Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora è sicuramente il latte materno che lo fÑ crescere tanto 😍😍😍. Perché la mia quando mangiava il mio è cresciuta tanto, ora meno perché mi è finito .
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ si si cresce grande😍in realtΓ  non so, perchΓ© allattando al seno non ho il quantitativo...ma prende circa 240 gr a settimana πŸ˜…si attacca soprattutto la notte...di solito mangia per 10 min e si sazia...durante il giorno mangia ogni 3 ore ma non sempre molto dipende da quanta voglia ha di stare attaccato
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì infatti piano piano si abitueranno!! Anche a me dispiace non dargli le stesse attenzioni di prima però è inevitabile! Noi cerchiamo di coccolarlo comunque tanto
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow enorme, il pediatra dice che la mia Γ¨ bella sviluppata ed Γ¨ 6200, ma cosa gli date a mangiare πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†, quanto latte mangia al giorno? πŸ₯°
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo provando e pare funzionare - PAREEE- a farla dormire subito dopo la mangiata serale delle 19-19:30-20 e devo dire che Γ¨ piΓΉ rilassata...
    Ho letto in giro di anticipare L isteria e metterli a letto quando nn sembrano neppure stanchi...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio anche il mio corre subito e da principe della casa povero Γ¨ passato in secondo piano anche se mia figlia gli sorride e lui la leccherebbe tutta (per ora solo manine poi lavate)
    Lui crede che io sia il suo dio ed Γ¨ parecchio smarrito ma sono sicura che, avendo lui appena un anno e mezzo, avrΓ  una buona alleata nella nuova arrivata!
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ero incinta mi ci ero impuntata perchΓ© avevo paura che potesse tirarmi dei colpi e lui l'aveva capito... PerΓ² ora ha un po' ricominciato anche se meno di prima...
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Γ¨ proprio uguale alla mia πŸ˜‚πŸ˜‚ con l'etΓ  appunto si "tranquillizza" ma Dylan Γ¨ proprio nel pieno della sua vivacitΓ  πŸ˜‚ io ci ho provato a non saltare addosso ma ho fallito πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì mi puoi capire benissimo perché come razza sono molto simili! Lui per fortuna è molto pulito e non ama sporcarsi molto le zampe e passa tantissimo tempo a pulirsele 🀣 manco fosse un gatto! Comunque fa due anni il 24 gennaio... Quindi è ancora molto giovane! Gli stiamo insegnando a non saltare addosso e a fare piano ma quando è eccitato si controlla poco ancora... Comunque in genere basta fargli vedere un biscottino e si mette subito sull'attenti 🀣🀣 è talmente goloso che per avere un premietto ti farebbe pure un triplo salto carpiato 🀣🀣
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il nome Dylan!! E comunque tranquilla che ti capisco.. Anche la mia border collie entra in casa πŸ™ˆ solo che lei ha 9 anni, quindi la fase dell'irruenza l'ha superata ma mi ricordo bene come era
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si!! Anche se la fase gattonamento un po' mi spaventa... Come ti dicevo a volte Dylan Γ¨ un po' irruento e poi porta in casa un po' di sporco soprattutto se fuori piove... Io pulisco spessissimo ma un po' di sporco a volte c'Γ¨
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenerezza!! Me lo immagino che porta la pallina e aspetta!! Che amore 😍😍 si divertiranno un sacco tutti e tre insieme, soprattutto quando i gemelli gattoneranno.. sarΓ  come avere tre bimbi πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui Γ¨ incuriosito e li annusa spesso... Noi stiamo molto attenti perchΓ© Γ¨ molto giovane e a volte un po' irruento (Γ¨ un pastore australiano)... PerΓ² Γ¨ buonissimo e molto intelligente! All'inizio era un po' destabilizzato perchΓ© Γ¨ passato da avere tutte le attenzioni ad averne molte meno ora perΓ² molto meglio si Γ¨ abituato alla situazione! Ogni tanto prova anche a portargli le palline e gliele lascia vicino sperando che possano giocare con lui 🀣🀣 ancora ci vorrΓ  un bel po' perΓ² 🀣🀣 quando piangono corre subito a vedere come stanno πŸ₯°
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facevo passeggiate anni fa, poi tra una cosa e l'altra purtroppo ho smesso ma amo i cavalli!! Adesso c'Γ¨ mio fratello che ha cominciato a montare, infatti il cavallo Γ¨ suo ma visto che abbiamo spazio lo teniamo noi πŸ˜… cosΓ¬ Ettore si abitua con tutti gli animali.. al momento Γ¨ innamorato della border collie!! Quando la vede fa di quei sorrisi 😍
    Il tuo cane come si comporta con i bimbi?
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!!! Tu Monti a cavallo?? Io non vedo l'ora di poter ricominciare...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯°πŸ₯°si mi piace un sacco
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo super amanti degli animali ❀ noi siamo a quota 3 cani, 3 gatti, un criceto, due capre e fra qualche mese arriverΓ  anche un cavallo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi 😍 il tappeto poi mi piace tanto come è fatto, con anche i bordi rialzati 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ saranno amanti degli animali di sicuro πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ noi purtroppo siamo in cittΓ  in un appartamento...quindi niente animali πŸ˜… Γ¨ per questo che mi "sfogo " con i giochi πŸ˜‚ poi io amo quelli acquatici infatti gli ho preso la palestrina della disney di nemo🀣
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!! Anche io super amante degli animali 🀣🀣 loro hanno tantissime cose con gli animali a partire dagli sticker in cameretta con le scimmie!! Se crescono come la mamma ci ritroveremo lo zoo in casa... Mio marito è preoccupatissimo 🀣🀣 per ora abbiamo cane, tartaruga e cavallo (non in casa per fortuna🀣)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieπŸ₯°mi piaceva troppo il fatto che ha gli animaletti
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il tappeto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini πŸ₯° ci avevo pensato anche io...alla fine ho preso questi Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono stupendi li abbiamo anche noi!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuccioli😍 si si hai ragione prenatal veste poco... penso che anche Luigi sia intorno ai 65/66
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono del tuo stesso pensiero: voglio che abbia un bel primo Natale anche se non se lo ricorderΓ  πŸ˜… il tappeto come idea mi piace tantissimo!! Io ho optato per questi calzini e manopole con i sonagli visto che si muove tanto 🀣 cosΓ¬ poi quando non li userΓ  piΓΉ, li metterΓ² via e glieli mostrerΓ² quando sarΓ  piΓΉ grande 😍 "questo era il tuo primo regalo di Natale" ❀😍Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

• Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I body prenatal sono minuscoli!!! Anche i miei comunque vestono già 6/9 mesi!! Infatti tutte le cosine che avevo preso 3/6 mesi le devo già mettere tutte via 🀦🀦 anche io mi trovo benissimo con H&M e anche Zara!! Prenatal ha delle cose belline ma veste pochissimo!! Loro in lunghezza adesso sono 64/65 cm 😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚vero povera πŸ˜‚πŸ˜‚ niente, ci accontentiamo delle briciole 🀣🀣 si assolutamente...per ora sto ordinando i regali di Natale (anche se non penso che si ricorderΓ  qualcosa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚) voglio che abbia un bellissimo 1Β° Natale 😍 ho preso un peluche della Disney e ora gli prendo il tappeto in gomma con gli animali per poter stare seduto in soggiorno a giocare πŸ˜†
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso anche 10 mesi di gravidanza πŸ™ˆ e tutti mi dicono che Γ¨ uguale al padre πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ comunque saremo le prime a svaligiare i negozi con i saldi πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, per fortuna gli occhi li ha presi da me...almeno qualcosa πŸ˜‚dopo 9 mesi in pancia πŸ˜‚πŸ˜‚ si noi abbiamo parecchie cose, soprattutto che hanno mandato i miei... mi mancano solo i body, ma perchΓ© non avevo calcolato che a 3 mesi e mezzo non gli sarebbero andati quelli da 6/9πŸ˜‚πŸ˜‚ai saldi mi dovranno sequestrare le carte πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì nel tuo caso ha preso proprio dal papà ❀io mi sa che aspetto i saldi di Natale e poi faccio scorta 🀣 nel frattempo con il black friday ho fatto scorta di pantaloni che ero a corto 🀣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero h&m veste molto bene... infatti devo andare lΓ¬ settimana prossima πŸ˜‚ lui come pigiamini di h&m veste 68πŸ˜‚ c'Γ¨ poco da fare ha preso dal papΓ , alto alto 🀩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione