Visualizza messaggio citato
Ciao cara, coraggio vedrai che andrΓ tutto bene,ed Γ¨ normale,soprattutto nella tua situazione,sperare che nasca al piΓΉ presto! Certo ,magari nn potrete tornare subito a casa se nascesse ora,ma almeno sai che sta bene e sei sotto controllo. Fatti forza e aggiornaciπͺβ€
Ciao ragazze io vi leggo ma lavoro ancora e non ho mai tempo x scrivervi. Oggi sono a 35+4 martedΓ¬ scorso ho fatto l ultima visita privata pesava 2.9 kg e gia sta incanalato ma il collo dell utero non Γ¨ accorciato. Γ un monello mi riempie di calci e io sono stremata π.
Ciao Marzi ti sono vicinaπ cosa buona che sei ricoverata cosΓ¬ tengono tutto sotto controllo, non Γ¨ facile ma tieni duro π ho un amica che ha partorito a gennaio e anche lei era stata ricoverata per gestosi, Γ¨ andato tutto alla grande, incrociamo le dita β€οΈ
Ciao marzi... forza vedrai che andrΓ tutto beneπ, sei al sicuro perchΓ¨ sei controllata h24. Pensa che a breve potrai abbracciare il tuo piccoloπππ. Un bacioooβ€
πil minimoβ€coraggio π₯°π₯°magari sarai la prima del gruppoπ₯°che emozioneπ₯°pensa solo al lato positivo...arriverΓ presto il cucciolo π₯°π₯°aggiornami π
Ma no, che egoismo...la situazione non Γ¨ bella...sei a rischio tu e il piccolo... quidni Γ¨ normale che tu voglia che finisca in fretta... almeno sarete insieme a casetta vostra... io vorrei che nascesse prima per averlo qui con me, senza valide motivazioni...e tu pensi di essere egoista?! Ma per favore...cerca solo di stare serena cosΓ¬ non peggiori lβ€sei forte sei una mamma nulla ti puΓ² abbattereβ€
Mi spiace tanto cara πfatti forza β€pensa che tra un pΓ² avrai il tuo fagottino tra le braccia e passerΓ tuttoβ€un abbraccio forte
Ciao a tutte... Vi seguo tanto ma dentro e fuori dall ospedale per visite faccio fatica ad aggiornarmi e aggiornarvi completamente... Oggi sono a 33+2 e per l ennesima volta mi han ricoverata... Purtroppo questa volta starΓ² dentro fino al parto π che potrebbe essere tra 1 settimana come tra 3... Ho problemi di gestosi, quindi devo stare in osservazione e giorno per giorno decidono quando farmi partorire... Non vi nego che Γ¨ uno strazio stare qui... In genere sono sempre stata forte, ma ultimamente sarΓ la gravidanza e il problema covid, sono veramente spesso in valle di lacrime... Il che con la mia pressione non va bene... Spero per voi non vi capiti mai, ma leggo di molte pressioni basse rispetto alla mia... Un abbraccio a tutte panciotteππ€
In pratica si stanno presentando, cosΓ¬ capiamo che saranno abbastanza vivaci π π π π , io pure spero giΓ che a 38 settimane nasce , giΓ ogni giorno mi sembra un eternitΓ π π π
π€£π€£ti capisco bene, anche il mio fa cosΓ¬ π€£π€£non stai mai fermo...e io finisco le 40 settimane la settimana dopo la tuaπ quindi se nascesse a 37/38 a me andrebbe benissimo π₯°π₯°π₯°π₯°π₯°
Ciao io sono di 34 settimane e ancora lì metto, ma sinceramente non ho avuto mai problemi, ti conviene dirlo al ginecologo
Eh eh, ti credo...qui a Modena al cesario non puΓ² entrare...solo nell'ospedale di Carpi... spero anche io per te che si giri, almeno condividete un bellissimo e unico momento...infatti spero anche che il mio non si giri π€£cosΓ¬ restiamo per il naturale π€£
Che brutto...Γ¨ veramente una cosa assurda... voglio capire il rischioπ€¦ββοΈmah...si almeno al parto ci sarannoπ₯°poveri giΓ per loro Γ¨ un'emozione "piΓΉ attutita" passami il termine, quando poi non possono neanche godersi le eco Γ¨ veramente triste...
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai detto bene π che bello ma aiuto ππ
Infatti...siamo capitati in un periodo particolare π almeno che si godranno il parto π₯° si dalla 36 in poi non mi crea problemi...poi 37/38 sono proprio bimbi... quindi va benissimo π₯°
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda.. l'ultima eco che ho fatto con mio marito Γ¨ stato per il bitest.. poi sono sempre andata da sola purtroppo π’ neanche da me fanno entrare piΓΉ nessuno e come dici tu Γ¨ un paradosso.. discoteche aperte ma i padri (conviventi ovviamente) non possono assistere alle eco π€¦π»ββοΈ a malapena al parto lo faranno entrare
Anche mio marito si Γ¨ perso le stesse cose! E anche noi andiamo da privato almeno ogni tanto la vede! E si dai almeno al nono mese! Possibilmente alle 37 settimane poi in teoria sono considerati a termine! π