Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello avere bimbi con appetito... la mia giΓ  mi faceva vedere i sorci verdi con il latte e chiaramente con la frutta peggio mi sento...
    La pera no, la mela si ma solo quella fresca xke L omogeneizzato nn lo vuole... una discreta caca cavoli insommaπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ora gliela do quando si sveglia dopo il riposino della mattina, quindi verso le 12, e poi il pomeriggio verso le 16 o 18... ma lui non ha orari per le poppateπŸ˜… quindi Γ¨ soggettivo...ora vedo quando si sveglia se ne ha voglia gliene do un pΓ² πŸ₯° per ora adora sia pera che mela, sia frutta fresca che in vasetto... tra un pΓ² proverΓ² la banana e poi la prugna
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! (E scusate gli orrori di ortografia)!
    Ma quindi voi nn la date all ora della poppata ma tra una poppata e L’ altra!? La mia mangia sempre tipo alle 8 a mezzogiorno alle 4 e poi alle 8 e L ultima a mezzanotte
    Fino ad ora io provo prima del latte a darle i famosi cucchiaini sia alla poppata delle 12 che a quella delle 16! (Peraltro mia figlia ama la mela e nn la pera!)😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato con pochi cucchiaini una volta al giorno, ora prende invece un vasetto intero tra merenda della mattina e del pomeriggio... ma dopo vuole un pΓ² di acqua e poi anche il latteπŸ˜… io perΓ² allatto al seno...per ora la frutta non deve sostituire il latte, cosΓ¬ mi disse la pediatra tra 1 mesetto e mezzo invece con lo svezzamento poi sostituirΓ 
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio il poco cibo che mangiano non sostituisce una poppata Smiley smile poi quando mangerà le pappine vere e proprio potrai sostituire.. così mi hanno detto al corso
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme! Buon anno!
    Ho una domanda per chi ha iniziato lo svezzamento!
    Noi siamo alla frutta, volevo capire coi quante volte la date e a quali poppate!? A noi la pediatra a detto a merenda ma nn ha detto se poi dare il latte oppure solo quei tre cucchiaini che prende per il momento!Io per ora le sto dando la mela a mezzogiorno ed alle 16, ma poi nello stesso pasto le do anche un biberon di latte che si prende senza fiatare!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che cuccioli teneri 😍 meraviglioso il rapporto che si crea..
    Se dormono fino a giorno giΓ  Γ¨ diverso... perΓ² si farei anche io il matrimoniale per loro, Γ¨ troppo importante la vicinanza πŸ₯°
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti anche io ancora non me la sento ma tra un po' sarΓ² costretta perchΓ© cominciano a starci stretti in un solo lettino... Loro dormono da mezzanotte e mezzo circa fino alle 8/8:20 perΓ² ogni tanto magari Elia si lamenta verso le 5 e basta allungare una mano e fargli due carezzine si riaddormenta... Se fossero in camerina loro dovrei alzarmi e nel frattempo si sveglierebbe per bene! Comunque la cosa fondamentale Γ¨ che continuino a dormire insieme perchΓ© si addormentano tenendosi la manina e toccandosi a vicenda... Secondo me se li separo non mi dormono piΓΉ! Infatti pensavo di levare una sbarra dei lettini e unire i materassi in modo da fare tipo lettino matromoniale...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SiπŸ₯° stanotte addirittura (e lo dico a bassa voce🀣) ha fatto 5 ore di fila πŸ₯³πŸ₯³ no no in camera nostra attaccato al mio lato del lettoπŸ₯° io mi sveglio e lo guardo πŸ₯°anche perchΓ© fino a 3 giorni fa dormiva nel lettone con noi...penso che lo sposterΓ² dopo l'anno...per ora non se ne parla proprio di metterlo in stanza sua...sto troppo in ansia πŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravo!! Ma sempre in camera con voi o in camerina sua? Io ancora non mi sento pronta a metterli in camerina loro...
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao riguardo lo svezzamento il mio pediatra mi ha detto d iniziare ai 6 mesi, perché mia figlia cresce bene e non c è bisogno di iniziare così presto mi ha detto .
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece abbiamo iniziato con il biscottino nel latte... che per alcuni pediatri Γ¨ veleno... dopo Natale inizieremo con la frutta...
    Per ora, da quando mangia il biscotto liofilizzato, la poppata successiva mangia meno di prima! Booohhh
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeπŸ₯° grande svolta sa ieri notte Luigi dorme nel lettino πŸ₯³ spero non sia stato un caso isolato... lo abbiamo montato solo ieri perchΓ© nella casa dove stavamo prima non entravaπŸ˜…mentre finalmente qui a casa nostra definitiva entra 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato la frutta mercoledì scorso, il 23 farà 4 mesi... e a febbraio inizieremo con il vero e proprio svezzamento...per ora mela, settimana prossima pera e a metà gennaio banana 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze. Ieri visita dal pediatra. Mi ha giΓ  dato il fluoro dicendo che questo in realtΓ  non serve ai denti di adesso ma quelli di quando saranno piΓΉ grandi. Non sono molto propensa a darcelo. Voi?
    Per quanto riguarda lo svezzamento ha parlato di inizio febbraio, quindi soglia del sesto mese per me. Non vuole che adesso tocchi cibo e di non iniziare assolutamente con la frutta poichΓ© dolce come il latte. Certo che ogni pediatra dice la sua
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Sul magro per ora Iris non è molto d'accordo 🀣🀣🀣 meglio così per ora è bene che abbia le ciccette!!
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❀️❀️
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! β€οΈπŸ’™
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri a tutti!!!! Famiglia bellissima!!! Verranno su due bimbi alti e magri!😍
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello tanti auguri!!! πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tantissimi auguroni 😍😍😍 pure io ho battezzato oggi mia figlia finalmente πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti! Una bellissima famiglia β€οΈπŸ’“
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo valutato di aspettare primavera in modo da avere la speranza di festeggiare ma alla fine abbiamo preferito farlo adesso che sono piccoli... VorrΓ  dire che per il primo compleanno faremo una bella festa!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri gemellini❀️❀️
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi ❀❀ tantissimi auguri ❀ noi aspettiamo la primavera per il battesimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellezza!!! Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni CamiπŸ₯°che bellissima famiglia πŸ₯°πŸ₯°Auguroni ai piccoli😘 spero di poterlo battezzare presto anche io (non ci interessa la festa) vogliamo solo scendere dai nonni e bisnonni e condividere il momento con loro❀
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come state?? Oggi Elia e Iris fanno 4 mesi e li abbiamo battezzati! Purtroppo non abbiamo potuto fare la festa per il covid ma la messa Γ¨ stata davvero bella ed emozionante e siamo contentissimi πŸ₯°πŸ₯°Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh fattibile! Poverini chissΓ  che male
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi lo avevamo preso!! E le dava sollievo perchΓ© anche se il pediatra diceva che non danno fastidio lei si lamentava a puppare e infatti con quello andava molto meglio! Probabilmente questa cistina le pigia sui dentini che sono sotto la gengiva...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vediamo proprio il bianco del dentino sotto la gengiva!! Abbiamo preso un gel β€œalovex dentizione” per lenire un po’ il fastidio e sembra funzionare... magari ti torna utile piΓΉ avanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione