Visualizza messaggio citato
Dai Aleeπ₯°che meraviglia, bravissimo Ettore! Noi domani pediatra e dopodomani vaccinoπ€π€speriamo bene anche per noi π₯°
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze π ci tenevo a dirvi che questa mattina il mio Ettore ha fatto il primo vaccino!! Io ero in super ansia ma lui Γ¨ stato bravissimo β€ ha pianto con la seconda puntura ma tempo di prenderlo in braccio e si Γ¨ calmato subito β€ il vaccino orale (Rotavirus), invece, se lo Γ¨ pappato tutto senza problemi π€£
Come state ragazze ? Noi bene π₯° anche se da una decina di giorni non vogliamo saperne di fare la cacca π ... La pediatra mi ha raccomandato di bere molto e mangiare frutta e verdura dato che prende esclusivamente il mio latte .... Devo impegnarmi in po' di piΓΉ a bere.... Camilla cresce, siamo a 3 chili 950 gr π₯° e domani farΓ il primo vaccino....speriamo non la disturbo troppo....le sue sorelline a parte una giornata di febbre non hanno avuto problemi....voi come state ??? Un grande abbraccio
Io invece ho capito che L auto riduzione del cibo, con lβaggiunta di molti piΓΉ rigurgiti sono dovuti al fatto che le Γ¨ venuto (o le Γ¨ aumentato) il rigurgito. Adesso ha molto singhiozzo, rigurgita spesso e soprattutto nn vuole mangiare mai oltre 70/80... Sta diventando un problema Γ¨ la pediatra per il momento mi ha dato solo uno sciroppo ma aime se continua cosΓ¬ dovrΓ² passare al latte ar anche io oltre ad una terapia farmacologica vera... nota positiva Γ¨ che adesso ride tantissimo e inizia ad afferrare le prime cose ed a morire dalle risate quando le fanno rumore tra le mani. Questo reflusso nn ci voleva ma ho capito che il 50% dei bambini ne soffre... e pare anche che soffrano parecchio... poverini
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche Ettore si accarezza la testa!! Sembra quasi che si stia facendo le coccole e mi fa tenerezza.. come se io non lo coccolassi mai π
Federica anche il mio che domani farΓ 2 mesi sbava di piΓΉ e si ciuccia spesso la maninaπ il ciuccio non lo vuole piΓΉ π spero di farlo riabituare...ultimamente neanche il mio latte dal biberon prende...vuole solo la tettaπ direttamente alla fonte... ora lo sto tirando con la speranza di poterglielo dare dal biberon quando si sveglia π€
Carissima, il fatto del digerire male lo puoi capire se a distanza di ore dalla poppata fa ancora i ruttini o se le viene il singhiozzo. A me la pediatra non ha cambiato latte(Sara aveva questi "problemi"), ma semplicemente mi ha detto di usare quello anti rigurgito. Che Γ¨ molto piΓΉ denso di quello normale! Noi usiamo Aptamil.
Pesava 3,240 kg.. con il calo fisiologico siamo arrivati a 3 kg giusti!! Quindi a due mesi ha giΓ raddoppiato il suo peso π
Quando Γ¨ nato quanto pesava!? Comunque pare che la normalitΓ sia che un bimbo a sei mese deve aver raddoppiato il suo peso della nascita... proprio xke conta molto quanto pesavano alla nascita...
Se rigurgita latte addensato lo digerisce male... perΓ² un latte piΓΉ corposo li fa crescere meglio... chiedi alla pediatra! Anche solo un messaggio!
Tutti mi dicono che sembra un bimbo di 4 mesi!! Anche la pediatra alla visita del primo mese mi aveva detto che sembra piΓΉ grande π
Ciao Alee! Oh perΓ², bello grandino anche il tuo Ettore π sono veramente meravigliosi questi cuccioli, non si puΓ² davvero esprimere a parole l'amore che si prova per loro! Hai ragione per il vaccino, anche io avevo un'ansia prima di farloπ¬ e comunque tra poco abbiamo il secondo e pure a me sta tornando l'ansia ππ. Come dicevamo in gravidanza... L'ansia non ci abbandona mai, nemmeno adesso, anche se in forma diversa!