Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ❀❀sono bravi bimbi❀❀
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza dai πŸ’ͺ🏼 facci sapere ❀ vedrai che andrΓ  tutto bene!! I nostri bimbi sono super ❀❀
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai AleeπŸ₯°che meraviglia, bravissimo Ettore! Noi domani pediatra e dopodomani vaccino🀞🀞speriamo bene anche per noi πŸ₯°
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 😊 ci tenevo a dirvi che questa mattina il mio Ettore ha fatto il primo vaccino!! Io ero in super ansia ma lui è stato bravissimo ❀ ha pianto con la seconda puntura ma tempo di prenderlo in braccio e si è calmato subito ❀ il vaccino orale (Rotavirus), invece, se lo è pappato tutto senza problemi 🀣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che spettacolo 🀩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Come state ragazze ? Noi bene πŸ₯° anche se da una decina di giorni non vogliamo saperne di fare la cacca 😎 ... La pediatra mi ha raccomandato di bere molto e mangiare frutta e verdura dato che prende esclusivamente il mio latte .... Devo impegnarmi in po' di piΓΉ a bere.... Camilla cresce, siamo a 3 chili 950 gr πŸ₯° e domani farΓ  il primo vaccino....speriamo non la disturbo troppo....le sue sorelline a parte una giornata di febbre non hanno avuto problemi....voi come state ??? Un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È verissimo!
    Noi siamo stati fortunati perchΓ© la prima volta che siamo andati in farmacia a prendere il latte quello consigliato dall’ospedale non c’era e la farmacista c’è ne ha consigliato uno biologico.
    Abbiamo deciso di provare ed in effetti non ha mai dato nessun problema e Pietro lo prende volentieri... beh costa €9,90 x 750gr!!! Nulla in confronto ai brand famosi ... risparmiamo un bel po’ di soldi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti anche delle mie amiche hanno avuto lo stesso problema con i loro piccoli quindi Γ© davvero tanto diffuso quindi al posto di fare grandi pubblicitΓ  potrebbero veramente fare un latte giΓ  piΓΉ digeribile.
    Si anche plasmon costa quasi 16 la confezione da 700, ho provato a cercare su internet e in giro ma nn si riesce a trovare a meno, ma 25 euro per 400 g Γ© veramente troppo caro!!! Soprattutto visto che si sta parlando del nutrimento di bambini!!! Poi ho notato che quello che costa di piΓΉ e che nn si trova mai in offerta Γ© proprio quello che prendono piΓΉ a lungo perchΓ© giΓ  il 2 che prendono dai 6 mesi costa molto meno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho capito che L auto riduzione del cibo, con l”aggiunta di molti piΓΉ rigurgiti sono dovuti al fatto che le Γ¨ venuto (o le Γ¨ aumentato) il rigurgito.
    Adesso ha molto singhiozzo, rigurgita spesso e soprattutto nn vuole mangiare mai oltre 70/80...
    Sta diventando un problema è la pediatra per il momento mi ha dato solo uno sciroppo ma aime se continua così dovrò passare al latte ar anche io oltre ad una terapia farmacologica vera... nota positiva è che adesso ride tantissimo e inizia ad afferrare le prime cose ed a morire dalle risate quando le fanno rumore tra le mani. Questo reflusso nn ci voleva ma ho capito che il 50% dei bambini ne soffre... e pare anche che soffrano parecchio... poverini
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Ettore si accarezza la testa!! Sembra quasi che si stia facendo le coccole e mi fa tenerezza.. come se io non lo coccolassi mai πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello vedere che i nostri cuccioli fanno le mesedime cose. Anche a me ciuccia il pollice, o tre dita alla volta πŸ˜‚. All inizio pensavo sempre che avesse fame, invece poi il pediatra mi ha detto che pian piano esplorano se stessi e non dobbiamo assolutamente toglierle dalla bocca perchΓ© secondo Freud, Γ© come se li castrassimo😳. A me Lavinia ha iniziato a passarsi le mani nei capelli. Troppo forteπŸ˜†
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa la mia bimba sia per l'autoriduzione del latte sia per le mani in bocca e la bava
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ero persa il tuo messaggio β™₯️ grazie!! Si Γ¨ sempre gioiosa...a parte quando ha fameπŸ˜…
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi chiedo perchΓ© il latte non lo fanno giΓ  piΓΉ digeribile, visto che praticamente tutti i bimbi sento che hanno questo problema! Invece il business regna sovrano. Una confezione di latte in polvere Aptamil, da 800grammi, all' Esselunga costa circa 17€. Quello anti rigurgito, si trova solo da Prenatal e Bimbostore e la confezione da 400grammi costa 25€. Eccessivo, a mio avviso. A me poi la pediatra mi ha detto di usarlo anche metΓ  di uno e metΓ  dell' altro ad ogni poppata, ma comunque mi Γ¨ durato 10 giorni quello AR. Ora sto guardando su siti esteri e ovviamente l'ho trovato a meno. Non capisco perchΓ© in Italia devono lucrare su tutto!

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii il singhiozzo gli viene anche dopo 2 ore e più che ha finito e anche i ruttini perché per quelli capita che ha mangiato da un bel po e inizia a agitarsi e lamentarsi, la prendo in braccio e parte di ruttini alla grande e soprattutto anche se in braccio non vuole stare sdraiata ma nella classica posizione per il ruttino, io penso che voglia stare così perché la fa sentire meglio e non appesantita sullo stomaco. Grazie delle dritte perché mi sono proprio tolta il dubbio, non mi resta che sentire pediatra per vedere cosa mi consiglia
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica anche il mio che domani farΓ  2 mesi sbava di piΓΉ e si ciuccia spesso la maninaπŸ˜… il ciuccio non lo vuole piΓΉ πŸ™ˆ spero di farlo riabituare...ultimamente neanche il mio latte dal biberon prende...vuole solo la tettaπŸ˜… direttamente alla fonte... ora lo sto tirando con la speranza di poterglielo dare dal biberon quando si sveglia 🀞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente nn fa quasi mai rigurgiti, solo quelle rare volte in cui beve piΓΉ veloce del solito. A me Γ© venuto il dubbio perchΓ© beve un po’ poi vuole fare pausa ruttino, poi beve poi pausa e cosΓ¬ per minimo un’ora prima di finire, a volte addirittura si addormenta e si risveglia dopo 15/20 minuti che vuole finire. Poi capita che non lo finisce, soprattutto nei pasti di fine giornata. E poi capita anche che dopo 2/3 ore che ha finito si lamenta un po’, la prendo in braccio fa ancora una marea di ruttini. Del latte piΓΉ corposo probabilmente si, il problema Γ© che non arriva mai a bere tutto quello che la pediatra all’ultima visita mi ha detto che dovrebbe essere il suo fabbisogno giornaliero πŸ˜°πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima, il fatto del digerire male lo puoi capire se a distanza di ore dalla poppata fa ancora i ruttini o se le viene il singhiozzo. A me la pediatra non ha cambiato latte(Sara aveva questi "problemi"), ma semplicemente mi ha detto di usare quello anti rigurgito. Che Γ¨ molto piΓΉ denso di quello normale! Noi usiamo Aptamil.
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima...anche la mia Sara sbava un sacco e vuole ciucciare tutto! Mani, tutine, bavaglini...e come si incavola quando non arriva a ciucciare! In tutto ciò il ciuccio non lo vuole nemmeno vedere 😬 sono belle toste le fanciulle! Ho letto che comunque la tanta saliva è perché aumenta la produzione ma loro non sono capaci ancora di deglutirla!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi la πŸ’©πŸ’©πŸ’© particolarmente puzzolente potrebbe essere un sintomo?? PerchΓ© in effetti ogni tanto mi chiedo se sia mai possibile che puzza cosΓ¬ bevendo solo latte πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ˜‚πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ˜‚. Ma ti ha consigliato la pediatra il cambio?
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pesava 3,240 kg.. con il calo fisiologico siamo arrivati a 3 kg giusti!! Quindi a due mesi ha giΓ  raddoppiato il suo peso πŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando Γ¨ nato quanto pesava!? Comunque pare che la normalitΓ  sia che un bimbo a sei mese deve aver raddoppiato il suo peso della nascita... proprio xke conta molto quanto pesavano alla nascita...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se rigurgita latte addensato lo digerisce male... perΓ² un latte piΓΉ corposo li fa crescere meglio... chiedi alla pediatra! Anche solo un messaggio!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che latte le dai!? È come hai fatto il passaggio!?!?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando riesco le do L aggiunta di humana 1 ma lei nn lo gradisce granchΓ© e quindi si Γ¨ auto ridotta il cibo... che caratterino la ragazza...
    Ho notato comunque che si mette molto di piΓΉ le mani in bocca ed ha iniziato a sbavare!!! (Ha poco piΓΉ di due mesi)
    Nn sarΓ  un po’ presto per la bava!??
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti mi dicono che sembra un bimbo di 4 mesi!! Anche la pediatra alla visita del primo mese mi aveva detto che sembra piΓΉ grande πŸ˜…
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita, Γ¨ grandissimo!

E pensare che si toglie solo un giorno con Giorgia Smiley surprise

• Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bambolina sorridente! Che gioia! Smiley heart

• Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo per il piccolo!

Spero si riprenda presto e torni nuovamente a casa con voi Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo passate al LA biologico, prima prendeva Humana e la cacca era verde e maleodorante
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Γ‰ tanto che non scrivo ma cerco sempre di tenermi aggiornata leggendovi 😁πŸ€ͺ......Vi chiedo un piccolo aiuto πŸ†˜ perchΓ© la mia bimba fa i 2 mesi domani e ormai da un mese prende solo 🍼🍼🍼 , gli sto dando plasmon 1 ma mi viene il dubbio che per lei sia pesante e che nn lo digerisca bene. A qualcuna di voi Γ© capitato di dover cambiare latte per questo motivo? da cosa avete effettivamente capito che nn lo digerivano bene?πŸ€”
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alee! Oh perΓ², bello grandino anche il tuo Ettore πŸ’™ sono veramente meravigliosi questi cuccioli, non si puΓ² davvero esprimere a parole l'amore che si prova per loro! Hai ragione per il vaccino, anche io avevo un'ansia prima di farlo😬 e comunque tra poco abbiamo il secondo e pure a me sta tornando l'ansia πŸ™ˆπŸ™ˆ. Come dicevamo in gravidanza... L'ansia non ci abbandona mai, nemmeno adesso, anche se in forma diversa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione