Visualizza messaggio citato
Il problema che a volte Γ¨ tranquilla, a volte no. quindi perciΓ² non riesco a capire se Γ¨ il latte dal seno che non scende sempre in modo uguale o cosa. Lei si attacca bene e piΓΉ o meno i tempi di attaccamento sono sempre gli stessi. ChissΓ . Alle volte penso di fare solo artificiale e amen. Poi mi sento in colpa e continuo con queste tarantelle
Hai trovato il tuo equilibrio insomma... Spero di capirla presto anche io e darle piΓΉ o meno il giusto, senza ne esagerare e ne essere parsimoniosa altrimenti con questo allattamento prima o poi me ne vado fuori di testa π₯΄.
Allora io li attacco alternati e quando non li attacco gli do sia femmina 90/100 ml e al maschio circa 80 ml... Se li attacco al seno alla femmina basta quello e non aggiungo niente, il maschio poi mi prende circa 30/40 ml di artificiale...
Ah bene... E il tuo pediatra ti ha dato le dosi dell artificiale? A me ha detto di non superare i 30 ml... Ma io ho la sensazione che abbia sempre fame, e gliene do' sempre un po in piΓΉ.
Io praticamente non riconosco piΓΉ la mia faccia π GiΓ , ormai se penso alla mia vita di qualche settimana fa quando ancora lei non c'era mi sembra davvero cosΓ¬ strano!
Γ nata il 10 agosto... Eh si, sonno che mai piΓΉ recupereremo. Ma in compenso abbiamo questi fagottini che ci deliziano solo a guardarli.
Buongiorno ragazzeπ₯°noi oggi abbiamo pesato il piccolo Luigiπ...in una settimana ha preso 340 grππnon ci credevamoππper fortuna il mio latte Γ¨ nutrienteπsiamo troppo feliciπcresce bene
Auguroni Martina π₯°π₯°e benvenuta piccola Aurora π₯°π₯°che meraviglia π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che dolce πβ€ anche se alla fine qualcuna Γ¨ diventata mamma di luglio e qualcuna diventerΓ mamma di settembre, abbiamo condiviso una lunga avventura di 9 mesi.. ora arriva il bello π
Buongiorno ragazze Γ¨ con il cuore pieno di gioia che vi annuncio finalmente la nascita della nostra piccola Aurora π Dopo aver ripetuto 2 dosi di gel a distanza di 6 ore, alle 19 di sera mi sono partite le contrazioni forti e alle 00.50 Γ¨ finalmente nata.. 3.400 kg per 53 cm di puro amore π
Anche la mia femmina la prima settimana a casa ha fatto 260 g con allattamento misto! Ora sto riuscendo ad attaccarla molto di piΓΉ al seno e mi fa anche puppate solo con il seno cosa che col maschio non riesco a fare... Vedremo a fine settimana quanto avrΓ preso! Anche loro comunque si svegliano ogni 3 massimo 3 ore e mezzo! Ma ancora hanno due sole settimane...
Ciao cara... Alla luce di ciΓ² che hai scritto oggi ho fatto le "prove" quando facevo la pipΓ¬, cercando di tenerla, lasciarla e tenerla di nuovo! E ci sono riuscita! Certo, bisogna concentrarsi su quella zonaπ Comunque anche io la prossima settimana ho la visita post parto(saranno praticamente passati 40 giorni) sentirΓ² la mia ginecologa cosa dice in merito! Io ho avuto una lacerazione di secondo grado, sembrerebbe che io sia a posto la sotto! Anche noi stiamo aspettando il via libera della ginecologa per ricominciare ad avere i rapporti, in questi giorni di stiamo arrangiando come si puΓ² ππ mio marito ragionava sul fatto che Γ¨ praticamente da un anno che siamo in ballo! A fine agosto 2019 ho smesso la pillola e si Γ¨ aperta la ricerca, ci abbiamo dato letteralmente dentro tra settembre, ottobre e novembre, l'8 dicembre abbiamo scoperto la gravidanza. E niente, a me comunque sembra volato questo tempo!
Ogni pediatra ha una sua teoria π . Beh, cosΓ¬ riesci a farti anche una bella dormita... Beata te. A me Γ¨ una svizzera, piΓΉ di 4 ore mai fatte. Speriamo di tornare presto a fare almeno 3 ore di fila di sonno.π
Ciao Linda... Caspita, tutte queste ore di fila puΓ² dormire? Io se tira piΓΉ di 3 ore e mezza, la sveglioπ€. Quanti grammi sta mettendo a settimana? A me il piediatra ha detto che Γ¨ giΓ troppo cicciotta. Va a piΓΉ di 250gr a settimana. Ma il mio problema Γ¨ che faccio allattamento misto,quindi forse le do piΓΉ artificiale di quanto dovrei. Ancora non capisco se ho abbastanza latte o no.
Ciao Linda, nel mio caso non ho sintomi particolari Γ¨ stata l'ostetrica a dirmelo e a trovare la zona "priva di forza".In effetti se provo a fermare il flusso della pipΓ¬ non riesco del tutto. Credo me lo abbia detto anche in vista della ripresa dei rapporti per i quali mi ha detto di aspettare 40 giorni/2 mesi (visto che ho avuto lacerazione) dal parto. Ma io non so se riesco ad arrivare ai 40 giorni ππ
Carissima, la mia Sara Γ¨ allattata con latte artificiale (l'allattamento al seno purtroppo non Γ¨ andato). Lei per ora Γ¨ veramente una bimba da manuale: mangia, sta un po' sveglia, dorme. Piange solo se ha molta aria nella pancia che non riesce ad espellere, se ha fame, se ha sonno e si deve addormentare. La scorsa notte ha dormito un sacco... Se da quando Γ¨ nata si Γ¨ sempre svegliata due volte per le poppate... L'altra notte ha fatto una tirata dalle 21.45 alle 5.30 di stamattina! Per ora Γ¨ veramente una bimba molto tranquilla, vediamo se resta cosΓ¬ o se a breve si trasforma in una diavoletta π
Ciao cara...a proposito di pavimento pelvico: come hai capito che devi fare riabilitazione? Ci sono dei sintomi specifici? Io al momento mi sento normale la sotto, solo i primi giorni dopo il parto mi pareva come di non sentire del tutto lo stimolo della pipì. Ora come ora penso che sia tutto nella norma, ma volevo capire meglio!
Ciao cara!! Cavolo, mi dispiace per come Γ¨ andato il parto e dopo.. ti auguro di riprenderti per bene in questi giorni e goderti cosΓ¬ il tuo piccolo Sergio β€