Visualizza messaggio citato
La mia Γ¨ nata 2.9 ma con il calo Γ¨ arrivata a 2.7! Io ora vedo cosa mi dice la nuova pediatra, quella che abbiamo avuto fino ad ora va in pensione quindi sicuramente lo svezzamento partirΓ con la nuova! Anche a me incuriosisce l'autosvezzamento ma mi devo informare un po di piΓΉ, penso comunque di iniziare con le pappine e poi pian piano fargli provare quella che mangiamo noi ma con calma!
Esattamente stessa storia ma di notte un dramma cosmico Ma fino a ieri dormiva serena da sola senza troppi drammi oggi tutto il giorno isterica per qualsiasi cosa piange Le sono uscite anche delle bollicine sul visoNn vuole stare nella sdraietta nn vuole stare da nessuna parte nn si capisce che vuole
Ciao Manu! Giorgia ha 3 mesi e mezzo e fa un allattamento misto (piΓΉ seno che artificiale). Pesa 6,160 kg sebbene fosse nata piccolina (2,800 kg) Io vorrei farla arrivare a 5 mesi circa solo col latte ed iniziare l'anno nuovo con lo svezzamento. Il mio pediatra mi ha sconsigliato di iniziare con la frutta, ma ha suggerito la crema di riso o mais o tapioca. Mi aveva incuriosito molto l'autosvezzamento, ma sinceramente credo che opterΓ² per quello tradizionale
Ciao ragazze ma i vostri figli li avete battezzato ?! Io sono in confusione vorrei battezzarla ,ma con questo covid non sΓ² proprio come fareπππ
Eh siπ€£ Γ¨ nato di 3170 kg e ga piΓΉ che raddoppiato π€£ lui invece Γ¨ molto interessato e apre la bocca, mi fa morireπ comunque Γ¨ vero che sono tutti diversi
E infatti! Dopo Γ¨ anche vero che all'inizio le pappine sono in piΓΉ al latte quindi non dovrebbero interferire... perΓ² bho... non sono del tutto convinta di fare questo passo. Capisco quanto Γ¨ difficile continuare a fare l'allattamento misto! Non mollare!
Caspita giΓ 6,5 kg! La mia ha un mese in piΓΉ e ne pesa 6 π perΓ² Γ¨ nata piccolina! Vedo comunque che i pesi variano tantissimo da bimbo a bimbo, l'importante Γ¨ che stiano bene! Lei ci guarda molto attenta, guarda soprattutto me quando mangio, ma non fa movimenti come aprire la bocca o cercare di prendere con le mani quindi bho, vedremo tra un mesetto se mi sembra piΓΉ interessata! Per ora Γ¨ ancora una tettadipendente π€£
Mamme aiuto Mia figlia Γ¨ isterica da due giorni! Di notte nn dorme e morde qualsiasi cosa; ha avuto due scariche di diarrea ieri e sbava da morire... Possibile siano giΓ i denti a tre mesi e mezzo!?!?
Dopo tutta questa fatica io proseguire con il seno fino a 6 mesi. Io anche ho avuto tanti problemi con L allattamento è tutto ora nn è che li abbiamo risolti totalmente ma su 5 poppate ne fa 3 di mio e sono già soddisfatta così...
Ciao Manu, il mio piccolo Luigi ha da poco fatto 3 mesi... abbiamo fatto il meningococco e per noi Γ¨ stata un brutta giornata, tanto nervosismo, febbre per 1 giorno...insomma (perΓ² c'Γ¨ da dire che aveva avuto febbre anche al primo vaccino)... per il resto Γ¨ un bimbo buonissimo... noi per fortuna andiamo bene con l'allattamento ed Γ¨ esclusivo... lui Γ¨ giΓ piΓΉ 6,5 kgπ il 16 vedremo la pediatra e le chiederemo se possiamo iniziare con la frutta a Natale a 4 mesi... lui Γ¨ molto curioso e vuole sempre vedere quello che mangiamo, penso sia "abbastanza" pronto, vedremo π
Io l ho fatto sia a Miriam l altro giorno e anche alla mia prima bimba 2 anni fa.. Tutto apposto per entrambe, nemmeno febbre!! Anzi da come Γ¨ piagnona Miriam quel giorno Γ¨ stata tranquillissima!!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io si glielo ho fatto fare.. Non ha avuto nessun tipo di problema!! Neanche la febbre
No noi non lo abbiamo fatto...io non ero particolarmente favorevole e in piΓΉ lui aveva una piccola ernia... il primo vaccino gli ha portato febbre...questo secondo tantissimo nervosismo πͺsperiamo non arrivi anche la febbre
Per fortuna questi piccoli problemi non ce li hanno quasi mai contemporaneamente! Quindi magari se c'Γ¨ questo problema con lei adesso mi consolo con Elia che prende il seno bene e mi aiuta a tranquillizzarmi e ad affrontare meglio la cosa...
Anche noi oggi vaccino meningococco b Ha strillato con le lacrime per unβora dopo di che le ho dato la Tachipirina ed Γ¨ andata meglio. Il dottore ha detto che Γ¨ il peggiore tra i vaccini obbligatori... effettivamente lei al primo nn aveva avuto nulla... speriamo domani vada meglio!
Si πͺ poveri... mi sa che toccherΓ anche a Luigi la febbre... l'ha avuto anche con il 1Β° vaccino... poteva andare peggioπͺ grazie π