Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho comprato la culla, il next to me cosΓ¬ non dormiva nel lettone, ma alla fine dorme appiccicata a me che mangia, ed io dormo,πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ , addirittura dorme per 8 ore di seguito . Ma la colpa Γ¨ mia perchΓ© adoro che dorme con me cosΓ¬ la controllo e sono piΓΉ tranquilla
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente 🀣🀣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣capisco bene🀣🀣 di deve sopravvivere 🀣🀣
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La notte il sonno ha la meglio 🀣🀣quindi via di lettone πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo che non sono l'unica πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo tengo nel lettone con me per comoditΓ  πŸ˜… siccome allatto, quando lui di notte comincia a lamentarsi per la fame, gli tiro fuori il seno cosΓ¬ lui mangia e io dormo πŸ˜… di giorno dorme nella sdraietta o in braccio o in divano.. ovviamente in braccio dorme per piΓΉ tempo πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚anche il mio..la notte dorme sul mio braccio... o proprio sul mio cuscino πŸ˜‚ da stanotte vedo se riesco ad avere almeno metΓ  cuscino...di giorno lo metto sul divano circondato da cuscini e dorme un pΓ² di piΓΉ...ma poco... la notte dorme solo la prima parte nella navicella...tipo le prime 3 ore dalle 9 e mezzo a mezzanotte
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme
    Ma i vostri bimbi dormono nella culla!?
    La mia dorme solo in braccio o nel letto con me...Magari si addormenta in braccio, provo a metterla giù e niente.. si sveglia😰🀣Per sopravvivere di notte divide il cuscino con me... e allora dorme anche 7 ore di fila...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per i pannolini vi consiglio i Lupilu, li trovate al lidl, noi ci troviamo benissimo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo sui pannolini coop!! Anche ai miei Γ¨ venuto un arrossamento terribile e li abbiamo abbandonati... Ci siamo trovati bene con i pampers progressi mentre anche a noi con gli huggies usciva la pipi!! Tra l'altro Γ¨ successo anche ad alcune del mio corso preparto! Ora stiamo usando i lillydoo che sia fine con l'abbonamento costano praticamente come i pampers... Noi ne consumiamo quantitΓ  industriali 🀣🀣 una media di 22/23 pannolini al giorno tra quelli di Iris e quelli di Elia πŸ™ˆ stiamo ancora usando la taglia 2 visto che ora pesano 4.5 kg Iris e 4 kg Elia! Anche se crescono tantissimo sono nati piccolini πŸ˜… come tutine abbiamo ancora le 56 cm anche se penso per poco...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia veramente 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pediatra ha consigliato di lasciar perdere il rota virus se nn ho intenzione di mandarla al nido prima di un anno. Siccome io quest anno vorrei tenerla a casa un po’ con i nonni un po’ con una baby sitter, credo che darΓ² retta a lei!

• Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti siamo tutti nella stessa situazione, i nostri bimbi crescono velocemente 😍😍
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha detto sia la pediatra l'altro giorno che stamattina la dottoressa dell' ambulatorio... E pure io sono una che a volte rimuove certe informazioni 😬
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione πŸ˜ͺπŸ˜ͺmamma mia...pensa che almeno uno Γ¨ andatoπŸ’ͺ poveri cuccioli❀
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente...io sono pro vaccini...ma vederlo triste mi devasta πŸ˜ͺ e poi hai ragione il periodo non aiuta...speriamo bene ❀
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara πŸ’— si Γ¨ un dispiacere! Poi stamattina avevamo appuntamento alle 9.45, Sara stava dormendo beatamente nel lettone con papΓ  e giΓ  prenderla per portarla fuori mi faceva sentire terribilmente in colpa😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque hai fatto bene a dirmelo anche te perchΓ© conoscendomi sarΓ² talmente presa da Ettore che manco ascolterΓ² πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non devi entrare a contatto con la saliva... Quindi area vicino alla bocca e manine (Sara se le succhia molto) per due giorni sono bandite dai bacini 😭 ma ti diranno tutto quando lo farete!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È per il loro bene ma poveri piccoli πŸ˜“ E oltretutto non possiamo neanche avere il supporto di qualcuno perchΓ© con questo coronavirus bisogna entrare per forza da sole 😭
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai? Questa non la sapevo!! Io poi che adoro riempirlo di baci sulle guanciotte!! Dovrò resistere per due giorni 😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Sara❀ cmq hai ragione...io andrò a fine mese... che dispiacere 😒
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Luigi farΓ  il vaccino il 28πŸ˜ͺπŸ˜ͺsperiamo bene...mi dispiace troppo quando piange ❀❀❀
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, abbiamo fatto anche quello. E ci hanno detto di non darle bacini vicino alla bocca e sulle manine per i prossimi due giorni. Invece quando le cambiamo il pannolino dopo dobbiamo lavarci bene le mani perchΓ© altrimenti ci puΓ² venire a noi la dissenteria!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensiamo in "positivo": questo primo vaccino Γ¨ andato!! Speriamo che non gli venga anche la febbre πŸ˜“ Gli hanno fatto anche quello del Rotavirus?
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda lavorando al nido sai quante da quante mamme sentivo dire che si mettevano a piangere insieme ai loro bimbi durante il vaccino e pensavo CHE ESAGERATE! Ma stamattina mi sarei messa a piangere anche io😭😭😭
    Comunque Sara come reazione sta praticamente solo dormendo, ora la sento un po' caldina in fronte ma non so se Γ¨ l'effetto della coperta in pile. Dopo gliela provo la temperatura... Mannaggia questi vaccini!!!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore 😍😍 Γ¨ bellissima e dolcissima e adoro quel suo nasino a patatina ❀ poverina per il vaccino 😭 giΓ  mi vedo Ettore.. farΓ  lo stesso!! E a casa mi sono giΓ  capitati pianti cosΓ¬ disperati per colpa delle coliche!! Ci si sente impotenti di fronte ai loro pianti πŸ˜“
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina sono rimasta mezza traumatizzata dalla poca delicatezza con cui fanno le punture 😐 povera la mia piccola, lei non piange mai da farsi mancare quasi il fiato e stamattina invece al primo foro piangeva a bocca spalancata. Povero il mio tesoro 😭
    Tempo di coccolarla un po' e ha smesso subito, perΓ² pensare che tra un mese ha di nuovo un vaccino mi piange il cuore!
    Oggi abbiamo mandato ai nonni questa foto per la loro festaMamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Non la riesco a girare qua!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😘 il 26 ottobre abbiamo anche noi il primo vaccino e sono giΓ  in ansia πŸ™ˆ poverino!! PiangerΓ² anche io con lui πŸ™ˆ ma spero che almeno nei giorni dopo non gli viene la febbre e sia tranquillo 🀞🏻 per il ciclo, a me deve ancora tornare perΓ² appunto io sto allattando.. il 27 ottobre farΓ² un anno senza ciclo πŸ˜‚πŸ˜‚ Comunque cara Sara ❀❀ ha recuperato molto bene con il peso!! Cucciola ❀
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Ahahaah mi sono rivista nelle tue parole...il nostro pattume Maialino per i pannolini Γ¨ costantemente pieno e bisogna fare continue processioni al bidone della spazzatura πŸ˜‚πŸ˜‚
    Noi abbiamo provato un sacco di marche di pannolini, abbiamo iniziato con i Coop, Conad e Lupilu del Lidl. Poi a Sara Γ¨ venuto il sederino rossissimo e mi hanno consigliato di provare gli Huggies Extra care e i Pampers progressi per far sfiammare il culetto. Quando il sederino Γ¨ tornato a posto ho reintrodotto i pannolini che avevo e mi sono resa conto che l'arrossamento l'hanno causato i pannolini coop. Che ho regalato ad una mia amica prossima al parto, dato che avevo diversi pacchetti taglia 1. Con gli huggies mi sono trovata bene ma in questi giorni mi Γ¨ capitato diverse volte di trovare Sara bagnata di pipΓ¬ e di conseguenza trovare bagnate le lenzuola della culla e pure della navicella. Per cui le cambio il pannolino piΓΉ spesso per ovviare a questo inconveniente e nel frattempo ho fatto scorta di Pampers progressi! Sara ha compiuto due mesi il 30 settembre e pesa 4,830kg! È nata piccina ma sta recuperando beneβ™₯️ stamattina abbiamo fatto anche il primo vaccino e praticamente sta solo dormendo oggi... Concordo con te su ottobre... Il mio ultimo ciclo era stato il 29! Un anno Γ¨ volato!
    Ah, a me non allattando mi Γ¨ giΓ  tornato il ciclo, il 30! Due mesi precisi spaccati dopo il parto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bimba grande 😍😍 io alcuni vestiti non ho potuto usarli... perchΓ© ormai prendo i 3/6...πŸ™ˆeh vabbΓ¨...l'importante Γ¨ che crescano bene 😁😁😁
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, per la fretta di scrivere ho fatto molti errori di ortografia, πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione