Ho pagato 1800€ un abito da 2400, compreso di velo (in mano seta e bordato in raso) e di modifiche. L'abito è di St. Patrick, gruppo Pronovias, completamente in pizzo. Volevo spendere anche un po' meno in origine, ma han voluto regalarmelo i miei genitori
Sposa Abituale
Giugno 2019
Ancona
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho speso 2300 compreso il velo giarrettiera cuscino porta fedi e fermagli per capelli più mi hanno dato l intimo collana bracciale e scarpe 😊
Io sn ancora nella fase di ricerca cn un budget di 1500€.
se posso, un consiglio: se hai un limite di budget (alto o basso che sia,ma oltre il quale nn vuoi andare), nn fidarti delle commesse.. l’ultima è stata veramente scortese su qst punto con me..quindi occhio 😎
Visualizza messaggio citato
Si. Ma non trovo nulla. ti allego la foto della scarpa. La marca è stella Blanc e il modello e camelia. mi aveva detto che avrebbe anche personalizzato la scarpa facendo arrivare il fiocco bordeaux stesso colore del particolare del vestito...
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai provato Amazon o Zalando? ^^
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Voce fuori dal coro: direttamente online e su misura, 300€ incluso il velo! ^^ Non ne ho visti altri ^^
Il mio abito, più il velo, più le spese della sarta, di lavaggio e stiraggio sono rientrate entro le 2300 €. Che per me è buonissimo!! Non era il più costoso, ma l’ho scelto senza saperlo. Ho solo dato un budget generico alla commessa prima di provarli
Il mio era un abito base, chw ho pagato 1200 €, dove verranno messe delle decorazioni in base ai miei gusti e stile, per un totale di 1700 €. Mi hanno fatto provare le scarpe che aimé me ne sono innamorata ma venivano la modica cifra di 220 € e ho rinunciato! Adesso non so dove sbattere la testa per cercarne un paio simile a un prezzo più abbordabile.
Il mio budget era basso .Allora mi sono recata da Atelier Mod"art a Candiolo che le vecchie collezioni le mette scontate.Un abito da sposa semplice che costava 450€scontato del 50 per cento l'ho pagato 225€.Contate che devo ancora modificarlo tirando su le spalline e accorciarlo.Arrivera sui 260/280€credo.Ho anche pensato che spendere tanti per un vestito che metterò più nn vale la pensa spendere troppo!! È Musani collection.
A me hanno mostrato abiti più o meno sulla stessa fascia di prezzo in quanto mi è stato chiesto che budget avessi. Il mio è costato 2000 compreso di velo bordato con lo stesso pizzo dell'abito. Il più caro credo costasse 2400.
Il vestito più caro che mi hanno fatto indossare era della bellezza di 4.000€.....Che poi alla fine era troppo pesante tutti Swarovski e le perle praticamente cadevano dal pensandore..... Sapevo subito che non era niente per me. Non ho chiesto nemmeno la marca perché alla fine non mi interessava....gli altri erano tutti intorno ai 1600-2.500€ dipende poi dal budget che gli dici
Sposa Precisa
Maggio 2019
Pavia
Letizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di listino il mio era 1800 €, ma hanno dovuto chiedere alla casa produttrice (Nicole spose, linea Jolies) di farmelo su misura e veniva sui 2200€. Con lo sconto di matrimonio.com del 10% siamo scesi a 2000€ solo di abito senza modifiche, se ci sono da fare e senza velo che non mi interessa.
Io di sartoria ho speso 300€ ad esempio, dipende dall'entità delle modifiche (nel mio caso dovevano stringerlo di due taglie e fare l'orlo alla gonna).
Sposa Precisa
Ottobre 2018
Monza e Brianza
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, a volte li atelier fanno delle promozioni
Ginevra le modifiche non hanno un costo a parte, a meno che siano importanti. Per stringerlo un po' e fare l'orlo non chiedono niente. Certo che se aggiungi pizzo o tulle, paghi anche solo per il costo del materiale.
Sposa Precisa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il vestito il prezzo era 2900 solo che ho comprato anche il velo 490 euro e 200 di modifiche..quindi mi hanno tolto velo e modifiche