Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, coraggio vedrai che andrΓ  tutto bene,ed Γ¨ normale,soprattutto nella tua situazione,sperare che nasca al piΓΉ presto! Certo ,magari nn potrete tornare subito a casa se nascesse ora,ma almeno sai che sta bene e sei sotto controllo.
    Fatti forza e aggiornaciπŸ’ͺ❀
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io vi leggo ma lavoro ancora e non ho mai tempo x scrivervi. Oggi sono a 35+4 martedΓ¬ scorso ho fatto l ultima visita privata pesava 2.9 kg e gia sta incanalato ma il collo dell utero non Γ¨ accorciato. È un monello mi riempie di calci e io sono stremata πŸ˜‚.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzi ti sono vicina😘 cosa buona che sei ricoverata così tengono tutto sotto controllo, non è facile ma tieni duro 😁 ho un amica che ha partorito a gennaio e anche lei era stata ricoverata per gestosi, è andato tutto alla grande, incrociamo le dita ❀️
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marzi... forza vedrai che andrà tutto bene😊, sei al sicuro perchè sei controllata h24. Pensa che a breve potrai abbracciare il tuo piccolo😍😍😍. Un baciooo❀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’ͺ🀞❀❀forza
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente, vi tengo aggiornate🀞❣️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘il minimo❀coraggio πŸ₯°πŸ₯°magari sarai la prima del gruppoπŸ₯°che emozioneπŸ₯°pensa solo al lato positivo...arriverΓ  presto il cucciolo πŸ₯°πŸ₯°aggiornami 😘
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    πŸ’•πŸ˜˜πŸ’•
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, che egoismo...la situazione non è bella...sei a rischio tu e il piccolo... quidni è normale che tu voglia che finisca in fretta... almeno sarete insieme a casetta vostra... io vorrei che nascesse prima per averlo qui con me, senza valide motivazioni...e tu pensi di essere egoista?! Ma per favore...cerca solo di stare serena così non peggiori l❀sei forte sei una mamma nulla ti può abbattere❀
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giuro, non so se chiamarlo egoismo o che, perΓ² spero tanto che mi facciano partorire alla svelta, perchΓ© mi sembra di essere in un incubo... Vorrei veramente partorire e tornare a casa con il mio ragnettino, entrambi in salute e serenitΓ ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto cara πŸ˜“fatti forza ❀pensa che tra un pΓ² avrai il tuo fagottino tra le braccia e passerΓ  tutto❀un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso che saranno dei bimbi attiviπŸ₯°πŸ₯°πŸ˜‚πŸ˜‚ vero con questo caldo si soffreπŸ˜…
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze Smiley smile visita fatta sono a 36 + 3 la porcellina pesa 2.700 praticamente potrebbe giΓ  nascere πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... Vi seguo tanto ma dentro e fuori dall ospedale per visite faccio fatica ad aggiornarmi e aggiornarvi completamente...
    Oggi sono a 33+2 e per l ennesima volta mi han ricoverata... Purtroppo questa volta starΓ² dentro fino al parto πŸ˜” che potrebbe essere tra 1 settimana come tra 3...
    Ho problemi di gestosi, quindi devo stare in osservazione e giorno per giorno decidono quando farmi partorire... Non vi nego che Γ¨ uno strazio stare qui... In genere sono sempre stata forte, ma ultimamente sarΓ  la gravidanza e il problema covid, sono veramente spesso in valle di lacrime... Il che con la mia pressione non va bene... Spero per voi non vi capiti mai, ma leggo di molte pressioni basse rispetto alla mia... Un abbraccio a tutte panciotteπŸ’•πŸ€ž
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica si stanno presentando, cosΓ¬ capiamo che saranno abbastanza vivaci πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…, io pure spero giΓ  che a 38 settimane nasce , giΓ  ogni giorno mi sembra un eternitΓ  πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣ti capisco bene, anche il mio fa cosΓ¬ 🀣🀣non stai mai fermo...e io finisco le 40 settimane la settimana dopo la tuaπŸ˜…quindi se nascesse a 37/38 a me andrebbe benissimo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Marianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn Γ¨ che ho problemi lo inserisco solo che trovo dentro rispetto ai primi mesi sia un po’ piΓΉ gonfio
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in teoria finisco le 40 settimane il 21 agosto, ma io spero che nasca molto presto , perché è da una settimana che la mia monellina mi sta distruggendo , punta i piedini sulle mie costole credo, e dolori assurdi e poi la schiena sempre che me la stanno spezzando, insomma la mia pancia sembra una giostra , un momento è a forma di uovo,insomma la mia pancia ha sempre forme strane 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui fino a due settimane fa al cesareo non facevano entrare ed con il naturale solo a "parto attivo" quando praticamente il bambino Γ¨ uscito...

Spero che nel prossimo mese le cose cambino un po' perchè il pensiero di stare sola per ore in travaglio mi spaventa molto...

• Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di 34 settimane e ancora lì metto, ma sinceramente non ho avuto mai problemi, ti conviene dirlo al ginecologo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui si puΓ² entrare anche al cesareo!

Oggi visita dalla ginecologa alla 34 esima settimana. Finalmente SI E' GIRATA!!! E' cefalica!!!

Speriamo resti cosi...dormiva beata con le sue guanciotte...

Adesso dobbiamo capire i prossimi step... inizio ad essere felice...manca poco e non vedo l'ora!!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh, ti credo...qui a Modena al cesario non può entrare...solo nell'ospedale di Carpi... spero anche io per te che si giri, almeno condividete un bellissimo e unico momento...infatti spero anche che il mio non si giri 🀣così restiamo per il naturale 🀣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’ͺce la faremo😊 e tra pochissimo saranno con noi cosΓ¬ anche i papΓ  potranno goderseliπŸ₯°
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sΓ¬... anche per quello spero tanto che si giri perchΓ© almeno il naturale Γ¨ un esperienza anche per il papΓ ... con il cesario non penso che lui possa entrare, non mi sono ancora informata! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione πŸ˜“πŸ˜“
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutto...Γ¨ veramente una cosa assurda... voglio capire il rischioπŸ€¦β€β™€οΈmah...si almeno al parto ci sarannoπŸ₯°poveri giΓ  per loro Γ¨ un'emozione "piΓΉ attutita" passami il termine, quando poi non possono neanche godersi le eco Γ¨ veramente triste...
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene πŸ˜‚ che bello ma aiuto πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...siamo capitati in un periodo particolare πŸ˜…almeno che si godranno il parto πŸ₯° si dalla 36 in poi non mi crea problemi...poi 37/38 sono proprio bimbi... quindi va benissimo πŸ₯°
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.. l'ultima eco che ho fatto con mio marito Γ¨ stato per il bitest.. poi sono sempre andata da sola purtroppo 😒 neanche da me fanno entrare piΓΉ nessuno e come dici tu Γ¨ un paradosso.. discoteche aperte ma i padri (conviventi ovviamente) non possono assistere alle eco πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ a malapena al parto lo faranno entrare
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito si Γ¨ perso le stesse cose! E anche noi andiamo da privato almeno ogni tanto la vede!
    E si dai almeno al nono mese! Possibilmente alle 37 settimane poi in teoria sono considerati a termine! πŸ™‚
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo non ti so dire perchΓ© io ho sempre avuto la cervice molto bassa quindi non li ho mai messi molto in profonditΓ ... penso comunque che basta che lo inserisci tutto poi se Γ¨ un po superficiale fa nulla, lo assimili comunque!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti Γ¨ assurdo... cioΓ¨ viviamo nella stessa casa...dormiamo nello stesso letto, ma lui non puΓ² assistere... sono fortunata che di solito mi segue la gine privata, ma alla morfo, a questa di accrescimento e all'apertura della cartella lui non c'Γ¨ stato e non ci sarΓ ... povero...almeno il 22 lo vedremo dalla gine e potrΓ  vederlo... comunque si meglio riposare un pΓ² perchΓ© io il temrine lo ho a fine agosto...vorrei anticipasse ma non prima che inizi agosto πŸ˜‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione