Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🤞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tutty, io ho avuto parto naturale con una lacerazione di 2° grado. Le perdite mi sono durate circa 20 giorni ed anche i punti dopo 20 giorni circa che ho fatto il controllo con ostetrica si erano riassorbiti. Ora però devo fare esercizi per riabilitare tutto il pavimento pelvico
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte scusate se sono scomparsa. Io ho partorito giorno 18 ma non è andata come speravo. Dopo 20 ore di travaglio e dopo che il piccolo aveva la testa quasi fuori ha deciso di rientrare e ho avuto un cesareo d'urgenza e delle complicazioni che mi hanno tenuto in ospedale altri 13 giorni. Sergio sta bene, io invece ancora non mi sono ripresa del tutto. Sicuramente nelle ultime settimane ci saranno state molte nascite (non ho letto i messaggi perché erano 400) vi abbraccio tutte e vi auguro il meglio per i vostri piccoli
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami!! Bellissimo leggere questo tuo post!! Sono contentissima per i tuoi gemellini ❤ vedrai che anche Elia raggiungerà presto il suo peso 💪🏼 magari quando sarà ora di svezzarli, mangerà più lui della sorella 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io allatto in modo esclusivo al seno...quando non si attacca per 2 ore lo tiro e glielo do con il biberon🥰 lui mangia tranquillo e dorme anche, più di giorno che di notte... la notte spesso sta nel lettone con noi 🥰o dorme abbracciato a me...però non piange, è abbastanza tranquillo come bimbo💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come procede!? Io allattamento al seno con aggiunta serale... ma i vs bimbi mangiano e dormono!? Xke La mia passa diverso tempo sveglia e piange abbastanza! Soprattutto la sera dalle 7 in poi sembra che L isteria prenda il sopravvento! Sono un po’ demoralizzata a volte...cerco di capire se può essere fame o capricci ma tante volte sembrano essere capricci
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte💕💕💕finalmente è con noi! Una domanda per chi è al secondo o più figlio.. I morsi uterini quanti giorni durano? Mi sembra di tornare in travaglio a momenti 😩 con la prima non avevo sentito niente!
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chicca finalmente tantissimi auguroniii 😍😍😍😍 stesso peso di mia figlia, tantissimi auguroniii ancora 😍😍😍
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara! Benvenuta Miriam♥️ cavoli praticamente è nata di ben più di un kg in più rispetto alla mia Sara e con anche due cm in più di circonferenza cranica! Però 😅 e dire che io ho fatto una fatica a fare uscire la testolina... Complimenti cara!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Chicca🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza cara 🥰🥰vedrai che andrà tutto benissimo 😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Potenza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Martina, l'ultimo sforzo!! Tanti 🤞🤞affinché sia un parto naturale!! Dai Aurora che ti aspettiamo 💪😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Linda! 😍Sono così felice e innamorata di questo esserino da non pensare neanche più ai postumi del cesareo. Ti danno una forza inimmaginabile, questi tesori.
    Buona vita a tutte noi, mamme fortunate, e ancora in bocca al lupo alle prossime mamme del gruppo! Forza, ragazze 💪💪❤️
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Martina pensa che ci sei quasi e che poi avrai la tua bimba con te💞 facci sapere come va 😊🤞🏻in bocca al lupo ☀️🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi Auguri Chicca.. Miriam è proprio una bella bambina ed è stata anche brava 😍 Io ormai sono rassegnata, qua nulla sembra sortire l'effetto sperato quindi domani mattina mi ricoverano per l'induzione, spero che Aurora non sia così ostinata a voler rimanere dentro come durante la gestazione e mi regali un parto quasi normale 😅 Ho l'ansia, ma non vedo l'ora di togliermi questo pensiero.. Domani vi aggiorno 😘🤞
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia un parto così veloce 🥰 io ormai spero nella luna piena di questa notte 🤞🏻😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Come state?? Noi in questi giorni abbiamo fatto enormi progressi! Ora Iris riesce a fare una puppata intera al seno senza volere l'aggiunta di artificiale! Elia sta cominciando a prendere di più dal seno ma serve comunque sempre l'aggiunta... Nei giorni scorsi Elia vomitava tantissimo (anche 4 volte al giorno!)... Da ieri facendogli fare più ruttini durante il pasto siamo riusciti a non farlo vomitare mai e prende anche molto più latte! Quindi oggi sono molto positiva 😍 in ogni caso la settimana scorsa erano cresciuti bene entrambi perché Elia aveva preso 180 g in una settimana e Iris 260 g (esagerata!) E il pediatra ci ha detto che devono prendere tra i 150 e i 250 g a settimana, l'ideale è 200 g quindi anche Elia andava bene! Iris ha già superato il peso che aveva alla nascita e a Elia manca poco per riprenderlo! Insomma piano piano si prende il via...🥰
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benevento Samuele! È bellissimo 😍 congratulazioni 💙 mi spiace che il parto ha avuto qualche complicanza, l'importante è che ora stiate bene, il resto prima o poi si dimentica!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri chicca.... Si chiama cm mia figlia.
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!! Che bella bambinona!! Immagino quanto stai contenta di averla finalmente con te! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel parto 😊! Auguri per la piccola Miriam ❤️💖🌺
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo contrazioni, cioè quelle non dolorose da ieri sera e basta. Stamattina mi sono svegliata e stavo perdendo il tappo, dopodiché hanno iniziato tipo dolori mestruali ma non riuscivo a stare dritta in piedi, al tracciato erano ogni 3 minuti così mi hanno ricoverata con 4 cm. Poi si è fermato tutto fino alle 11 dove è iniziato tutto ed alle 2 è nata❤️
    • Rispondi
  • Chicca
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi dopo 3 ore di travaglio alle 14 è nata Miriam 😍3880 per 51 cm.. 36 cm di testa 😑😱 e il gine me l aveva stimata sui 3400😮 infatti non usciva! Stiamo bene ed è una mangiona😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Michelle! ❤️È vero, quando vedi la tua creatura smetti di pensare a tutto il resto, è un'emozione indescrivibile! A me l'hanno avvicinato mentre ero ancora sotto i ferri...ci siamo guardati negli occhi e davvero tutto il resto è scomparso. Per il resto ci riprenderemo 😊 Un bacione 😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cami 😊
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍tantissimi auguri🌸💕
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!! Che bello Samuele!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁Dai forza Chicca🥰🥰preferiva settembre 😂😂l'importante è che ci sei🥰🥰
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🤞😍 1
    Ciao ragazze finalmente ieri sera io e Nicole siamo uscite dall' ospedale 😍😍😍, mamma mia non riuscivo più a stare in ospedale. Adesso iniziamo la nostra vita in 3😍😍😍, un in bocca al lupo per le future mamme ❤️❤️
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara tantissimi auguri , meraviglioso 😍😍😍, ti capisco benissimo pure io ho avuto un cesareo,ed è stata la mia fortuna, perché avevo la placenta attaccata alla utero, e nel tirarla ho avuto una forte emorragia, mi ha fatto una sacca di sangue, la ripresa è lenta, sono stata molto debole, solo che quando ho visto la mia piccola ho dimenticato tutto ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chicca 😍😍😍,che bello speriamo che si decide a nascere subito, così ti togli questo grande pensiero , in bocca al lupo facci sapere 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊😍😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·