Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si saranno coliche, mia figlia ha un pianto diverso disperato e per i dolori si mette tesa , sto iniziando a dargli le gocce perchΓ© perora dorme poco e piange spesso. Speriamo finiscono al piΓΉ presto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le coliche si riconoscono perchΓ© si sforzano tanto e piangono... Elia ne soffre poverino e soprattutto la sera Γ¨ un calvario... PiΓΉ che altro dispiace vederlo patire! PerΓ² si calma prendendolo in collo e mettendolo con la pancia contro la mia perchΓ© ha sollievo al pancino...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia cucciola dorme solo di notte πŸ˜…πŸ˜… di giorno fa micropisoli di mezz ora poi sta sveglia e molto spesso piange 😭😭😭😭😭a qualcuna di voi capita che pianga spesso durante la giornata? (premetto che provo a dargli da mangiare, cullarla, contatto, pannolino ma niente 😒😒😒 forse coliche? Boooo) in queste condizioni se sono sola non riesco a fare niente a meno che non la metti in fascia
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia oggi primi vaccini.. Speriamo bene πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ottimo...vedremo come ci troveremo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...anche Luigi lo prende solo per dormireπŸ₯° o per calmarsi e infatti io preferisco così😁 grazie 😘😘
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì sì l'ho sentita nominare spesso! Lavorando io al nido avevo sentito molte mamme che hanno quella pediatra!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah a questo punto proverΓ² anche con i mam! Sperando che a Sara piacciano di piΓΉ di quelli che sta usando ora! Che poi a me basta che lo accetta solo quando ne ha bisogno... Tipo per rilassarsi prima di dormire! Lei al momento lo prende solo in quel momento (mia suocera invece vorrebbe che tenesse il ciuccio sempre in bocca😲), ma come spiegavo ciucciando molto spesso lo perde e per evitare ciΓ² devo tenerle il doudou vicino alla bocca! Insomma cosa non bisogna inventarsiπŸ˜† un abbraccio forte al piccolo LuigiπŸ’™
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Celli...ci vanno altre amiche...e sembra disponibile 😊 è a 5 min da casa
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la Guaraldi come pediatra, scelta piΓΉ che altro per la vicinanza a casa! Al momento ci stiamo trovando bene con lei! Voi chi avete?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah comunque i ciucci mam sono ottimi, te li consiglio..sono gli unici che Luigi prende
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ₯°si sono felice che sta crescendo bene😁 caspita giΓ  il vaccino... penso che a noi tocchi a novembre πŸ˜“ noi anche il 29 andiamo secondo controllo dalla pediatra...ma tu chi hai? Un bacione alla piccola Sara❀
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Giulia!! Mamma mia cresce benissimo Luigi con il tuo latte πŸ’™ con l'allattamento al seno ci sta che i ritmi sono quelli al momento, man mano che crescono poi allungano i tempi! noi andremo la prossima settimana al controllo e vediamo i progressi di Sara! Il 2 ottobre abbiamo giΓ  le prime vaccinazioni 😭😭
    Sara ringrazia per il complimento 😍🐣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao LindaπŸ₯° mamma mia...giΓ  quasi 2 mesi SaraπŸ™ˆ noi stiamo bene e Luigi cresce Γ¨ arrivato a 4,530 kg Γ¨ un bimbo dolce e coccolone... la notte si sveglia ogni 2 ore e mezzo... di giorno sta molto sveglio...ma prendendo solo il mio latte non mi aspetto che dorma di piΓΉ... ps Sara Γ¨ bellissima
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I miei ora puppano 6 volte al giorno quindi circa ogni 4 ore (a volte di notte passa un po' di piΓΉ tra una puppata e l'altra e magari ne fanno due piΓΉ ravvicinate di giorno)... In genere la notte si riaddormentano abbastanza velocemente e dormono tranquilli mentre di giorno capita che siano piΓΉ svegli soprattutto dopo l'ora di pranzo e dopo cena! Ma meglio di giorno che di notte!!!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissime!! Ah, mi ricordo i tempi in cui si riusciva a scrivere sempre sul forum πŸ˜… cerco di leggere i vostri aggiornamenti quotidianamente, ma come la maggior parte di voi, non riesco a rispondere in tempo reale! Intanto, auguroni ai bimbi che hanno fatto il loro complemeseβ™₯️ il 30 settembre sarΓ  il nostro turno, la nostra Sara farΓ  due mesi. Mamma mia, giΓ  due mesi! Il tempo sta volando... Ci credete che ogni tanto mi chiedo se sono stata realmente incinta? Se mi guardo indietro pure la gravidanza mi sembra volata! Guardo le foto con il pancione e non ricordo giΓ  piΓΉ la sensazione di averlo avuto!
    Noi stiamo bene, Sara Γ¨ una bimba molto buona, certo ora non passa piΓΉ la giornata a dormire, vuole piΓΉ attenzioni e soprattutto ha giΓ  voglia di chiacchierare, come tutte le femmine πŸ˜…
    Lei di giorno a seconda delle giornate, mangia, sta sveglia circa un'ora, un'ora e mezza, poi si fa un pisolino. Il tempo del pisolino Γ¨ variabile, non c'Γ¨ regola. Di sera tra le 20/21.30 va a letto e dorme un tot di ore dietro fila, anche 8 ore, se di giorno ha dormito poco. Altrimenti in linea di massima le sue 5/6 ore se le fa sempre. Poi si sveglia, mangia e dopo poco si riaddormenta. Per il momento davvero non possiamo lamentarci sulla sua "condotta"πŸ’— anche se di giorno dorme meno l'importante Γ¨ che di notte riposiamo bene tutti! Lei dorme nella sua culla, per addormentarsi ancora non c'Γ¨ una vera e propria routine, nel senso che a volte si addormenta attaccata all'ultimo biberon, a volte si addormenta sul mio petto, a volte nella culla con il ciuccio ( che perΓ² non Γ¨ un oggetto che gradisce troppo, al momento). Ne abbiamo uno avent e uno chicco. Ma li tiene entrambi poco in bocca...per fare in modo che non li perde io le metto un doudou vicino al viso, perchΓ© succhiando molto spesso le escono dalla bocca. Io vorrei che si abituasse a tenerlo bene in bocca...ho letto che alcune di voi usano il Mam, a questo punto potrei provare anche quello, anche se mi sembra che come tettarella sia simile ad avent!Io come kg posso dire di essere tornata quasi come prima, ho un kg in piΓΉ che perΓ² non pare abbia voglia di andarsene al momento! E va bhe! Io durante il giorno cerco di fare tutto quello che riesco, compatibilmente con le esigenze e le attenzioni che Sara richiede... L'unica cosa che non riesco a fare se sono sola Γ¨ cucinarmi il pranzo, molto spesso mangio cose al volo o addirittura in piedi in cucina per fare presto πŸ˜‚ vi lascio una foto aggiornata della nostra polpetta πŸ’— vi abbraccio tutte/i!!😘😘Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io di notte non sto avendo problemi nel senso che si sveglia ogni 3 ore/ 3 ore e mezza per mangiare e perdo una mezz'oretta per farla mangiare e cambiarla poi per fortuna si riaddormenta subito ma devo tenerla con me nel lettone e poi una volta addormentata la trasferisco nella culletta. Di giorno resta piΓΉ a lungo sveglia e vuole le attenzioni, soprattutto vuole stare in braccio. Sto risolvendo con la sdraietta ad altalena ma ci resta al max un'oretta.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Pietro ha ritmi abbastanza regolari. Ci mette circa 20/30 minuti a mangiare +ruttino poi o sta sveglio 1/2 ore ( di giorno) o dorme dopo mezz’ora (di notte). Ora che ha due mesi sta sempre piΓΉ sveglio perΓ², grazie a dio, sempre di giorno mentre di notte mangia, lo cambio e torna a dormire.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci daro' un'occhiata,grazie tante πŸ₯°
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon Smiley smile ne trovi tantissimi
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcissima Diana e bellissimo telo!Posso chiederti dove lo hai comprato?! 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un’altra curiositΓ 
    Leggo ovunque che i neonati dovrebbero dormire dalle 16 alle 20 ore...
    Io devo dire che dopo i primi gg mi forzo un po’ di addormentarla e diciamo che adessoMangia in 40 minuti, giochicchia una mezz ora, e poi iniziΓ² a riaddormentarla (dorme poi anche 3 ore di giorno)! Qual Γ¨ la vs routine!? CioΓ¨ quanto stanno svegli e quanto dormono i vostri figli!?Sono curiosa.. queste cose nn si trovano scritte da nessuna parte... e mi domando sempre le altre mamme che fanno..
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso lavarmi ,o mangiare solo se c Γ¨ mio marito o mia madre pensa un po'πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha probabilmente hai ragione!! Io vorrei provare a fare qualche esercizio per far diminuire la pancetta rimasta ma ora come ora non riesco proprio né fisicamente né mentalmente a mettermici... Poi ora devo studiare pure per il concorso quindi gli esercizi per il fisico sono proprio l'ultimo pensiero 🀣
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Ne hai persi subito tanti!! Come ho detto anche a Giulia, secondo me poi saranno i nostri bimbi a tenerci in forma, appena cominceranno a girare per casa πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero πŸ˜‚saranno bravi i nostri piccoli e ci faranno tornare in forma πŸ₯°
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che Luigi ti terrΓ  in forma πŸ˜‰ prima con l'allattamento e poi quando comincerΓ  a gattonare per casa πŸ˜…πŸ€£
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pulcina ❀❀ buon complemese!! Come crescono in fretta.. tiene la testina bella sollevata ora
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 6... ma io vorrei perderne ancora, perchΓ© vorrei tornare al peso da studentessa 🀣forse utopia ma ci vorrei provare πŸ˜‚perΓ² come dici tu ogni tanto la fame ha la meglio πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tornata dall'ospedale avevo perso 16 kg e me ne erano rimasti 2... PerΓ² appunto secondo me qualcosa ho ripreso
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi peso per curiositΓ  e anche per vedere quanto pesa Ettore perchΓ© non ho la bilancia per bambini πŸ˜… in questo primo mese ho perso 10 kg πŸ’ͺ🏼 e me ne mancano 4..
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti capisco.. a me ne mancano altri 4 per ritornare al mio peso πŸ˜… la fame perΓ² il piΓΉ delle volte Γ¨ piΓΉ forte πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione