Γ¨ inevitabile che in questi ultimi tempi i kg saliranno, perchΓ© avremo piΓΉ sangue in circolo, piΓΉ liquidi, il peso dei bimbi, la placenta e l'utero sempre piΓΉ grosso!
    Una mia amica ha avuto due gemelle e aveva preso 22 kg... Dopo due mesi era piΓΉ magra di prima!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dopo aver sentito te, mi sento meno solaπŸ˜”pensavo davvero di aver sbagliato tutto...a 28+5 sono a +11.8... mi Γ¨ presa un pΓ² male...il problema grosso sono stati i primi 40 gg di chiusura forzata...neanche una passeggiata πŸ€¦β€β™€οΈ dai ce la faremo dopo a perdere tutto πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto l'eco di accrescimento il 26 maggio ma visto che ha notato che Ettore Γ¨ magrolino, oggi ricontrolla per capire se ha recuperato o se Γ¨ solo genetica πŸ˜…
    Mamma mia sì!! Manca pochissimo alla loro nascita!! Ho appena guardato sull'app imamma.. il contatore mi segna -53 giorni!!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara non ha spesso il singhiozzo! Per cui non ci ho proprio fatto caso sul dove la sento! Ad ogni modo oggi lo scopriremo com'Γ¨ messa ma a mio avviso, puΓ² non essere nulla di definitivo!! Io non so se oggi mi dirΓ  anche quanto Γ¨ cresciuta (ci sono stata il 25 a fare la morfologica di accrescimento). Stasera aggiornaci su Ettore! E anche se Γ¨ magrolino non preooccuparti, vedrai che lievitano bene dopo che nascono! Mamma mia, manca veramente poco... Alla fine Γ¨ davvero volato il tempo!

• Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no comment per i kg... Anche se la ginecologa non Γ¨ preoccupata perchΓ© Γ¨ veramente tutta pancia e ritenzione idrica ai piedi... Comunque sono a 29+3 e a + 13.5kg😭😱 spero di non prenderne ancora una valanga... πŸ˜”πŸ˜΅
    La ginecologa mi rincuora dicendo che lei ne ha presi 22,ma io li sento già tutti sulle ginocchia😞
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio a differenza della tua bimba, era piΓΉ piccolino πŸ˜… ho fatto l'eco di accrescimento a 30+2 ed Ettore era 1,400 kg per 40 cm πŸ’™
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io oggi ho la visita 😊 cosΓ¬ vedremo se Ettore Γ¨ ancora magrolino o se ha recuperato un po' piΓΉ di peso πŸ’ͺ🏼
    Io per capire se Γ¨ ancora a testa in giΓΉ mi regolo con il suo singhiozzo πŸ˜… il piΓΉ delle volte lo sento in basso quindi deduco che sia rimasto con la testina giΓΉ.. o almeno lo spero!! Anche se si muove talmente tanto che ogni tanto mi viene il dubbio che si stia girando πŸ™ˆ
    Comunque secondo me avete fatto la scelta migliore di non intervenire in nessun modo per far girare Sara ❀ se Ettore risultasse podalico, preferirei anche io fare un cesareo piuttosto che fare la moxa o quello che è.. tienici aggiornate 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a 29+2 per ora non ho ancora messo peso, ma partivo giΓ  in sovrappeso e sto a dieta praticamente dall'inizio per glicemia alterata πŸ˜… ora vedo che inizio a lievitare, spero di non esagerare troppo in questi ultimi 2 mesi che mancano. Oggi abbiamo fatto l'eco di accrescimento e Aurora Γ¨ cefalica, 1400 kg x 41 cm, nonostante la glicemia, sembra crescere piuttosto nella norma, i vostri piccoli come erano?
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ☺️ io sono a 28+3 e sinceramente Γ¨ un paio di settimane che non mi peso πŸ˜… l'ultima volta ero a +6 spero di non aver messo su troppo altro, il 18 avrΓ² la visita con ecografia quindi aspetto la visita per pesarmi altrimenti mi faccio troppe paranoie 😝 comunque anche io guardando allo specchio mi vedo bene, tanta pancia e seno..un mal di schiena
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo presi 3 solo nel mese di aprile (senza contare quelli che avevo preso prima) 😱 infatti alla visita del 6 maggio la doc non era molto contenta del peso e quindi in quest'ultimo mese mi sono controllata di piΓΉ.. ho praticamente eliminato i dolci (ma non del tutto eh 😜) e facendo cosΓ¬ sono riuscita a prenderne solo uno in questo mese πŸ’ͺ🏼 per me Γ¨ una soddisfazione πŸ˜‚πŸ˜‚ Dai che dopo sti kg li eliminiamo in qualche modo πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 29+5 e ho messo 9.4kg πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ™ˆπŸ˜­ ogni tanto mi sembra che sono davvero troppi considerato che mancano ancora 2 mesi 😱
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carissima!! vi leggo quasi sempre ma non riesco ad interagire molto, esssendo che sto lavorando ancora! Comunque io sono a 32+1, e come peso sono a +7,5! La pancia Γ¨ cresciuta abbastanza per il resto non sono tanto grossa( a parte il senoXD ). Oggi vado dalla ginecologa per vedere se la ballerina Sara si Γ¨ girata, onestamente io non ci capisco niente sul come la sento muoversi, visto che sento piedi/mani puntati in ogni angolo della panciaSmiley laugh

Con mio marito siamo giunti alla conclusione che anche se non si Γ¨ girata o non si girerΓ  fino all' ultimo, non interveniamo! Comunque vedremo oggi che novitΓ  ci sono...anche se penso che se oggi si fa trovare a testa in giΓΉ non Γ¨ detto che starΓ  in questa posizione fino alla fine!

Sabato ho parlato con una mia amica che ha partorito lo scorso ottobre e la sua bambina si Γ¨ fatta trovare a testa in giΓΉ solo nell'ultima ecografia! Quindi....

• Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ad un mese fa avevo un pancino, adesso mi Γ¨ spuntata un anguria πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…, giΓ  mi aspetto il rimprovero dal ginecologo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero πŸ˜…πŸ˜…non si dorme bene...e non so il tuo/tua cosa fa...ma il mio la notte non dorme e fa dei bozzi enormi sotto il seno...lo vedo tra 9 gg chissΓ  quanto sarΓ  grande ora...spero che un minimo di peso sia suo...cosΓ¬ almeno sono sicura che Γ¨ cresciuto
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa io sono 29+5 e ne ho preso pure 10 πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure tutta pancia e seno, di spalle non sembrΓ² incinta, ma appena mi giro spunta il mio melone πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ, giΓ  mi sento una balena, dormo male ,mal di schiena, insomma diciamo che da ora non vedo l ora che sia agosto πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 32+3 e sono arrivata a +10 kg πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29+3 e sono a +8 e mezzo ma noto che il trend Γ¨ in forte rialzo purtroppoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa io 28+5... pensa tuπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati...io sono quasi a piΓΉ 12...sono disperata...anche se per fortuna tutta pancia e senoπŸ˜… ma spero di non rotolare ad andare alla fine
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te, non hai preso tanto , io no comment 😭😭
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sono a 29+5, e giΓ  ho preso 10 kg πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ, ho il terrore di questi ultimi 2 mesi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io troppi e sono ancora a 29+5...speeo di mantenermi fino al 9Β° mese...spero di prendere solo altri 2 kg
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono pesata proprio stamattina: sono a +7kg settimana 30+5

• Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze quanto chili avete preso fino ad ora? A me in questo mese è spuntato un pancione 😯😯😯😯😯
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione