Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia Γ¨ nata 2.9 ma con il calo Γ¨ arrivata a 2.7! Io ora vedo cosa mi dice la nuova pediatra, quella che abbiamo avuto fino ad ora va in pensione quindi sicuramente lo svezzamento partirΓ  con la nuova! Anche a me incuriosisce l'autosvezzamento ma mi devo informare un po di piΓΉ, penso comunque di iniziare con le pappine e poi pian piano fargli provare quella che mangiamo noi ma con calma!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente stessa storia ma di notte un dramma cosmico
    Ma fino a ieri dormiva serena da sola senza troppi drammi oggi tutto il giorno isterica per qualsiasi cosa piange
    Le sono uscite anche delle bollicine sul visoNn vuole stare nella sdraietta nn vuole stare da nessuna parte nn si capisce che vuole
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ancora, purtroppo.

Avevamo tutto prenotato per il 07.11, ma il decreto ci ha bloccati.
    Aspettiamo le nuove direttive per capire e poi decideremo

• Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me hanno detto che si tratta di preparazione delle gengive e non di dentizione vera e propria

• Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manu!
    Giorgia ha 3 mesi e mezzo e fa un allattamento misto (piΓΉ seno che artificiale). Pesa 6,160 kg sebbene fosse nata piccolina (2,800 kg)
    Io vorrei farla arrivare a 5 mesi circa solo col latte ed iniziare l'anno nuovo con lo svezzamento.
    Il mio pediatra mi ha sconsigliato di iniziare con la frutta, ma ha suggerito la crema di riso o mais o tapioca.
    Mi aveva incuriosito molto l'autosvezzamento, ma sinceramente credo che opterΓ² per quello tradizionale

• Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma i vostri figli li avete battezzato ?! Io sono in confusione vorrei battezzarla ,ma con questo covid non sΓ² proprio come fareπŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede mia figlia ha 3 mesi e anche lei sbava tantissimo da due settimane , una bavetta pulita le dura 5 minuti 😱😱😱, il pediatra mi ha detto che si sta preparando l ossatura . Anche lei perora è super nervosa, per dormire mi fa impazzire, e vuole stare in braccio, ma non credo che siano i denti , perché ho letto che i primi denti spuntano a 6 mesi , ma è successo anche prima comunque 😯😯😯
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si🀣 Γ¨ nato di 3170 kg e ga piΓΉ che raddoppiato 🀣 lui invece Γ¨ molto interessato e apre la bocca, mi fa morireπŸ˜‚ comunque Γ¨ vero che sono tutti diversi
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla descrizione sembrerebbero i dentini ma Γ¨ molto precoce!
    Meglio magari chiedere alla pediatra!
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti! Dopo Γ¨ anche vero che all'inizio le pappine sono in piΓΉ al latte quindi non dovrebbero interferire... perΓ² bho... non sono del tutto convinta di fare questo passo.
    Capisco quanto Γ¨ difficile continuare a fare l'allattamento misto! Non mollare!
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita giΓ  6,5 kg! La mia ha un mese in piΓΉ e ne pesa 6 πŸ˜… perΓ² Γ¨ nata piccolina! Vedo comunque che i pesi variano tantissimo da bimbo a bimbo, l'importante Γ¨ che stiano bene! Lei ci guarda molto attenta, guarda soprattutto me quando mangio, ma non fa movimenti come aprire la bocca o cercare di prendere con le mani quindi bho, vedremo tra un mesetto se mi sembra piΓΉ interessata! Per ora Γ¨ ancora una tettadipendente 🀣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme aiuto
    Mia figlia Γ¨ isterica da due giorni! Di notte nn dorme e morde qualsiasi cosa; ha avuto due scariche di diarrea ieri e sbava da morire...
    Possibile siano giΓ  i denti a tre mesi e mezzo!?!?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tutta questa fatica io proseguire con il seno fino a 6 mesi.
    Io anche ho avuto tanti problemi con L allattamento è tutto ora nn è che li abbiamo risolti totalmente ma su 5 poppate ne fa 3 di mio e sono già soddisfatta così...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu, il mio piccolo Luigi ha da poco fatto 3 mesi... abbiamo fatto il meningococco e per noi Γ¨ stata un brutta giornata, tanto nervosismo, febbre per 1 giorno...insomma (perΓ² c'Γ¨ da dire che aveva avuto febbre anche al primo vaccino)... per il resto Γ¨ un bimbo buonissimo... noi per fortuna andiamo bene con l'allattamento ed Γ¨ esclusivo... lui Γ¨ giΓ  piΓΉ 6,5 kgπŸ˜… il 16 vedremo la pediatra e le chiederemo se possiamo iniziare con la frutta a Natale a 4 mesi... lui Γ¨ molto curioso e vuole sempre vedere quello che mangiamo, penso sia "abbastanza" pronto, vedremo 😊
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme!
    È una vita che non scrivo!
    Ieri la mia piccolina ha fatto 4 mesi! Se corre il tempo! Domani faremo il secondo vaccino, quello del meningococco e forse la seconda dose di rotavirus! I primi non le hanno fatto nulla, si era addormentata subito dopo e non ha nemmeno avuto febbre. Questo dicono sia piΓΉ tosto... speriamo bene!Vedo che parlate giΓ  di svezzamento! La mia pediatra mi ha detto che per natale potremmo iniziare con la frutta, a natale lei avrΓ  quasi 5 mesi, non so se iniziare o attendere ancora un po. Il mio inizio dell'allattamento Γ¨ stato molto difficoltoso, con ragadi, mastite, bimba ricoverata perchΓ© non prendeva peso e prescrizione di biberon dopo ogni poppata, ora a 4 mesi con molto molto impegno e con l'aiuto di una consulente siamo finalmente arrivate a dare quasi solo seno! Prende 1 solo biberon la sera e per me Γ¨ una vera conquista! Quindi non so se iniziare con le pappette o se aspettare. Mi devo anche documentare su svezzamento o autosvezzamento... voi come state? E cosa pensate di fare?
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto sia a Miriam l altro giorno e anche alla mia prima bimba 2 anni fa.. Tutto apposto per entrambe, nemmeno febbre!! Anzi da come Γ¨ piagnona Miriam quel giorno Γ¨ stata tranquillissima!!
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si glielo ho fatto fare.. Non ha avuto nessun tipo di problema!! Neanche la febbre
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi non lo abbiamo fatto...io non ero particolarmente favorevole e in piΓΉ lui aveva una piccola ernia... il primo vaccino gli ha portato febbre...questo secondo tantissimo nervosismo πŸ˜ͺsperiamo non arrivi anche la febbre
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatto fare solo a Iris perchΓ© ha un piccolissimo rischio di invsginazione intestinale e comunque puΓ² dare qualche disturbo intestinale e Elia ha un'ernia ombelicale parecchio grande (dove giΓ  l'intestino scorre peggio) e soffriva tanto di coliche quindi abbiamo evitato... Comunque senti perchΓ© in genere va fatto il primo in concomitanza con l'esavalente perchΓ© devono fare entrambe le dosi entro le 24 settimane di vita quindi se lo fai troppo tardi rischi di non riuscire a farlo
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi gli ho fatto il primo, ed Γ¨ molto nervosa ,speriamo che non gli viene febbre .il rotavirus non glielo fatto fare, perchΓ© prima volevo il parere del pediatra , voi l avete fatto fare?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    InfattiπŸ˜ͺ tutti rossiπŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia... Poi con i vaccini fanno degli urli!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°...che strazio vederli piangere πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!! 🀞🀞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno😊è ottimo cosΓ¬ ..noi appena finitoπŸ™‰spero bene🀞
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna questi piccoli problemi non ce li hanno quasi mai contemporaneamente! Quindi magari se c'Γ¨ questo problema con lei adesso mi consolo con Elia che prende il seno bene e mi aiuta a tranquillizzarmi e ad affrontare meglio la cosa...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco e con 2 deve essere il doppio stressante... Luigi ha passato 3/4gg molto irrequieto
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Ieri sera alla fine sono riuscita ad attaccarla ma una fatica immensa...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che questo potrebbe non dipendere dal vaccino...Luigi lo ha fatto nei giorni scorsi...penso sia solo una fase..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi oggi vaccino meningococco b
    Ha strillato con le lacrime per un’ora dopo di che le ho dato la Tachipirina ed Γ¨ andata meglio. Il dottore ha detto che Γ¨ il peggiore tra i vaccini obbligatori... effettivamente lei al primo nn aveva avuto nulla... speriamo domani vada meglio!

• Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A loro invece il primo non ha dato per niente noia! Questo sì... Tra l'altro oggi hanno mangiato meno e Iris piange perché non vuole attaccarsi al seno! Eppure non è nervosa per la fame perché subito prima è tranquilla e appena provo ad avvicinarla al seno comincia a urlare come una pazza! Poi quando riesco ad attaccarla ciuccia tranquilla come sempre ma prima ho passato 20 minuti a cercare di attaccarla! E quando ho provato a cambiare seno dopo che era stata attaccata a destra 15 minuti ha rifatto lo stesso... Bah speriamo le passi non capisco perché fa così
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si πŸ˜ͺ poveri... mi sa che toccherΓ  anche a Luigi la febbre... l'ha avuto anche con il 1Β° vaccino... poteva andare peggioπŸ’ͺ grazie 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione