Visualizza messaggio citato
Mi consolo che non sono l'unica ππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo tengo nel lettone con me per comoditΓ π siccome allatto, quando lui di notte comincia a lamentarsi per la fame, gli tiro fuori il seno cosΓ¬ lui mangia e io dormo π di giorno dorme nella sdraietta o in braccio o in divano.. ovviamente in braccio dorme per piΓΉ tempo π€¦π»ββοΈ
ππanche il mio..la notte dorme sul mio braccio... o proprio sul mio cuscino π da stanotte vedo se riesco ad avere almeno metΓ cuscino...di giorno lo metto sul divano circondato da cuscini e dorme un pΓ² di piΓΉ...ma poco... la notte dorme solo la prima parte nella navicella...tipo le prime 3 ore dalle 9 e mezzo a mezzanotte
Mamme Ma i vostri bimbi dormono nella culla!? La mia dorme solo in braccio o nel letto con me...Magari si addormenta in braccio, provo a metterla giΓΉ e niente.. si svegliaπ°π€£Per sopravvivere di notte divide il cuscino con me... e allora dorme anche 7 ore di fila...
Confermo sui pannolini coop!! Anche ai miei Γ¨ venuto un arrossamento terribile e li abbiamo abbandonati... Ci siamo trovati bene con i pampers progressi mentre anche a noi con gli huggies usciva la pipi!! Tra l'altro Γ¨ successo anche ad alcune del mio corso preparto! Ora stiamo usando i lillydoo che sia fine con l'abbonamento costano praticamente come i pampers... Noi ne consumiamo quantitΓ industriali π€£π€£ una media di 22/23 pannolini al giorno tra quelli di Iris e quelli di Elia π stiamo ancora usando la taglia 2 visto che ora pesano 4.5 kg Iris e 4 kg Elia! Anche se crescono tantissimo sono nati piccolini π come tutine abbiamo ancora le 56 cm anche se penso per poco...
A me la pediatra ha consigliato di lasciar perdere il rota virus se nn ho intenzione di mandarla al nido prima di un anno. Siccome io quest anno vorrei tenerla a casa un poβ con i nonni un poβ con una baby sitter, credo che darΓ² retta a lei!
A me l'ha detto sia la pediatra l'altro giorno che stamattina la dottoressa dell' ambulatorio... E pure io sono una che a volte rimuove certe informazioni π¬
Si assolutamente...io sono pro vaccini...ma vederlo triste mi devasta πͺ e poi hai ragione il periodo non aiuta...speriamo bene β€
Grazie cara π si Γ¨ un dispiacere! Poi stamattina avevamo appuntamento alle 9.45, Sara stava dormendo beatamente nel lettone con papΓ e giΓ prenderla per portarla fuori mi faceva sentire terribilmente in colpaππππ
Eh non devi entrare a contatto con la saliva... Quindi area vicino alla bocca e manine (Sara se le succhia molto) per due giorni sono bandite dai bacini π ma ti diranno tutto quando lo farete!
Pensiamo in "positivo": questo primo vaccino Γ¨ andato!! Speriamo che non gli venga anche la febbre π Gli hanno fatto anche quello del Rotavirus?
Si guarda lavorando al nido sai quante da quante mamme sentivo dire che si mettevano a piangere insieme ai loro bimbi durante il vaccino e pensavo CHE ESAGERATE! Ma stamattina mi sarei messa a piangere anche ioπππ Comunque Sara come reazione sta praticamente solo dormendo, ora la sento un po' caldina in fronte ma non so se Γ¨ l'effetto della coperta in pile. Dopo gliela provo la temperatura... Mannaggia questi vaccini!!!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che amore ππ Γ¨ bellissima e dolcissima e adoro quel suo nasino a patatina β€ poverina per il vaccino π giΓ mi vedo Ettore.. farΓ lo stesso!! E a casa mi sono giΓ capitati pianti cosΓ¬ disperati per colpa delle coliche!! Ci si sente impotenti di fronte ai loro pianti π
Stamattina sono rimasta mezza traumatizzata dalla poca delicatezza con cui fanno le punture π povera la mia piccola, lei non piange mai da farsi mancare quasi il fiato e stamattina invece al primo foro piangeva a bocca spalancata. Povero il mio tesoro π Tempo di coccolarla un po' e ha smesso subito, perΓ² pensare che tra un mese ha di nuovo un vaccino mi piange il cuore! Oggi abbiamo mandato ai nonni questa foto per la loro festa Non la riesco a girare qua!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara π il 26 ottobre abbiamo anche noi il primo vaccino e sono giΓ in ansia π poverino!! PiangerΓ² anche io con lui π ma spero che almeno nei giorni dopo non gli viene la febbre e sia tranquillo π€π» per il ciclo, a me deve ancora tornare perΓ² appunto io sto allattando.. il 27 ottobre farΓ² un anno senza ciclo ππ Comunque cara Sara β€β€ ha recuperato molto bene con il peso!! Cucciola β€
Ciaoooo! Ahahaah mi sono rivista nelle tue parole...il nostro pattume Maialino per i pannolini Γ¨ costantemente pieno e bisogna fare continue processioni al bidone della spazzatura ππ Noi abbiamo provato un sacco di marche di pannolini, abbiamo iniziato con i Coop, Conad e Lupilu del Lidl. Poi a Sara Γ¨ venuto il sederino rossissimo e mi hanno consigliato di provare gli Huggies Extra care e i Pampers progressi per far sfiammare il culetto. Quando il sederino Γ¨ tornato a posto ho reintrodotto i pannolini che avevo e mi sono resa conto che l'arrossamento l'hanno causato i pannolini coop. Che ho regalato ad una mia amica prossima al parto, dato che avevo diversi pacchetti taglia 1. Con gli huggies mi sono trovata bene ma in questi giorni mi Γ¨ capitato diverse volte di trovare Sara bagnata di pipΓ¬ e di conseguenza trovare bagnate le lenzuola della culla e pure della navicella. Per cui le cambio il pannolino piΓΉ spesso per ovviare a questo inconveniente e nel frattempo ho fatto scorta di Pampers progressi! Sara ha compiuto due mesi il 30 settembre e pesa 4,830kg! Γ nata piccina ma sta recuperando beneβ₯οΈ stamattina abbiamo fatto anche il primo vaccino e praticamente sta solo dormendo oggi... Concordo con te su ottobre... Il mio ultimo ciclo era stato il 29! Un anno Γ¨ volato! Ah, a me non allattando mi Γ¨ giΓ tornato il ciclo, il 30! Due mesi precisi spaccati dopo il parto!