Visualizza messaggio citato
Bello avere bimbi con appetito... la mia giΓ mi faceva vedere i sorci verdi con il latte e chiaramente con la frutta peggio mi sento... La pera no, la mela si ma solo quella fresca xke L omogeneizzato nn lo vuole... una discreta caca cavoli insommaπ
Si io ora gliela do quando si sveglia dopo il riposino della mattina, quindi verso le 12, e poi il pomeriggio verso le 16 o 18... ma lui non ha orari per le poppateπ quindi Γ¨ soggettivo...ora vedo quando si sveglia se ne ha voglia gliene do un pΓ² π₯° per ora adora sia pera che mela, sia frutta fresca che in vasetto... tra un pΓ² proverΓ² la banana e poi la prugna
Grazie! (E scusate gli orrori di ortografia)! Ma quindi voi nn la date all ora della poppata ma tra una poppata e Lβ altra!? La mia mangia sempre tipo alle 8 a mezzogiorno alle 4 e poi alle 8 e L ultima a mezzanotte Fino ad ora io provo prima del latte a darle i famosi cucchiaini sia alla poppata delle 12 che a quella delle 16! (Peraltro mia figlia ama la mela e nn la pera!)π
Noi abbiamo iniziato con pochi cucchiaini una volta al giorno, ora prende invece un vasetto intero tra merenda della mattina e del pomeriggio... ma dopo vuole un pΓ² di acqua e poi anche il latteπ io perΓ² allatto al seno...per ora la frutta non deve sostituire il latte, cosΓ¬ mi disse la pediatra tra 1 mesetto e mezzo invece con lo svezzamento poi sostituirΓ
All'inizio il poco cibo che mangiano non sostituisce una poppata poi quando mangerà le pappine vere e proprio potrai sostituire.. così mi hanno detto al corso
Ciao mamme! Buon anno! Ho una domanda per chi ha iniziato lo svezzamento! Noi siamo alla frutta, volevo capire coi quante volte la date e a quali poppate!? A noi la pediatra a detto a merenda ma nn ha detto se poi dare il latte oppure solo quei tre cucchiaini che prende per il momento!Io per ora le sto dando la mela a mezzogiorno ed alle 16, ma poi nello stesso pasto le do anche un biberon di latte che si prende senza fiatare!
Ma che cuccioli teneri π meraviglioso il rapporto che si crea.. Se dormono fino a giorno giΓ Γ¨ diverso... perΓ² si farei anche io il matrimoniale per loro, Γ¨ troppo importante la vicinanza π₯°
Noi invece abbiamo iniziato con il biscottino nel latte... che per alcuni pediatri Γ¨ veleno... dopo Natale inizieremo con la frutta... Per ora, da quando mangia il biscotto liofilizzato, la poppata successiva mangia meno di prima! Booohhh
Noi abbiamo iniziato la frutta mercoledΓ¬ scorso, il 23 farΓ 4 mesi... e a febbraio inizieremo con il vero e proprio svezzamento...per ora mela, settimana prossima pera e a metΓ gennaio banana π
Grazie mille!! Sul magro per ora Iris non Γ¨ molto d'accordo π€£π€£π€£ meglio cosΓ¬ per ora Γ¨ bene che abbia le ciccette!!
Anche noi avevamo valutato di aspettare primavera in modo da avere la speranza di festeggiare ma alla fine abbiamo preferito farlo adesso che sono piccoli... VorrΓ dire che per il primo compleanno faremo una bella festa!
Auguroni Camiπ₯°che bellissima famiglia π₯°π₯°Auguroni ai piccoliπ spero di poterlo battezzare presto anche io (non ci interessa la festa) vogliamo solo scendere dai nonni e bisnonni e condividere il momento con loroβ€
Ciao a tutte come state?? Oggi Elia e Iris fanno 4 mesi e li abbiamo battezzati! Purtroppo non abbiamo potuto fare la festa per il covid ma la messa Γ¨ stata davvero bella ed emozionante e siamo contentissimi π₯°π₯°
Noi vediamo proprio il bianco del dentino sotto la gengiva!! Abbiamo preso un gel βalovex dentizioneβ per lenire un poβ il fastidio e sembra funzionare... magari ti torna utile piΓΉ avanti