Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte le altre neo mamme di questi giorni πŸ’ž
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,il 3 settembre alle ore 1.51 Γ¨ nato il piccolo Christian πŸ’™ 3,600 kg di amore 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le puppate non sono tutte uguali dipende anche dal momento della giornata... Per esempio io ho notato che la mattina ho il seno parecchio più pieno rispetto alla sera! Il fatto che lei stia attaccata sempre il solito tempo ci sta che dipenda anche dal fatto che oltre quel tempo lì si stanca e smette di puppare... Ancora sono piccoli e si devono "allenare" vedrai che poi andrà sempre meglio! Io ora per far fare una puppata intera alla femmina impiego quasi un'ora! Perché magari dopo una ventina di minuti si stacca allora la poso, aspetto che richieda il latte e la riattacco e questo magari 2/3 volte... piano piano vedo che sta cominciando ad accorciare un po' i tempi probabilmente perché si sta abituando al seno...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema che a volte Γ¨ tranquilla, a volte no. quindi perciΓ² non riesco a capire se Γ¨ il latte dal seno che non scende sempre in modo uguale o cosa. Lei si attacca bene e piΓΉ o meno i tempi di attaccamento sono sempre gli stessi. ChissΓ . Alle volte penso di fare solo artificiale e amen. Poi mi sento in colpa e continuo con queste tarantelle
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando di arrivare a far fare una puppata intera al seno anche al maschio ma lui è un po' più indietro... Sulle dosi di artificiale a me anche il pediatra ha detto che i bambini si sanno autoregolare quindi se vogliono di più è perché ne hanno bisogno... È inutile affamarli e poi magari stanno a piangere due ore perché vogliono ancora latte... Se però la tua con quelle dosi di aggiunta sta tranquilla e non lo richiede vuol dire che va bene così!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai trovato il tuo equilibrio insomma... Spero di capirla presto anche io e darle piΓΉ o meno il giusto, senza ne esagerare e ne essere parsimoniosa altrimenti con questo allattamento prima o poi me ne vado fuori di testa πŸ₯΄.
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io li attacco alternati e quando non li attacco gli do sia femmina 90/100 ml e al maschio circa 80 ml... Se li attacco al seno alla femmina basta quello e non aggiungo niente, il maschio poi mi prende circa 30/40 ml di artificiale...
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta piccola Aurora β™₯️🐣
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene... E il tuo pediatra ti ha dato le dosi dell artificiale? A me ha detto di non superare i 30 ml... Ma io ho la sensazione che abbia sempre fame, e gliene do' sempre un po in piΓΉ.
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io praticamente non riconosco piΓΉ la mia faccia πŸ˜‚
    Già, ormai se penso alla mia vita di qualche settimana fa quando ancora lei non c'era mi sembra davvero così strano!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È nata il 10 agosto... Eh si, sonno che mai più recupereremo. Ma in compenso abbiamo questi fagottini che ci deliziano solo a guardarli.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Martina
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!!! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazzeπŸ₯°noi oggi abbiamo pesato il piccolo Luigi😍...in una settimana ha preso 340 gr😍😍non ci credevamo😍😍per fortuna il mio latte Γ¨ nutriente😁siamo troppo felici😁cresce bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Martina πŸ₯°πŸ₯°e benvenuta piccola Aurora πŸ₯°πŸ₯°che meraviglia 😍
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce 😍❀ anche se alla fine qualcuna Γ¨ diventata mamma di luglio e qualcuna diventerΓ  mamma di settembre, abbiamo condiviso una lunga avventura di 9 mesi.. ora arriva il bello πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ale, siamo felicissimi.. Anche se sono una mamma di settembre, ormai sono affezionata a questo gruppo 😍
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimo buongiorno 😍😍 benvenuta Aurora!! E congratulazioni a mamma e papà ❀
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze è con il cuore pieno di gioia che vi annuncio finalmente la nascita della nostra piccola Aurora 😍 Dopo aver ripetuto 2 dosi di gel a distanza di 6 ore, alle 19 di sera mi sono partite le contrazioni forti e alle 00.50 è finalmente nata.. 3.400 kg per 53 cm di puro amore 😍
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia femmina la prima settimana a casa ha fatto 260 g con allattamento misto! Ora sto riuscendo ad attaccarla molto di piΓΉ al seno e mi fa anche puppate solo con il seno cosa che col maschio non riesco a fare... Vedremo a fine settimana quanto avrΓ  preso! Anche loro comunque si svegliano ogni 3 massimo 3 ore e mezzo! Ma ancora hanno due sole settimane...
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Alla luce di ciΓ² che hai scritto oggi ho fatto le "prove" quando facevo la pipΓ¬, cercando di tenerla, lasciarla e tenerla di nuovo! E ci sono riuscita! Certo, bisogna concentrarsi su quella zonaπŸ˜… Comunque anche io la prossima settimana ho la visita post parto(saranno praticamente passati 40 giorni) sentirΓ² la mia ginecologa cosa dice in merito! Io ho avuto una lacerazione di secondo grado, sembrerebbe che io sia a posto la sotto! Anche noi stiamo aspettando il via libera della ginecologa per ricominciare ad avere i rapporti, in questi giorni di stiamo arrangiando come si puΓ² πŸ˜‚πŸ˜‚ mio marito ragionava sul fatto che Γ¨ praticamente da un anno che siamo in ballo! A fine agosto 2019 ho smesso la pillola e si Γ¨ aperta la ricerca, ci abbiamo dato letteralmente dentro tra settembre, ottobre e novembre, l'8 dicembre abbiamo scoperto la gravidanza. E niente, a me comunque sembra volato questo tempo!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua quando Γ¨ nata? Si diciamo che della vita da mamma quello che pesa di piΓΉ sono le ore non dormite!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni pediatra ha una sua teoria πŸ˜…. Beh, cosΓ¬ riesci a farti anche una bella dormita... Beata te. A me Γ¨ una svizzera, piΓΉ di 4 ore mai fatte. Speriamo di tornare presto a fare almeno 3 ore di fila di sonno.😊
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Guarda, all'ospedale mi dicevano che ogni 3 ore tassativamente andava svegliata per mangiare. E così ho fatto durante la degenza e nei primi giorni a casa. Finché non abbiamo fatto la prima visita dal pediatra. Che mi ha detto, guai a svegliarla! I bambini non si lasciano morire di fame, quando è il momento di sveglia lei. Ed in effetti in questo primo mese io non l'ho mai svegliata di notte, e lei al massimo ogni 4 ore si svegliava per mangiare. La scorsa settimana al bilancio del primo mese dal pediatra, ha visto che ha preso un kg e 100 dalla nascita e ha detto che è stata una crescita ottimale (Sara è nata piccolina, 2,670kg). In queste ultime notti però sta dormendo di più, vuoi perché forse è cresciuta, vuoi perché è cambiato il clima... Anche stanotte si è fatta dalle 21.30 alle 4.30! Io sono tranquilla 😊 Onestamente non la peso, vedo che sta bene e sono a posto così!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda... Caspita, tutte queste ore di fila puΓ² dormire? Io se tira piΓΉ di 3 ore e mezza, la sveglioπŸ€”. Quanti grammi sta mettendo a settimana? A me il piediatra ha detto che Γ¨ giΓ  troppo cicciotta. Va a piΓΉ di 250gr a settimana. Ma il mio problema Γ¨ che faccio allattamento misto,quindi forse le do piΓΉ artificiale di quanto dovrei. Ancora non capisco se ho abbastanza latte o no.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni noemi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri NoemiπŸ₯°mi spiace che il parto non sia stato facileπŸ˜ͺ ti auguro una ripresa
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, nel mio caso non ho sintomi particolari Γ¨ stata l'ostetrica a dirmelo e a trovare la zona "priva di forza".In effetti se provo a fermare il flusso della pipΓ¬ non riesco del tutto. Credo me lo abbia detto anche in vista della ripresa dei rapporti per i quali mi ha detto di aspettare 40 giorni/2 mesi (visto che ho avuto lacerazione) dal parto. Ma io non so se riesco ad arrivare ai 40 giorni πŸ˜‰πŸ˜†
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima, la mia Sara Γ¨ allattata con latte artificiale (l'allattamento al seno purtroppo non Γ¨ andato). Lei per ora Γ¨ veramente una bimba da manuale: mangia, sta un po' sveglia, dorme. Piange solo se ha molta aria nella pancia che non riesce ad espellere, se ha fame, se ha sonno e si deve addormentare. La scorsa notte ha dormito un sacco... Se da quando Γ¨ nata si Γ¨ sempre svegliata due volte per le poppate... L'altra notte ha fatto una tirata dalle 21.45 alle 5.30 di stamattina! Per ora Γ¨ veramente una bimba molto tranquilla, vediamo se resta cosΓ¬ o se a breve si trasforma in una diavoletta πŸ˜†
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...a proposito di pavimento pelvico: come hai capito che devi fare riabilitazione? Ci sono dei sintomi specifici? Io al momento mi sento normale la sotto, solo i primi giorni dopo il parto mi pareva come di non sentire del tutto lo stimolo della pipì. Ora come ora penso che sia tutto nella norma, ma volevo capire meglio!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Noemi... Proprio stamattina ti ho pensata perchΓ© era da tanto che non scrivevi. Intanto congratulazioni per SergioπŸ’™ mi spiace che il parto non Γ¨ andato come doveva andare, accidenti 😣 ora l'importante Γ¨ che ti rimetti presto in sestoβ™₯️ poi magari ci racconterai piΓΉ nel dettaglio cos'Γ¨ successo. Ora goditi il tuo piccolino e a piccoli passi starai bene!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Cavolo, mi dispiace per come è andato il parto e dopo.. ti auguro di riprenderti per bene in questi giorni e goderti così il tuo piccolo Sergio ❀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione