Visualizza messaggio citato
Ma sì infatti piano piano si abitueranno!! Anche a me dispiace non dargli le stesse attenzioni di prima però è inevitabile! Noi cerchiamo di coccolarlo comunque tanto
Wow enorme, il pediatra dice che la mia Γ¨ bella sviluppata ed Γ¨ 6200, ma cosa gli date a mangiare πππ, quanto latte mangia al giorno? π₯°
Noi stiamo provando e pare funzionare - PAREEE- a farla dormire subito dopo la mangiata serale delle 19-19:30-20 e devo dire che Γ¨ piΓΉ rilassata... Ho letto in giro di anticipare L isteria e metterli a letto quando nn sembrano neppure stanchi...
Oddio anche il mio corre subito e da principe della casa povero Γ¨ passato in secondo piano anche se mia figlia gli sorride e lui la leccherebbe tutta (per ora solo manine poi lavate) Lui crede che io sia il suo dio ed Γ¨ parecchio smarrito ma sono sicura che, avendo lui appena un anno e mezzo, avrΓ una buona alleata nella nuova arrivata!
Mamma mia Γ¨ proprio uguale alla mia ππ con l'etΓ appunto si "tranquillizza" ma Dylan Γ¨ proprio nel pieno della sua vivacitΓ π io ci ho provato a non saltare addosso ma ho fallito π
Bellissimo il nome Dylan!! E comunque tranquilla che ti capisco.. Anche la mia border collie entra in casa π solo che lei ha 9 anni, quindi la fase dell'irruenza l'ha superata ma mi ricordo bene come era
Eh si!! Anche se la fase gattonamento un po' mi spaventa... Come ti dicevo a volte Dylan Γ¨ un po' irruento e poi porta in casa un po' di sporco soprattutto se fuori piove... Io pulisco spessissimo ma un po' di sporco a volte c'Γ¨
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che tenerezza!! Me lo immagino che porta la pallina e aspetta!! Che amore ππ si divertiranno un sacco tutti e tre insieme, soprattutto quando i gemelli gattoneranno.. sarΓ come avere tre bimbi π
Facevo passeggiate anni fa, poi tra una cosa e l'altra purtroppo ho smesso ma amo i cavalli!! Adesso c'Γ¨ mio fratello che ha cominciato a montare, infatti il cavallo Γ¨ suo ma visto che abbiamo spazio lo teniamo noi π cosΓ¬ Ettore si abitua con tutti gli animali.. al momento Γ¨ innamorato della border collie!! Quando la vede fa di quei sorrisi π Il tuo cane come si comporta con i bimbi?
π₯°π₯°si mi piace un sacco
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi siamo super amanti degli animali β€ noi siamo a quota 3 cani, 3 gatti, un criceto, due capre e fra qualche mese arriverΓ anche un cavallo π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimi π il tappeto poi mi piace tanto come Γ¨ fatto, con anche i bordi rialzati π
ππππ saranno amanti degli animali di sicuro πππ noi purtroppo siamo in cittΓ in un appartamento...quindi niente animali π Γ¨ per questo che mi "sfogo " con i giochi π poi io amo quelli acquatici infatti gli ho preso la palestrina della disney di nemoπ€£
Come ti capisco!! Anche io super amante degli animali π€£π€£ loro hanno tantissime cose con gli animali a partire dagli sticker in cameretta con le scimmie!! Se crescono come la mamma ci ritroveremo lo zoo in casa... Mio marito Γ¨ preoccupatissimo π€£π€£ per ora abbiamo cane, tartaruga e cavallo (non in casa per fortunaπ€£)
Cuccioliπ si si hai ragione prenatal veste poco... penso che anche Luigi sia intorno ai 65/66
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono del tuo stesso pensiero: voglio che abbia un bel primo Natale anche se non se lo ricorderΓ π il tappeto come idea mi piace tantissimo!! Io ho optato per questi calzini e manopole con i sonagli visto che si muove tanto π€£ cosΓ¬ poi quando non li userΓ piΓΉ, li metterΓ² via e glieli mostrerΓ² quando sarΓ piΓΉ grande π "questo era il tuo primo regalo di Natale" β€π
I body prenatal sono minuscoli!!! Anche i miei comunque vestono giΓ 6/9 mesi!! Infatti tutte le cosine che avevo preso 3/6 mesi le devo giΓ mettere tutte via π€¦π€¦ anche io mi trovo benissimo con H&M e anche Zara!! Prenatal ha delle cose belline ma veste pochissimo!! Loro in lunghezza adesso sono 64/65 cm ππ
ππvero povera ππ niente, ci accontentiamo delle briciole π€£π€£ si assolutamente...per ora sto ordinando i regali di Natale (anche se non penso che si ricorderΓ qualcosa πππ) voglio che abbia un bellissimo 1Β° Natale π ho preso un peluche della Disney e ora gli prendo il tappeto in gomma con gli animali per poter stare seduto in soggiorno a giocare π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Nel mio caso anche 10 mesi di gravidanza π e tutti mi dicono che Γ¨ uguale al padre π€¦π»ββοΈ comunque saremo le prime a svaligiare i negozi con i saldi ππ
Eh sΓ¬ nel tuo caso ha preso proprio dal papΓ β€io mi sa che aspetto i saldi di Natale e poi faccio scorta π€£ nel frattempo con il black friday ho fatto scorta di pantaloni che ero a corto π€£